mercoledì 20 marzo 2024

La vostra preoccupazione, come Cristiani in questo momento, sarà il grande, immenso desiderio di voler salvare i vostri fratelli e sorelle ad ogni costo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


02 febbraio 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, a un certo punto della mia evangelizzazione agli Apostoli, futuri sacerdoti, future guide del popolo, essi mi dissero: "Insegnaci il Padre", perché io parlavo loro del Padre.

La Luce del Padre era su di Me, era in Me e dissi loro: Chi vede Me, vede il Padre. Allora non capivano cosa fosse la Presenza del Padre mio in Me, il vostro Dio.

Voi avete questo obbligo, quando vi viene dato il Dono della vita, voi rappresentate Me sulla Terra, non potete dire: "insegnateci il Padre", perché non apprezzate la Mia Presenza in voi, se lo permettete. Io sono Luce e voi siete obbligati, obbligati nell'Amore, nel Mio Amore, della Mia Santissima Trinità, a trasmettere questa Luce. Ma cos'è questa Luce? Quella Luce sono Io, Io, il vostro Dio, il Messia, Colui che è venuto nel Mondo per portarvi il Bene del Cielo, per portarvi la Conoscenza del Cielo, per portarvi le Verità e la Vita che si vive in Cielo.

Vi ho detto che siete circondati da pura menzogna e questa è l'oscurità con cui satana vuole coprire la Mia Luce, la Mia Verità, la Mia Presenza tra voi. La Luce è purificatrice, è guarigione, è vita, e chi accetta di seguire la mia Luce, in quel momento, diventa un altro Cristo, ma essere un altro Cristo, implica anche obblighi d'Amore.

Dovete dimenticarvi di voi stessi, non sarete più voi, sarò Io in voi e, essendo Io in voi, proclamerete la mia Parola. Certo, farete miracoli, sarete perseguitati, sarete rinnegati, darete la vita ai morti, farete tutto quello che ho fatto io e anche di più, perché sarete anche con il Padre mio, che è Tutto. Ed è la mia promessa, quando vi ho detto che coloro che sono con Me, faranno le mie opere e le faranno ancora più grandi, piccoli miei, ma già in quel momento, come vi ho detto, non sarete più voi, sarò Io in voi, non ci sarà più orgoglio, ci sarà servizio, Non ci sarà più il desiderio di avere le cose del mondo, perché non ne avrete più bisogno, perché se avete Me, il vostro Dio, avete tutto, non cercherete più nulla, perché avrete Me, il vostro Dio, e chi ha Me, mi trasmette agli altri, perché Io sono il Grande Tesoro. C'è così tanto che Io Sono, che non potete tenerMi! Ed è per questo che chi mi ha, mi trasmette, perché vuole anche darmi a tutti i suoi fratelli.

Vi ho detto che l'Amore, la Forza dell'Amore, non si può fermare, e inoltre è una gioia trasmettermi ai vostri fratelli, perché nel momento in cui mi avete dentro di voi, in quel momento vi si aprono orizzonti immensi, che non immaginavate nemmeno che esistessero, e inoltre vedete che i vostri fratelli sono poveri di spiritualità, Sono poveri nella ricerca delle Mie Verità, della Mia Conoscenza, del Mio Amore, ed è per questo che nasce in voi, anime elette, anime che Mi hanno cercato e Mi hanno trovato, il desiderio di portarMi ai vostri fratelli, affinché anche loro possano godere di Me e continuare a trasmetterMi, ed è così che saranno i tempi che verranno.

Vi ho detto che ora vivete nell'ombra e che in un dato momento ci saranno le tenebre, ma ho anche detto a quelli di voi che sono con Me, che ci sarà la luce, la luce in voi, la luce che trasmetterete, perché sarete stati purificati, guariti da ogni male, e la vostra preoccupazione, come Cristi in questo tempo, sarà il grande, immenso desiderio di voler salvare i vostri fratelli e sorelle ad ogni costo.

Sapete benissimo che questa è stata la prima cosa della mia missione sulla Terra: prima convertire le anime e poi attirarle a Me. Purtroppo, anche il male fa la sua parte e non tutte le anime cercano quella perfezione spirituale a cui siete chiamati.

Dovete cercarmi con ansia, con piacere, con un grande desiderio di possedermi, ma, ripeto, nel momento in cui guarderete Me, il vostro Dio, e desidererete, dal vostro cuore, che Io abiti in voi, in quel momento sarete trasfigurati. Soprattutto, questo è il momento in cui vedrete grandi miracoli, e uno di questi sarà il possesso delle anime da parte mia. Quelle di voi che mi hanno cercato, quelle di voi che hanno lasciato il mondo, e non intendo dire che lasciate i beni del mondo, perché questi vi sono stati dati temporaneamente, per poter sussistere nella vostra missione, ma piuttosto intendo dire di togliere quel desiderio malsano, potrei dire, di voler avere sempre più cose del mondo, dimenticando che il Grande Tesoro sono Io. Quelle anime sono quelle che Mi avranno e godranno molto di avermi, e godranno anche molto di trasmettermi, voi siete anime scelte e lo sapete, Miei piccoli, quelli di voi che Mi hanno seguito e credono che Io sono con voi e che sto guidando tutti questi eventi di Purificazione dell'intero Universo.

Siete Miei, Miei piccoli, siete Miei, ma per servirMi, per salvare le anime, per farmi esistere di nuovo, tra i vostri fratelli. Voi godete pienamente di avermi e Io godo molto del fatto che mi amiate con tutto il cuore.

Vi benedico, Miei piccoli, benedico i vostri, benedico tutti coloro che Mi cercano, li prenderò per mano e vi condurrò su sentieri sicuri. Avendo Me, Miei piccoli, avrete sicurezza nel vostro cammino e nella vostra permanenza qui sulla Terra, che è il vostro compito, che avete accettato di avere, per adempiere a ciò che vi ho chiesto sulla Croce: datemi le anime. Vi benedico, Miei piccoli.

Grazie, grazie per essere con Me.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento