Messaggio ricevuto il 4 marzo 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti tutto, perché molte cose non sono ancora accadute. Sono il vostro Dio, il vostro Salvatore, voglio che sappiate tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, ma molti non vogliono ascoltare ciò che sono venuto a darvi. Quindi, rimarranno a mani vuote, perché vi ho chiamati qui per darvi l'ultimo segno, affinché possiate conoscere la verità, perché molti hanno letto molte cose dalla Bibbia, ma nulla è entrato nella loro testa, e ora vogliono far credere a tutti di sapere tutto.
Nemmeno i miei sacerdoti hanno letto tutto come vi è stato dato, perché se lo avessero fatto non vi avrebbero dato tutto come stanno facendo. Voglio che impariate tutto come l'ho dato ai miei apostoli, perché hanno visto tutto e mi hanno accompagnato fino al giorno della mia morte sulla croce. Ma il modo in cui aspettate solo da una parte, non volete capire tutto come è stato insegnato a loro. L'uomo vuole sapere più di Dio, e questo è ciò che sta accadendo, quindi devono essere lasciati a mani vuote per imparare di più sulle mie cose che vengono da Me. Ogni giorno sono venuto a darvi un messaggio per avvertirvi, ma loro cercano sempre di darvi cose che vengono dalla loro testa, cose che non hanno nulla a che fare con ciò che ho insegnato.
Allora, figli miei, dovete cercare di più prima che sia troppo tardi, perché tutto sarà contaminato dalla bestia che viene a portarvi via da Me, perché era invidiosa e non voleva obbedirmi. Oggi molti gli obbediscono, perché molti non vogliono obbedire a Me, come vi dico in questi messaggi qui, quindi vedo che non volete obbedirmi o ascoltare le cose che sono venuto a darvi. Ho cercato un posto dove riposare e l'ho trovato qui [casa di Maria], perché molti non mi ascoltano, perché voglio che tutto sia buono, allineato al modo in cui ve l'ho dato. Quindi, farò come voi, non parlerò e non vi darò più cose che dovete imparare, tutto cadrà e il peccato porterà tutti nell'abisso, perché volete ascoltare la vostra coscienza, e non funzionerà.
Sono venuto ad aprirvi gli occhi perché possiate vedere che voglio salvarvi, ma non c'è modo di farlo, [voglio che] vediate che sono qui ad aspettarvi, perché sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento