martedì 12 marzo 2024

(Verrò con una spada a doppio taglio)

 



Messaggio ricevuto il 18 febbraio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli, perché voglio salvare tutti dai peccati che li portano all'inferno. Ma voglio che tu abbia tutto aggiornato, perché per stringere una perfetta Alleanza [Accordo] con Me, ci deve essere il pentimento. Per questo sono venuto qui a darvi un altro messaggio, per aprire più anime alla conversione completa, dove il peccato deve essere abolito. Ma con i peccati che molti fanno oggi, nessuno entrerà in Paradiso. Io amo tutti i miei figli, ma molti non sanno cos'è il peccato, perciò sono venuto a chiedere a tutti di studiare le mie chiamate [messaggi], tutto ciò che darò, affinché tutto sia giusto nella mia Chiesa.

Sarà come vi è già stato insegnato, perché il peccato è così grande oggi, e non posso perdonare se non c'è un vero pentimento come voglio da tutti, perché il nemico non smetterà di tentarvi e continuerete con lo stesso peccato. Invito ogni nazione del mondo a fare un buon atto di pentimento, perché quando tornerò, voglio vedere tutti in attesa della mia venuta e della mia benedizione. Dovrete ricevermi purificato, nel mio amore e nel mio perdono, per tutti coloro che mi vogliono di cuore. Sì, figlia mia, ho chiamato questo figlio [sacerdote di Maria] perché chiami altri figli [sacerdoti], per darmi tutti coloro che dal loro cuore vogliono entrare nel mio Regno d'Amore.

Voglio che vengano a Me con l'anima purificata, perché non tutti conoscono il peccato. Perciò darò la mia benedizione, ma così è per tutti quelli che mi aspettano, perché amo tutti allo stesso modo. La mia venuta è vicina, ma prima devo darvi la vostra PURIFICAZIONE, perché se non lo faccio, molti non verranno mai a conoscermi, perché i peccati di molti sono come animali. Perciò sono venuto a darvi un AVVISO, che non è lontano, ma devo dare tutto prima che tutti sentano il suono della tromba, in modo che raggiunga tutto il mondo. Sì, tutti sentiranno la mia chiamata, che sarà un grande castigo per tutti, perché avranno paura, perché verrò con una spada a doppio taglio.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento