martedì 4 agosto 2020

Sarete tutti chiamati alla soppressione e alla dittatura dell'anticristo. Sarai chiamato a ricevere il vaccino che è la morte e il marchio della bestia ti sarà imposto.



16 luglio 2020 - Christina Gallagher 

"Figlia mia, scrivi tutto quello che ti dico. È importante per tutte le persone del mondo.

Persone, ti dico che ascolti e ascolti ciò che ti dico. Quanto sei stato sciocco ad abbandonare le Case di Mia Madre. Come hai perse molte grazie, mia Madre desiderava darti protezione. Continui a camminare nella cecità e senza la mia grazia cadrai come i molti figli dei miei sacerdoti. Vedi quanto velocemente i miei figli sacerdoti si nascondono e non ti danno il mio sacrificio - quella del Corpo, del Sangue, dell'Anima e della Divinità di Mio Figlio Gesù - per nutrirti nell'anima.

Il tuo mondo ha con sé la più profonda oscurità dell'inferno, l'anticristo. Quanti si inchinano al suo potere! Eppure ancora di più lo farà in breve tempo. Sarete tutti chiamati alla soppressione e alla dittatura dell'anticristo. Sarai chiamato a ricevere il vaccino che è la morte e il marchio della bestia ti sarà imposto. Coloro che lo ricevono volontariamente moriranno - fino alla morte eterna.

Quelli del mio popolo che hanno preso parte alla distruzione della casa di mia madre riceveranno la mia giustizia. In che modo i pastori hanno preso parte a questa distruzione così come quelli che hanno deliberatamente deciso di distruggerla! Come questa casa è una luce e coloro che sono rimasti fermi nell'impegno per i suoi frutti e le molte grazie ricevute lì, meriterete la vostra dimora eterna per la Mia misericordia sarà con voi nell'ora della morte. Sappi che quelli di voi che hanno aiutato e fatto sacrifici per questa Casa, riceveranno la Vita in Gesù nell'ora della morte: la Mia Misericordia scorrerà su tutte queste anime.

Ci sarà dolore che accadrà a tutti coloro che hanno ricevuto ma sono fuggiti e hanno negato la verità della fecondità che hanno ricevuto da Me. Ho dato il dono della vita spiritualmente e in molti ho dato il dono della vita nel corpo, ma così tanti si vergognavano di rimanere fedeli. Hanno trovato più facile fluire con l'inganno che ti è stato dato, piccola mia, eppure alcuni di loro erano persino consapevoli della falsità che ti è stata fatta. Mostrerò alla luce tutti coloro che hanno fatto del male a te e alla casa di mia madre.

Nei tempi su di te ci saranno molte sofferenze. Entrerete tutti in un tempo di tale male e oscurità che non pensate sia possibile. Non avrai spazio per correre o nasconderti. Sono benedetti che hanno ricevuto un prezioso petalo, benedetto da me e mia madre. Coloro che hanno ottenuto l'immagine di Mia Madre con le rose bianche e pregano il rosario in sua presenza, attireranno una grande grazia di protezione nei tempi a venire. Bambina mia, per la tua resistenza permetterò a coloro che sono entrati in ogni casa, una grande misericordia.

Cadrà sul fuoco della terra. La terza guerra mondiale è imminente. Il vescovo troverà la colpa del vescovo. La divisione sarà ovunque. Nei cuori di quelli nelle tenebre ci sarà un grande desiderio di combattere i figli della luce.

Te lo dico, figlio mio della luce, ci saranno quelli nelle tenebre che troveranno colpa in ciò che ti dico ora. Non temere, sei nella mia vita. Non temere nessuno. Vivi solo per Me e dai a un mondo ingrato le parole di verità che ti do.

Miei pastori, come il vostro comportamento mi ha fatto vergognare, ma non avete la convinzione della verità. Permetti che i doni che faccio di Me stesso vengano soppressi e negati ai Miei piccoli. Perché vi chiamate pastori miei? Quanti di voi hanno allegramente trascorso il tempo con i poteri delle tenebre e i vostri peccati vi hanno reso schiavi ancora più profondamente ora con l'oscurità del peccato che è su di voi. Svegliati, chiedi pietà mentre hai ancora tempo. Non essere sciocco supporre che quando questo virus è finito sarai libero. È una continuazione della grande apostasia - la diserzione della Verità, ma la Verità rimarrà anche se ci fosse solo un piccolo residuo da salvare.

Avrai la morte da ogni parte. La terza guerra mondiale è vicina - una grande distruzione nel mondo.

Rimprovero coloro che commettono il peccato di sodomia, sono in una grande oscurità del peccato e quelli che prendono parte all'aborto - l'uccisione del nascituro - si fanno l'incarnazione del peccato, vivono per spargimento di sangue, sia coloro che compiono tali azioni e quelli che ne hanno bisogno. Il sangue del nascituro assassinato durante l'aborto sta chiamando per fermare questa forza diabolica al lavoro.

Figlio mio, benedico te e il mio caro fratello Gerard per la fedeltà della tua testimonianza a me e alla chiamata di mia madre per l'umanità.

Ti benedico abbondantemente,

Padre, Figlio e Spirito Santo. "

Nessun commento:

Posta un commento