Siate mezzi utili, lasciate che Gesù operi attraverso voi, siate lampade accese, abbaglianti nell’Amore a Colui che AMORE è.
Come Ancella del Signore vengo in missione sulla Terra, vengo per mandato Divino a sconfiggere Satana. Siate il mio esercito fedele, siate tutti di Gesù e state al mio comando, Io quale Maestra d’amore infinito, nelle vesti di Donna vestita di sole, vengo alla sconfitta del maledetto Serpente.
Onoratemi con il vostro sì sincero perché Io possa abbracciarvi tutti al mio Seno e donarvi i doni dello Spirito Santo.
Aiutate Maria in questa sua battaglia standoLe vicini. Uniti a suo Figlio Gesù germinerete amore, trionferete nell’Amore e sarete semi produttivi nell’Amore.
Componetemi un canto d’amore, fatemi sentire che Mi attendete con ardente amore, che desiderate operare al mio fianco in questa battaglia finale contro Satana.
A breve irromperà possente il tuono che metterà in ginocchio questa Umanità infedele che nulla ha fatto per rimediare al peccato. Gli uomini gozzovigliano nella lussuria, non si umiliano al volere del loro Dio Creatore, anzi, Lo sfidano senza pudore!
Non potete andare oltre questo sfacelo, o uomini, Dio è stanco della vostra stoltezza, per questo ha deciso di intervenire ora.
Non troverà più la fede negli uomini perché invaghitisi del falsario governatore, … in lui hanno riposto la loro vita.
Eccoci giunti ormai alla fine di una storia antica nel male, Dio urla la sua giustizia e giustizia sarà.
Figli miei, il tempo come già vi è stato annunciato è scaduto, l’ora è finita, l’orologio sta per battere l’ultimo round.
Carbonia 03.08.2020
Nessun commento:
Posta un commento