Messaggio del mattino del 03.03.2024
Gesù Cristo "Precursori del ritorno e preghiere per la conversione degli USA".
Gesù aveva già indicato al mattino che avrebbe dato al veggente un messaggio durante la messa. Durante la Messa, Gesù appare e le dice: "Grazie per la tua fedeltà. Parla con dignità, sincerità e orgoglio di ciò che ti dico".
Varie immagini si susseguono rapidamente. L'immagine di un leone d'oro scintillante che emette un ruggito fiero. È bello e radioso. Intorno a lui volano piccoli angeli con trombe. Poi si vedono colonne di vortici su un vasto campo. Poi si vede un Gesù enorme che cammina tra le colonne di vortici. La veggente sta lì e si getta davanti a Lui. Lui la prende in braccio e la mette nel suo cuore.
Continuano a camminare insieme.
Ora Gesù mostra di nuovo immagini di colonne altissime che sembrano vortici in piedi e sono sparse in tutto il mondo. Ad un esame più attento, appare chiaro che si tratta di segni che rappresentano un annuncio, forieri del ritorno di Gesù. Questi segni celesti emanano un potente splendore. Un giorno saranno eretti qui sulla terra per annunciare il ritorno di Gesù. Saranno visibili a tutti.
Questo sarà accompagnato da inondazioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche. Le stelle cadranno dal cielo e i mari romperanno gli argini. Allo stesso tempo, si verificheranno grandi guerre. Tutto questo accadrà nello stesso momento. E questi segni che si verificano insieme sono un annuncio del Giudizio Universale. Dobbiamo osservare attentamente quando questi segni si verificano insieme.
Nella sezione successiva della visione, Gesù mostra un aereo che sgancia bombe in linea retta a intervalli regolari. Questo simboleggia che i raid aerei dalla Palestina si estenderanno ai Paesi nordici, o che gli Stati nordici prenderanno parte alle guerre. I Paesi scandinavi sono visibili su una mappa e il centro di questi Paesi sarà direttamente coinvolto nella guerra. Anche la Francia prenderà parte attiva e diretta alla guerra senza essere attaccata per prima.
La veggente vede l'Agnello di Dio con la bandiera bianca e la croce rossa.
L'agnello ha la gola tagliata e questo vuole trasmettere il messaggio che il cristianesimo e i comandamenti cristiani che lo compongono vengono disattesi.
I Paesi sono sempre più coinvolti in conflitti e guerre. Chi non rispetta i principi della fede cristiana a tal punto avrà vita dura, annuncia Gesù.
In termini religiosi, si direbbe chi commette peccati e viola i comandamenti, e la Germania è uno di questi. Anche la Germania sarà direttamente coinvolta nella guerra.
Tuttavia, la Russia sopraffarà la Germania con una guerra sottile e moderna senza dover invadere le truppe (l'idea della guerra ibrida).
Il Presidente Putin lancerà avvertimenti e annuncerà le misure appropriate, che sarà costretto ad attuare se la Germania compirà determinati passi.
A questo punto inizia una visione in cui si intravede un forte attacco agli Stati Uniti - un attacco aereo.
Gli Stati Uniti si cullano in un senso di sicurezza perché credono di essere lontani dai centri del conflitto. Gli Stati Uniti si sentono troppo sicuri, il che in un certo senso può anche essere descritto come arrogante, dice Gesù.
Gesù emette una nuova commissione di preghiera per l'America, per la conversione, la comprensione, l'illuminazione e la protezione dalle inondazioni.
Una colomba d'oro viene vista sull'America, a significare che Gesù vuole che lo Spirito Santo operi ancora di più e illumini le anime e gli spiriti, toccando le menti delle persone che vivono. È un messaggio importante da diffondere rapidamente.
Gesù si congeda con le parole: "Grazie. Grazie per esserti messo a disposizione.
Grazie per il tuo servizio. Grazie anche a S. per il suo servizio. Non preoccupatevi e state in pace.
Rimani in preghiera. Andate in pace".
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento