giovedì 7 gennaio 2021

Non temere gli eventi che sono già alle porte, io ti proteggerò.

 


Messaggi di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a JV


Rosario del mattino - Messaggi.


Primo mistero. Dio il Padre parla.


Circa: Vi siete creati questi dei per sostenere i vostri errori, le vostre falsità, e state seguendo un'irrealità che, ripeto, nel più grande dei casi, è satanica.

(Lingue...)

Figlioli Miei, Io sono il vostro Dio e non c'è nessun altro Dio al di fuori di me. Voi, nel corso della vostra esistenza e nel corso dei secoli, vi siete fatti di diversi dei, dei che non vi hanno dato quello che io vi ho dato, prima di tutto, la vita.

Siete molto cattivi riconoscenti, e quegli dei che avete creato, alcuni vi distruggono completamente perché satana è in loro, altri vi deviano affinché non mi diate il culto dovuto e la gratitudine tanto grande che mi dovete. I vostri dei vi hanno dato il dono della vita? Gli dei che avete creato durante la vostra esistenza vi danno il sostentamento che avete? Gli dei in cui credete ora possono controllare il giorno e la notte, i climi, la vita che vi circonda? Forse quegli dei, sui quali voi siete basati per la vostra esistenza, vi perdonano i vostri peccati, vi hanno dato il loro sangue come il Figlio mio ve l'ha dato per la vostra redenzione?

Avete creato molti dei che, lungi dall'essere come Io Sono, il Perfetto, il Santissimo, l'Unico, sono pieni di difetti perché sono dei creati da voi, per i vostri stessi difetti. Non potete basarvi su di loro perché non vi risponderanno come Io vi rispondo che, anche se mi trattate male, continuo a prendermi cura di voi e, come vi ho detto, quelli che avete creato non rispondono con la Carità con cui vi tratto, anche se mi tradite così tante volte durante la vostra esistenza. Questi dei, in cui credete, non vi consigliano di portarvi alla perfezione e di incamminare la vostra vita lungo il cammino che vi riporterà nella vostra Casa Eterna.

La vostra malvagità è immensa e la vostra follia più grande, perché state basando la vostra esistenza su un ideale che avete creato pieno di difetti e di malvagità. Non Mi conoscete perché non Mi cercate; se davvero Mi conosceste nel profondo, dimentichereste tutto quello che avete creato e tornereste a Me. Le vostre credenze umane, piene di difetti, non vi aiutano a crescere nelle Virtù e soprattutto nell'amore.

Non avete un altro Dio come Io che vi ami così tanto, che vi perdoni tanto, che nonostante i vostri tradimenti aspetto il momento per ritornare a Me. Vi ho mandato mio Figlio perché vi riapra le Porte del Cielo, ma i vostri dei hanno questa autorità? Vi ho mandato il Mio Santo Spirito per farvi capire che Io sono l'Unico Vero Dio, e colui che non è con me e che è contro di me non avrà accesso al Regno dei Cieli, perché lì entrano le anime che sanno amare, ma soprattutto che sanno ringraziare Me così tanto Amore che vi ho dato.

Vi siete allontanati troppo e il solo fatto che avete creato un dio fuori di me indica la vostra mancanza di saggezza, che non vi darà nessuno degli dei che avete creato. La Perfezione che vi porta alla santità può venire solo attraverso Me.

I vostri errori, il vostro tradimento vi può costare la vita eterna; non c'è nessun altro dio al di fuori di me che vi voglia condurre alla vita eterna. I vostri dei sono fragili quanto voi lo siete, non c'è nessun altro dio che sia potente quanto me, il vostro Dio, e che abbia creato tutto ciò che vi circonda. I vostri dei possono dare la vita a qualcuno che è morto? Possono far udire chi ha perso l'orecchio o aiutarvi a rivedere quando siete ciechi? Mio Figlio, anche il vostro Dio, vi ha mostrato ciò che Io, vostro Padre e Creatore, posso fare e ancora di più, Miei piccoli.

Voi siete i Miei figli e avete diritto a un'infinità di doni che provengono da Me e nessuno di questi doni così grandi, così potenti, così belli, così pieni di Amore, vi può dare uno dei vostri dei che avete creato con menzogne, con errori o attraverso la malvagità dello stesso satana che vi vuole deviare affinché non mi rendete il culto che solo a Me dovete avere.

Avete già raggiunto un limite insopportabile, vi siete allontanati dalla Verità, dalla realtà che dovete vivere e seguire. Non siete più in grado, se continuate così, di raggiungere la perfezione alla quale siete chiamati.

Rispondete, Miei piccoli, prima che sia troppo tardi. Ritornate a Me, vostro Dio, l'Unico Vero Dio che vi darà la salvezza eterna. Meditate quello che vi ho detto, vi state lasciando guidare da pura menzogna, da pura falsità, da allucinazioni sataniche che vi fanno credere di essere guidati da una realtà divina, quando è davvero una realtà satanica e piena di bugie su cui state basando la vostra esistenza.

Meditate e chiedetevi quanto Amore, quanto Vero Amore, Puro e Santo, vi hanno dato quegli dei che avete creato. Non c'è Amore in loro, vi siete creati questi dei perché sostengano i vostri errori, le vostre falsità, e state seguendo un'irrealità che, ripeto, nella maggior parte dei casi, è satanica.

Grazie, miei piccoli amici.




Secondo Mistero. Parla la Beata Vergine Maria.

Su: Vi assicuro che nulla vi mancherà in cibo, in risorse, per non preoccuparvi in questi tempi della scarsità che verrà. Vi sta curando, ma più vi cura nel bene e nella purezza della vostra anima.

Visione: Vedo la Beata Vergine Maria, Il suo mantello è di colore verde chiaro, il velo è del Suo stesso vestito. Il suo volto è rosato forte. Porta nelle Sue manine il Santo Rosario, che gli arriva fino alle ginocchia. Tutto vedo con uno sfondo verde chiaro.

Miei figlioli, miei piccoli, quanto vi sono grato per tutto il bene che fate per l'anima dei vostri fratelli, intercedendo per loro davanti a me, vostra Madre, col Santo Rosario che vi ho chiesto di pregare, sia per il vostro bene che per il loro.

Non temete gli eventi che sono già alla porta, io vi proteggerò. Mio Figlio vi ringrazia per tutte le anime che voi avete tratto dal Purgatorio con le vostre preghiere e Messe, con le vostre offerte personali. Voi appartenete al Cielo, miei piccoli, ve lo assicuro, appartenete al Cielo.

Andate avanti, vi amo, vi proteggo e vi proteggo da ogni male. Sono attenta alle vostre richieste, ai vostri bisogni, chiedete a me, miei piccoli, ciò che desiderate per il bene vostro e dei vostri fratelli.

Questo deve cambiare, state vivendo grandi dolori in cui Io vi accompagno; anche voi mi avete accompagnato nei dolori della Passione di mio Figlio e vi ringrazio tanto. Questo è il momento della vostra passione e per questo mi presento con voi così, in questa luce verde che sta indicando una speranza, una speranza grande per le anime che confidano in Me, e per portarle a Mio Figlio.

Molto amore avete versato anche voi nel vedere per le difficoltà e i bisogni dei vostri fratelli; avete visto per le loro necessità e questo vi ringrazio molto e vi assicuro che nulla vi mancherà di cibo, in risorse, così non vi preoccupate in questi tempi della carestia che verrà. Vi sta curando, ma più vi cura nel bene e nella purezza della vostra anima.

Datevi, date tutto quello che potete, miei piccoli, per ringraziare mio Figlio per la sua donazione, che Egli si è dato in tutto per voi. Ricordate che il ringraziamento è segno di amore tra coloro che veramente si amano, perché mio Figlio vi ama infinitamente e so che anche voi amate Lui, per questo il vostro ringraziamento è reciproco: Lui vi ringrazia per tutto quello che fate per i vostri fratelli e voi lo ringraziate per tutte le Sue benedizioni.

Voi siete nel Mio Cuore, andate avanti facendo del bene a Mio Figlio, facendo del bene ai vostri fratelli e non allontanatevi da Me, vostra Madre, e sarete al sicuro. Vi benedico, miei piccoli, e vi lascio il Mio Cuore nel vostro Cuore.

Grazie, miei piccoli amici.

16 dicembre 2020

Nessun commento:

Posta un commento