mercoledì 13 gennaio 2021

Amato Popolo Mio, pregate, l’agitazione aumenterà in grandi nazioni, tra le quali la Francia, gli Stati Uniti, l’Italia e la Svizzera.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 GENNAIO 2021

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO SACRO CUORE, FONTE D’AMORE, DESIDERA ACCOGLIERE I MIEI FIGLI PENTITI E CONVERTITI.

 

Miei amati, impegnatevi a fare il bene, eliminate i pensieri indebiti nei confronti dei vostri fratelli. Sono tante le azioni ed i comportamenti che vi impediscono di vivere in modo adeguato la Celebrazione Eucaristica, perché vi accostate con un cuore di pietra, senza amore per il prossimo e in questo modo voi state trasgredendo il Primo Comandamento.

 

Voi credete di amarmi mentre state escludendo il prossimo, sul quale infierite fino a ridurlo in cenere, che poi spargete al vento senza nessuna pietà.

 

IN QUESTO MOMENTO, IN CUI SIETE RIMASTI IN ATTESA, SENZA PREPARARVI PER POTER ESSERE E DARE IL MIO STESSO AMORE AI VOSTRI SIMILI, NON VI SIETE RESI CONTO CHE SENZA IL MIO AMORE NON SIETE NULLA E IN QUESTO NULLA SIETE FACILE PREDA DEL DEMONIO E DEI DEMONI DI QUESTA GENERAZIONE.

 

La Mia amata Madre vi ha anticipato che il male ha preparato delle persone perché lo servissero e perché fossero i gestori degli aberranti peccati di questa generazione.


Satana gioisce nel portare il Mio Popolo nel caos mentre segue le idee demoniache con le quali l’umanità Mi sta crocifiggendo continuamente.
Il male si compiace nel vedere l’uomo soffrire sempre di più, perciò gli fa perdere coraggio e lo fa cedere in quella che è la via più semplice, anche se in questo modo si perderà l’anima.

 

Popolo amato, continuate a rimanere disposti ad essere provati nella Fede (1Pt 1,7) da parte di quelli che controllano l’umanità e che sono i responsabili della religione unica che Mi escluderà, perché non è voluta da Me, ma è una creazione della volontà umana, ai fini del dominio mondiale.


Rendetevi conto che la Fede verrà provata in ogni ambito della vita umana, in quanto sul cammino del Mio Popolo, la religione, l’educazione, la formazione morale, l’economia… devono includere implicitamente la Fede in Me, per poter perseverare di fronte alle imposizioni dell’ordine mondiale. (1)

 

Il mondo sta venendo messo alle strette da un potere mondiale che sta infangando la dignità degli uomini e che li sta portando verso una grande dissolutezza, in quanto questo potere viene esercitato dalla progenie di Satana, con un governo formato da persone che, di loro libero arbitrio, si sono consacrate a lui.

 

Io sto attendendo i peccatori con Divina Pazienza, affinché si pentano e invito coloro che sentono di amarmi ad affidarsi totalmente a Me, a fortificarsi nella Fede, non più con parole al vento e con cuori vuoti, ma con una vera e continua prassi delle Beatitudini e diventando adoratori instancabili della Mia Presenza Reale nel Santissimo Sacramento dell'Altare.

 

In questo momento così difficile per l'umanità, continueranno ad aumentare gli attacchi di malattie create dalla scienza mal impiegata, per preparare in questo modo l'umanità a richiedere volontariamente il marchio della bestia, non solo per non ammalarsi, ma anche per potersi nutrire di quello che presto mancherà a livello materiale, poiché una Fede debole farà dimenticare la spiritualità.

 

Si sta avvicinando il momento di una grande carestia (2) che calerà come un'ombra sull'umanità, la quale si troverà inaspettatamente di fronte a cambiamenti radicali che, a causa della diversità del clima, provocheranno la riduzione dei raccolti.

 

Amato Popolo Mio, pregate, l’agitazione aumenterà in grandi nazioni, tra le quali la Francia, gli Stati Uniti, l’Italia e la Svizzera.

 

Amato Popolo Mio, forti terremoti causeranno stragi, pregate per i paesi per i quali vi abbiamo sollecitato preghiere, includendo anche Singapore e l’Australia.

 

Amato Popolo Mio, pregate per l’istituzione della Mia Chiesa, vacillerà.

 

Amati figli, discernete, viaggiare inutilmente vi porterà ad essere stranieri permanenti in terre che non sono le vostre.
Continuerete a vivere nel caos dei confini chiusi in modo inaspettato.

 

AVVICINATEVI A MIA MADRE, LEI VI GUIDA SUL MIO CAMMINO: “FATE QUELLO CHE LUI VI DIRÀ”(Gv 2,5).

 

I MIEI FIGLI CONVERTITI E CONVINTI, SONO CAUSA DI DISAGIO PER IL MALE, PERCIÒ SIATE PERSEVERANTI NELLA FEDE.

 

NON TEMETE!
 IO STARÒ CON VOI FINO ALLA FINE.

IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ E
VOI SIETE I SUOI FIGLI.

 

Io vi sto aspettando, venite a Me.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Nuovo Ordine Mondiale…
(2) Profezie sulle grandi carestie…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo ci mette in guardia cosicché, quali Suoi amati figli, ci decidiamo con fermezza ad essere più spirituali ed essere perciò in grado di conservare una Fede irremovibile.


Egli ci richiama continuamente a mettere in pratica il Primo Comandamento della Legge di Dio, perché è tramite l’essenza di questo Comandamento che si rispettano anche i Comandamenti successivi.

 

Nostro Signore Gesù Cristo, dopo il Messaggio, mi ha trasmesso queste Parole:

 

“Le persone si rifiutano di comprendere quanto sia indispensabile per il loro spirito e per potersi indirizzare verso di Me, il dominio sull’ego umano e il rigettare quella boriosità che le porta a considerare solo loro stesse.”

 

Queste sono state le Parole conclusive.

 

Dobbiamo riflettere sul fatto che pur non dovendo annullare l’ego umano, dobbiamo tuttavia cambiarlo e portarlo verso il Tu di Cristo.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento