Messaggio della Beata Vergine a JV
Visione : vedo fiamme verdi e gialle e la nostra Beata Madre ci dice:
Figli miei, vi è stata chiesta molta preghiera per gli eventi che state vivendo e vivrete sulla Terra, ma l' uomo dimentica anche le anime sofferenti, le anime che si stanno purificando, ecco perché Mio figlio vede queste fiamme, perché fiamme purificatrici, ma anche queste anime soffrono di più perché non ci sono abbastanza preghiere o messe ben dette che possano aiutarle a lasciare presto il Purgatorio.
Il dolore è grande lì, ma sempre con la speranza che riescano a venire fuori, ma quel dolore è forte e molto lungo. Gli uomini hanno dimenticato ciò che mio Figlio vi ha chiesto, che vi amate, ma questo lo prendete solo per coloro che attualmente vivono sulla Terra, poiché le anime che sono già passate a quello stato di purificazione, li dimentichi e soffri, e soffri molto, perché ci sono molte anime che non erano ben preparate, spiritualmente parlando, anime che avevano dimenticato Nostro Dio e Signore , anime che, non essendo del tutto cattive, non conducevano una corretta vita spirituale.
Così potrei elencare tante situazioni in cui vive l'uomo ed è per questo che meriti una purificazione, a volte molto forte, a volte meno forte, ma necessaria perché tu possa andare avanti, come anime purificate, verso quel passo di santità a cui dovete arrivare tutti per entrare nel Regno dei Cieli.
In realtà, il Purgatorio è un luogo dove vi purificherete per raggiungere, come ho detto, la santità delle vostre anime, ma ricordate che vegliano anche su di voi in questo passaggio; soffrono, ma nella loro sofferenza c'è anche amore, c'è amore verso di voi che siete ancora in missione sulla Terra.
Devi andare da loro per aiutarti nella tua missione, per proteggerti dal male di Satana, perché hanno già fatto quel passo e sanno molto di più su come vivere sulla Terra, ma se stanno pregando per te, se intercedono per il vostro bene, fate lo stesso e adempite ciò che mio Figlio vi ha chiesto, che vi amiate gli uni gli altri; Non vi ha detto di amarvi solo mentre eravate sulla Terra, dovete amarvi sempre, e se sapete che le anime hanno bisogno della vostra preghiera, è un grandissimo atto di carità e, soprattutto, di amore verso i vostri fratelli che dipendono da voi , delle vostre preghiere, penitenze, digiuni, messe, tutto quello che potete fare per loro, perché hanno grande bisogno della vostra intercessione.
Vi chiedo, piccoli miei, di non lasciarli soli, aiutateli a uscire presto da lì, da quel luogo di purificazione, affinché raggiungano già il Regno dei Cieli. Quello che fai per loro, lo faranno per te quando sarai in quel luogo di purificazione.
Grazie, piccoli miei.
03 dicembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento