lunedì 11 marzo 2024

Purgati dall’egoismo

 


Maria  

Io sono la Regina del cielo e della terra. Tutto è disegnato nel mio cuore. Tutto è presente. Una regina terrena regna sui buoni e sui cattivi, su coloro che la servono fedelmente e su coloro che si allontanano dai suoi comandi. Molti non sanno che mio Figlio è il Signore, e molti non sanno che io sono la Regina del cielo e della terra. Se questo fosse capito, allora l’ordine sarebbe giunto sulla terra e la pace avrebbe regnato.  

Gli uomini hanno rifiutato Dio, e quando ha mandato il suo unigenito Figlio, lo hanno respinto. Ora il Padre mi manda, l’ultima possibilità per la salvezza del mondo. “Chi è lei?”, Dicono. “È solo una creatura”. Questo è vero, io sono una creatura, venuta alla luce dalle mani del Padre, proprio come tutti gli altri. Tuttavia, sono diversa per un aspetto. Tutto ciò che il Padre dona a me ritorna al Padre. Non tengo nulla per me stessa.  

Questo è ciò che devo insegnare agli uomini. Tutti i beni provengono dal Padre, ma gli uomini dicono: “Questi sono miei”. Egli li prende per sé stesso, non riconoscendo che tutti questi doni vengono dall’alto dei cieli. Essi non ritornano mai al Padre e non sono mai purificati, come piatti che non sono mai lavati, pieni di macchie e indegni di essere utilizzati al banchetto.  

Imparate da me. Tutto ciò che ricevo io lo restituisco al Padre e lui mi dà doni maggiori, regali puri, non contaminati dall’egoismo.  

L’egoismo è la causa dei problemi dell’uomo. “Come possiamo essere purificati dall’egoismo?” Questa dovrebbe essere la domanda nel cuore dell’uomo. Questo dono discende dal Padre, come tutti i suoi altri doni. Cercate questo dono e vivrete.  

Commento: Maria è diversa da noi, in un modo. In nessun momento della sua vita è stata egoista. Lei ci porterà allo stesso dono se la proclamiamo nostra Regina.

22/08/2011 

Nessun commento:

Posta un commento