1 LUGLIO 2019
«Il mio Sangue [1] è sparso per il tuo amore, o Gerusalemme delle mie viscere, per quanto tempo volevo stare con te, al tuo fianco, amandoti [2] all'infinito; ma sei ribelle [3] e ti sei lasciato alle spalle altri dei, dei [4] di fango e argilla che ti porteranno alla rovina solo per la tua vita e la tua anima.
Oh, figli della mia vita [5] , quanto soffro per voi giorno e notte, perché non mi ascoltate, non ascoltate i miei consigli, non meditate sulle mie parole e questo vi condurrà alla sofferenza e alla perdizione. Non dimenticare il mio consiglio, non dimenticare le mie parole [6] , perché in esse è la luce, la luce della tua vita e la salvezza per la tua anima.
È un momento di pace nella tua vita e di perdono, di calma e tranquillità nelle tue anime, perché si avvicina un momento di dolore e calamità e devi prepararti con rigore e determinazione. Non mi stanco mai di ripetere i Miei figli che non trascurano la loro preparazione, e un giorno ricorderai le Mie Parole e le ringrazierai nella tua anima: il mio rigore e determinazione, la pazienza [7] nell'avvertirti del male che sta per devastare questa Terra.
Non trascurare la tua preparazione, il tuo amore [8] , poiché il drago ruggente non perderà alcuna opportunità di molestarti e conservare le trappole necessarie per perderti per sempre. Siate vigili e attenti [9] perché il rigore della preparazione vi farà ascoltare le sante ispirazioni del Mio Spirito Santo in voi, e quindi sarete in grado di combattere con forze che non sono di questo mondo [10] e alle quali soccombereste se non aveste il aiuto dal cielo [11] .
Non ti sgrido, figlioli, quando ti dico di non ascoltarmi, ma, come un buon padre, continua ad avvertire e avvertire i suoi figli dei pericoli e insegna la buona via, così il Mio Santo Cuore continua a vegliare su di te. giorno e notte O figli, quanto siete lontani dal conoscere i segreti del Mio Cuore, il fuoco che brucia e brucia giorno e notte per il vostro amore, per non avervi perso [12] , per avervi portato con Me nell'Eterno Regno di Mio Padre che è nei cieli.
Oh Corazaín [13] , oh Sion, se avessi rivelato agli altri ciò che ho messo in te quale risposta d'amore mi avrebbero dato, ma tu sei testardo e ostinato, e ti lasci trasportare dalla perfidia del tuo cuore avvelenata dalle frecce che lo raggiunsero mandato dal diavolo, Satana.
Non è il momento di giocare e divertirti senza una storia o una misura in questo mondo che il peccato ti offre travestito da gioco e divertimento e tu, bambini, siete ingannati dal veleno di Satana, l'astuto e perfido diavolo che è al vostro fianco e in tu [14] . Solo la Luce e la Grazia del Mio Spirito Santo possono guarire, liberare e condurti in questo mondo. Figli, prestate attenzione a me che il diavolo come leone ruggente [15] sta facendo preda in molte anime, anime che giocano con le tentazioni e cadono in esse, non dimenticate mai che sono le forze superiori a voi che vi tentano e vi insediano sul tuo cammino, e da solo non puoi [16] , hai bisogno della Luce di Dio e della Grazia dei sacramenti. Impara la lezione che hai ricevuto quando ti sei imbattuto in loro e non dimenticare la tua fragilità e il tuo cuore inclini al male e al peccato [17] .
È un tempo di grazia e salvezza, di perdono e di amore; Figli, siate coraggiosi [18] e preparatevi a camminare aspettando la visita, l'arrivo del vostro Salvatore nel vostro cuore.
Il mondo sarà oscurato dall'oscurità del nemico infernale, che prenderà la sedia di Pietro, siederà sul trono di Dio [19] e da esso combatterà il mio santo popolo, perché io, Gesù, sono in lui, sono in mezzo a te, e ti amo e ti condurrò alla battaglia finale, e in esso ti terrò lontano da ogni male se rimani al mio fianco, e non ti separi da Me, non lasciarmi la mano, poiché verranno giorni, o Gerusalemme , chiunque non si aggrappi alla mia mano e abbracci la sua croce [20] soccomberà nelle reti del malvagio, che prenderà i poteri di questo mondo e combatterà le anime con il potere infernale dei demoni: angeli caduti, perché il loro orgoglio e il loro male, fino al lago di fuoco [21] dove vivono e regnano per tutta l'eternità, in un regno di putrefazione e malvagità tra le fiamme dell'inferno. Il suo potere è orgoglio e odio, e le sue spoglie sono le anime del Mio Santo Padre, che furono portate via da lui in questo mondo: anime che rigettarono la salvezza che il Figlio dell'uomo venne per portare in questo mondo di peccato, versando il Suo Sangue sulla croce [22] , in una morte piena di ignominia e crudeltà, in obbedienza al Padre per redimere le anime [23] e liberarle dai legami del nemico infernale, invidioso e arrogante, che vuole solo la distruzione del bene e Bellezza, amore e gentilezza. Figli, non ignorate i miei avvertimenti, perché quante anime sono cadute nelle loro reti a causa dell'ignoranza e non possono più essere liberate, perché la tentazione vi prende e una volta che vi siete caduti, il male vi sottopone al diavolo fino a quando non potete lasciarlo andare : solo la Grazia dei Sacramenti, in un sincero e profondo pentimento, può compiere il miracolo in te per riportarti sul sentiero; ma quante anime in quel male già dimenticano Dio e lo respingono. Perciò, figli, vi avverto: state attenti, state attenti e vivete sempre nella Grazia dei Sacramenti, che vi tiene stretto alla Mia mano.
Ama il mio sacrificio sulla croce, ama il mio sangue versato per te [26] .
Tieniti forte sulla Mia Croce e combatti per essa, per la sua Gloria, lascia che sia il tuo baluardo [27] , le tue insegne, la tua luce e non allontanarti mai da essa, perché in essa è la tua salvezza [28] .
Oh, figlioli, quanto siete lontani dalla comprensione della serietà di questo tempo, non siete ancora pienamente consapevoli della serietà di questo momento in cui vivete e che peggiorerà ulteriormente [29] , figli, che non vi allarmerò, vi avverto, sebbene l'avvertimento ti allarma per la tua mancanza di capacità di comprendere le Sacre Scritture [30] ; Ci sono scritte le parole che ti dico, questa volta è annunciato, ma tu non ci credi, non lo capisci e questo è ciò che usa il tentatore delle tue anime, per farti cadere nell'incredulità e nell'abbandono, e nel frattempo non perde tempo e continua con i suoi piani malvagi per porre fine a questo mondo e, peggio ancora, con la salvezza delle tue anime.
Ascoltami, figli di Israele: io, Gesù, il tuo Dio e Signore, ti avverto di un tempo di rigore, di dolore e calamità per i tuoi peccati. Mettici al lavoro senza sosta, senza svenire e superare tutti gli ostacoli che ti impediscono di obbedire alle Mie Parole, quelli che ti dirigo con il mio strumento, quello che ho scelto per la tua salvezza e per il tuo amore.
Oggi vi dico, popolo mio: ora è tempo di camminare, di lasciare l'Egitto [31] e di prepararci per andare nella terra promessa, nel cielo promesso, nella terra promessa, nel Regno di Cristo in questo mondo . Lascia le tue case, i tuoi effetti personali: prendi solo ciò che è necessario e vattene, parti insieme guidati dal Mio Spirito Santo e attraversa l'oscurità di questo mondo. Come? Me lo dirai. Figli, preparate il rinnovamento della vostra mente [32] , è l'inizio del vostro cammino, non pianificate questo mondo, pianificate il viaggio nel deserto, unitevi, cantando ed essendo fedeli al vostro Mosè [33] , di che ti ho messo in mezzo e ti guida e ti guiderà nella terra promessa. Ti dirigo, la Mia Parola, il Mio Spirito Santo ti dirige e Mia Madre ti accompagna giorno e notte. Non mancherà nulla se sarai fedele e avrai fede, fede e fiducia nel tuo Dio, che non ti ha mai lasciato e non ti lascerà mai fino a quando non raggiungerai la terra che scorre latte e miele [34] , dove le tue anime saranno al sicuro dal leone ruggente, e il sangue versato dai martiri in questo cammino [35] sarà il seme della salvezza e della conversione. Prepara i tuoi sandali e il tuo bastone, pecora del mio gregge [36] , il Pastore [37] di Israele sarà in mezzo a te e ti guiderà, con i suoi profeti ti parlerà.
Coraggio, figlioli, che un tempo di salvezza vi attende ancora, non scoraggiatevi, che il vostro scoraggiamento provenga da questo mondo. Lascia le tue preoccupazioni e feste, i piani per il futuro: la tua strada è essere consapevoli della Parola del Signore [38] . Alleluia, Gloria a Dio, possa la Sua Parola essere la tua Luce e la tua salvezza [39] .
Oh, figlioli di uomini, quanto siete goffi nel comprendere le Parole di salvezza [40] : aprite la mente al nuovo tempo di rigore e salvezza che viene, che è già qui.
A Dio, figli, vai da Lui: è il tuo rifugio [41] e la tua salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento