martedì 4 agosto 2020

A partire da oggi, ci saranno 1.095 giorni di grande oscurantismo nella fede, quale prova finale per il Mio Resto Fedele.



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Dato a Discipulo


Amati figli Miei:

A causa dell’ignoranza riguardo alla Giustizia Divina, molti dei Miei figli si stanno confondendo, stanno deviando dal cammino della Verità.
Ciudad de Pereira (Colombia)

Evento di Guarigione e di Riparazione



26 giugno 2017


Vi parla Gesù di Nazaret.
Siete entrati negli anni dello scisma, dell’eresia e della somma apostasia. Figli Miei, ciascuno di voi ha ricevuto la fede come un regalo meraviglioso del Mio Cuore Eucaristico, dal quale sgorgano, come una fonte di Luce, ciascuno dei Sacramenti del Mio Cuore Eucaristico.
Dal profondo vi faccio un appello urgente affinchè, in questo tempo dei gentili, meditiate sulle verità basilari della vostra fede, i Dogmi, che sono i fondamenti e le colonne della Chiesa.
I Miei nemici si sono riempiti di superbia ed inveiscono pieni di furore contro quello che è Sacro e che per Me è sempre stato motivo di grande delicatezza e di cura.

IO SONO COLUI CHE SONO e la Luce del Mio Cuore Eucaristico, vi mostra la via della Verità.
IO SONO COLUI CHE SONO: la Via, la Verità ed Io Sono la Vita.
Ho il Potere di dare la vita, perché Mio Padre mi ha dato questo privilegio; Io do la Vita Eterna, perché l’ho ricevuta per darla continuamente a chi la voglia ricevere.

Io, Gesù, perfeziono l’amore umano quando voi aprite il vostro cuore.
La fonte della Divinità procede da Me ed Io la do ai miti ed umili di cuore; nei cuori che si aprono a Me e allo Spirito Santo, abita la santità del Terzo Cielo, dove la Scienza di Dio si unisce allo spazio del vostro tempo terreno.
O, Amata umanità, Io Sono, non temete.
Siate prudenti con la vostra vita di testimonianza, ma non tacete la Verità, parlate dei Miei Messaggi quali avvertenze Giuste e Sante, senza privarli delle immense bontà della Mia Misericordia.
Io Sono Giusto, da questo deriva la Mia Giustizia, che molti dei Miei figli confondono con minacce e castighi, però sì, verrà un grande castigo, che culminerà con la purificazione.
Io Sono Mite ed Umile di Cuore.
O, amata umanità!
Chiedetemi con amore i tesori che non vengono apprezzati dal mondo ed Io vi darò la Mansuetudine e l’Umiltà.
A partire da oggi, ci saranno 1.095 giorni di grande oscurantismo nella fede, quale prova finale per il Mio Resto Fedele.
LA FEDE HA LA SUA RADICE ED IL FONDAMENTO PRINCIPALE NELLA MIA CROCE, IL MIO SACRIFICIO; PER MEZZO DEL MIO SANGUE HO PURIFICATO QUESTA TERRA, MA GLI IDOLATRI E GLI ERETICI MODERNI HANNO AGGREGATO DOTTRINE ESTRANEE, DOVE SI ELOGIA LA BONTÀ DELL'UOMO E SI MINIMIZZA LA BONTÀ DEL MIO PADRE CELESTE.
Quando i farisei, i maestri della legge e le autorità religiose del Mio tempo, seppero che Io realizzavo e continuavo a realizzare prodigi e miracoli grazie al Potere del Dito di Mio Padre, vostro Padre, mandarono spie a sorvegliarmi e quindi pianificarono la Mia morte, ma non credettero alla Mia Risurrezione.

Io Sono Gesù, Sono Vivo e Governo dal Trono con Potere ed al Mio lato c’è la Regina, la Mia Purissima Madre.
Ci sarà un tempo, nel futuro immediato, in cui la Mia vera Chiesa rimarrà senza Pastore, ma Io la governerò dal Cielo, la governerò con zelo, perché Io Sono il Buon Pastore: il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore.  
Le conseguenze, gli effetti della perdita della fede, saranno molti, con errori riguardo alla vera dottrina della Mia Croce, del Mio Spirito, del Mio Vangelo.
Il vostro Padre vi ama, venite a Me voi che siete stanchi per il peso che portate e riposate in Me, piccolo gregge del Mio Resto Fedele.
Istituirò un’Alleanza Profetica potente e per suo tramite rinnoverò la Mia Alleanza e la Mia Promessa di un’umanità ridotta, che possiederà Cieli Nuovi e Terra Nuova.  

L’impostura religiosa dell’anticristo è già arrivata: si sta avvicinando a voi il tempo della liberazione totale, questa terra sarà vagliata e purificata con fuoco ed acqua. Vi parlerò ancora a questo proposito.
Vi benedice la Mia Santa Madre, benedico in modo speciale la Colombia, paese che ama la Mia Santa Madre.
IO SONO GESÙ DI NAZARET
Nota:

I 1.095 giorni hanno avuto inizio il 26 giugno del 2017 e termineranno il 24 giugno del 2020. In quel giorno comincerà il 5° anno profetico, che si estenderà fino al 24 giugno del 2021. (Gli anni profetici hanno avuto inizio il 24 giugno del 2015. ​Questi saranno 10 anni di avversità e di purificazione finale).
I primi tre anni, che termineranno il 24 giugno del 2018, saranno anni di costante inquietudine, di depressione e di ansia, di violenza intrafamiliare e di suicidi, con un attacco frontale al matrimonio e alla famiglia, che prepareranno gli eventi che stanno arrivando nella società.
Si compirà il Vangelo di San Matteo: “E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.”  (Mt 24,14).

Lo scisma è atteso per questo tempo, varie nazioni saranno in guerra (si solleverà razza contro razza) questo darà inizio alla terza guerra mondiale e quindi, a partire dal quinto anno profetico, la fine, che è il vero inizio di tutto.
(Scriptor)

Nessun commento:

Posta un commento