sabato 16 gennaio 2021

Spiegazione del Terzo Segreto di Fatima: Parte 2 - Satana entrò nella Chiesa nel 1972

 


"Da qualche fessura il fumo di satana è entrato nel tempio di Dio". - Papa Paolo VI, 29 giugno 1972 (in occasione del nono anniversario della sua incoronazione)


Nostra Signora delle Rose Bayside,

TERZO SEGRETO
Figlia Mia, parlano del segreto che ho dato a Fatima. È una spiegazione semplice. Non poteva essere completamente rivelato a causa della natura drastica del Mio messaggio. Come ho avvertito e avvertito che satana sarebbe entrato nel più alto regni della gerarchia a Roma. Il Terzo Segreto, figlia Mia, è che satana sarebbe entrato nella Chiesa di Mio Figlio ". Nostra Signora, 13 maggio 1978

"LO HAI NASCOSTO LONTANO DAL MONDO"
"Sì, le mie parole sono state pronunciate nello stesso modo molti anni terrestri fa, e anche loro non sono state ascoltate. Hai agito in base a loro? No! L'hai nascosto al mondo . Cosa farai adesso? Ti avevo avvertito molti anni fa che satana sarebbe entrato nella chiesa di Mio Figlio, ma non hai ascoltato. Ora è lì!
     "Abbi pietà per tutti gli uomini del peccato. Abbi pietà di coloro che rappresentano Mio Figlio e stanno cadendo nella rete dell'inganno di satana, perché saranno più responsabili verso di Noi, poiché sono state date le grazie per combattere questo ". Nostra Signora, 17 giugno 1971

NELL'ANNO 1972
"Satana, Lucifero in forma umana, è entrato a Roma nell'anno 1972. Ha tagliato la regola, il ruolo del Santo Padre, Papa Paolo VI. Lucifero ha controllato Roma e continua questo controllo ora.
    " E io Vi dico ora, figli Miei, a meno che non preghiate e rendiate noto il Mio consiglio a tutti i padri al potere della Città Eterna di Roma, la Chiesa di Mio Figlio, la Sua Casa, sarà costretta nelle catacombe. C'è una grande lotta per l'umanità. Il risultato finale è per il bene di tutti, perché questa prova nella chiesa di Mio Figlio sarà un vero banco di prova per tutti i fedeli. Molti santi degli ultimi giorni risorgeranno dalla tribolazione ". - Nostra Signora, 7 settembre 1978

ATTACCO SATANICO

"C'è un attacco satanico alla Mia Casa. Le forze del 666 sono entrate su Roma! Eresia, o dolente eresia! Che ne sarà di te? Ripeto in avvertimento e agisci in base a questo avvertimento: il Cappello Rosso è caduto e il Viola Il cappello è stato ingannato. " Gesù, 2 ottobre 1976

"LA FEDE È DISTRUTTA PER MOLTI"
"Ho dato a Lucy l'Apocalisse come un segreto temporaneo - come ti ho rivelato [il Terzo Segreto] in due occasioni. Fai uno sforzo concertato per portare la sua interezza ai Nostri figli sulla terra. La gerarchia ha non ho ascoltato il Mio consiglio: trentadue anni persi nell'indecisione e nella paura di essere scoperti. La fede è distrutta per molti ". locuzione di Nostra Signora a Veronica Lueken, 29 aprile 1992

COME PROMESSO A FATIMA
"Dico questa sera, come vostro Dio, che in quella data, come promesso a Fatima, satana è entrato nella mia chiesa sulla terra. Ha portato con sé i suoi agenti e satana stesso, l'ingannatore di tutta l'umanità sul Vaticano II e ha manovrato tutti gli estranei affinché entrassero e distorcessero le mie dottrine e distorcessero la verità.
     "A Fatima, mia madre ha cercato di mettere in guardia da questo evento imminente, ma chi se ne curava? Chi era interessato ad ascoltare? Non quelli che erano lontani anni ... anni terrestri. Tutto il Cielo stava piangendo in quel periodo, perché il Padre Eterno aveva fatto sapere come sarebbe stato ricevuto il Suo messaggio. Fino ad oggi, al vostro anno terrestre del 1986, non vi sono stati dati, figli Miei, tutti i segreti dati ai bambini di Fatima.
     "Pertanto, devo fartelo sapere in questo momento. Se stai percependo e interessato alla Mia Chiesa sulla terra, non devo spiegarmi troppo completamente; perché saprai già del caos che satana ha operato quando è entrato nella Mia Chiesa. E perché è entrato, dici? Questo voglio che si sappia, figlia Mia - e non sarai spaventata come sei ora - parlerai per Me, per Mia Madre e per l'Eterno Padre nel Spirito Santo, parlerai e dirai che satana è nella Chiesa, la mia chiesa sulla terra, sa che il suo tempo si sta avvicinando.
     "E se pensi di aver già visto carneficina ora nella Chiesa, il peggio deve ancora venire, a meno che tu non segua le regole, date da Mia Madre molti anni fa, di preghiera, espiazione e sacrificio. Con il tuo esempio potresti essere in grado di salvare gli altri. Perché presto verrà su di voi il grande Castigo. Si presenta in due parti, figlio Mio e figli Miei: la Terza Guerra Mondiale e, inoltre, il Ballo della Redenzione. Questi non possono più essere ritardati. i buoni sembrano andare per la loro strada, forse con orgoglio. Non cerchiamo di accusare o mettere uno stigma su nessuno, ma alcuni possono sedersi con orgoglio e lasciare che altri vadano avanti e facciano questi sacrifici, preghiere e penitenze. o perché non hanno la grazia di capire, che una volta ricevuta questa grazia ci si aspetta molto da te.Devi anche lavorare di più per salvare i tuoi fratelli e sorelle.
     "Figlia Mia e Figli Miei, questo messaggio non sarà accolto con gioia dal vostro clero. Ma poiché Lucy è stata messa a tacere, è necessario che il mondo conosca la verità. Invierò questo messaggio anche tramite un altro veggente nel mondo, e se non è rispettato non ho altro da fare che permettere al castigo di cadere sull'umanità ". Gesù, 18 giugno 1986

ASCOLTATE IL VOSTRO VICARIO
"Figli miei, coloro che per vocazione si sono dedicati al sacerdozio, vi chiedo come vostro Dio di gettare via il vostro orgoglio. Ammettete che c'è stato un errore. Ascoltate il vostro Vicario che ha affermato che il fumo di satana era entrato La mia chiesa. Era orgoglioso quando ti ha portato questa conoscenza? No! Ha chiesto aiuto. E cosa hai fatto? Ti sei voltato dall'altra parte e hai aperto la porta per far entrare satana!
     "Sei accecata, la Mia gerarchia. Cerchi di portare tutto nella Mia Chiesa, ma questo deve avvenire per conversione. State permettendo a tutti i tipi di eretici e alle forze dell'anticristo di entrare in mezzo a voi. Sei stato ingannato. Risvegliati dal tuo sonno.
     "Una grande battaglia si sta svolgendo ora nella Mia Chiesa e in tutti gli angoli della terra e dei paesi. Se il male accelera ulteriormente, sarà necessario l'intervento divino. È questo ciò che volete, figli Miei?" Gesù, 28 settembre 1978 

IL TRIONFO DEL CIELO
"Sì, satana è entrato nelle posizioni più alte nella Mia Casa, ma non trionferà. Nel conteggio finale la vittoria sarà con Noi, perché procederà solo come il Padre Mio ritiene." Gesù, 15 agosto 1971

L'ORGOGLIO NELLA GERARCHIA
"Ti ho consigliato a Fatima, e chi ha dato il mio consiglio al mondo? Orgoglio e arroganza di nuovo! Un segreto doveva essere rivelato, e chi ha consigliato e preparato il mondo per l'assalto di satana nella Casa di Mio Figlio? No uno!" Nostra Signora, 3 dicembre 1977

ST. MICHAEL ESPRESSE
"A Satana fu permesso di entrare. L'uomo scelse di prendere Michele, il guardiano della Fede, dalla Mia Casa; e le porte si spalancarono per ammettere il principe delle tenebre e il suo regno di corruzione e malvagità." Gesù, 28 settembre 1977

LA PREGHIERA NON BASTA
Capirai , figlia Mia, perché satana è entrato nella casa di Mio Figlio sulla terra, la Chiesa. Perché non c'era abbastanza preghiera. L'uomo parla, parla pigramente di questioni mondane, quando dovrebbe concentrarsi su quello spirituale". Nostra Signora, 28 dicembre 1974

LUCIA VIENI AVANTI
"In questo momento, figli miei, desidero ripetere ancora la necessità di scrivere, parlare, incontrare il Santo Padre a Roma, e supplicarlo affinché Lucy si faccia avanti e racconti parola per parola il Terzo Segreto . " Nostra Signora, 18 giugno 1986

Assalto
"Perché non vi siete preparati per satana, che ti avevo avvertito anni prima della terra sarebbe entrato nella chiesa di Mio Figlio per combattere contro il Suo clero - non vi siete preparati e non vi siete difesi per questo assalto
    " Ed ora, quali sono i frutti delle vostre fatiche: una perdita di vocazioni, figli Miei che perdono la conoscenza della loro fede, ogni sorta di peccato, perversione e abominio viene commesso sulla terra ". - Nostra Signora, 4 agosto 1979

UNO SCOPO
"L'istituzione stessa, così come è stata creata da Me, resta per essere vera .... Satana è entrato ora con le sue armate in pieno costume, apparendo come umani. Tuttavia, sono demoni sotto mentite spoglie, e hanno un obiettivo finale : cercare di distruggere la Mia Chiesa, la Chiesa cattolica romana, con il seggio di Pietro come capo ". Gesù, 18 marzo 1989

HANNO INGANNATO LE PECORE
"Il cielo è stato avvertito dal Cielo a tutti i cardinali e vescovi che il Padre Eterno li ha guardati e ha scoperto che hanno sviato le pecore e stanno dando, nella loro cecità, la gente del mondo, l'umanità, a satana e i suoi agenti. " Nostra Signora, 3 maggio 1978 

LUCIFERO HA MANTENUTO IL POTERE ACCANTO AL PADRE ETERNO NELLA TRINITÀ
"Lucifero e le sue armate formano la mano massiccia del male nel mondo, conosciuta come 666. Come vi ho spiegato in passato, figli Miei, mi ripeto a coloro che lo hanno fatto non ascoltare Il mio messaggio precedente che 666 è il massiccio raduno completo di demoni dall'inferno con Lucifero come leader. Lucifero stesso, il principe delle tenebre, sta ora camminando sulla tua terra. A causa di ragionamenti che nessuna mente umana potrebbe capire, Lucifero ha mantenuto potere accanto al potere del Padre Eterno nella Trinità. Sappi allora quanto è grande il suo potere in questi ultimi giorni. La sua missione sulla terra ora è combattere il Regno dei Cieli e distruggere ogni possibilità per un'anima di entrare nel Regno di Cielo. Adesso è sulla terra, Lucifero, per reclamare il suo.
     "Figli miei, vi avverto di nuovo di non ascoltare gli schernitori che cercano di separare e demolire la verità di questi messaggi dal Cielo dati attraverso vari veggenti in tutto il mondo, in varie nazioni in tutto il mondo. Sono passato di là e indietro, piangendo a voi come vostra Madre per preparare voi stessi e le vostre case. Un grande Castigo sta arrivando sull'umanità, il Ballo della Redenzione. Il vostro mondo sarà di nuovo battezzato col fuoco. Quanti saranno pronti? " Nostra Signora, 10 giugno 1978

PIÙ ALTA LEGA
"Sì, figlia Mia, anche con il Vaticano II, è iniziato con le migliori risoluzioni, ma poi satana ha preso il sopravvento. E con i suoi agenti ha raggiunto le più alte professioni, la più alta lega della gerarchia, fino a rattristarla Voglio dire che molti sacerdoti ora sono sulla via della perdizione e ne portano molti altri con loro ". Gesù, 25 luglio 1985

"ENTRATO NELLA MIA CHIESA"
"Come ho avvertito tramite Mia Madre in passato, 666 è stato liberato sulla vostra terra. Egli è entrato nella Mia Chiesa per combattere la battaglia finale con il Mio clero". Gesù, 18 marzo 1977

BAGNO DI SANGUE
"La Chiesa di Mio Figlio, la Sua Casa sulla terra, sta subendo una grande prova dall'interno. Il numero di Giuda si sta moltiplicando a Roma, figli Miei. Se continua così ci sarà un bagno di sangue nelle strade di Roma". Nostra Signora, 18 giugno 1978 

COME UN ANGELO DI LUCE
"Figli miei, ho anche una grande tristezza di cuore mentre guardo e aspetto che la mia gerarchia nella Mia Casa, nella Mia Chiesa, si risvegli ed esca dalla nebbia. È triste che satana, che viene come un angelo di luce in mezzo a voi, dandovi ogni sorta di teorie umanistiche basate sul modernismo e sul progresso, che satana potrebbe accecarvi alla verità e che accetterete l'errore fino al punto di promuovere l'ascesa delle forze dell'Anticristo nella mia basilica in Roma." Gesù, 15 luglio 1978 

"LUCIFERO È ENTRATO NELLA MIA CHIESA"
"Tutta la carne umana deve andare nella polvere prima o poi. Tuttavia, la tua anima, il tuo spirito, è immortale. Ciò significa che non può morire; non morirà. Continua a vivere, sebbene noto come anime morte sulla terra. È lo stato dello spirito sulla terra. Se permetti alla luce di lasciare il tuo corpo, soccomberai a Lucifero, satana; e quando il tuo pellegrinaggio sarà finito sulla terra, sarai dato a Lucifero, satana. È questo che vuoi? Sei stato posto sulla terra per onorare il tuo Dio, per amarlo e per servirlo. E ora servi Lucifero, il suo avversario. Per cosa?
     "Lucifero è il principe delle tenebre e il padre di tutte le eresie e bugiardi. Lo dico con grande angoscia, perché Lucifero è entrato nella Mia Chiesa, nella Mia casa. La battaglia è grande sulla terra, e quando la battaglia raggiunge la Mia Chiesa, sarà un banco di prova per tutta la terra e il mondo. Perché quando la mia chiesa e il mondo diventeranno una cosa sola, sappi che la fine è vicina ". Gesù, 5 agosto 1978

"COME VI AVVISO"
"Figli miei, la chiesa di mio Figlio è stata attaccata da satana. Come vi avevo avvertito in passato, Lucifero è entrato nella casa di mio figlio, la sua chiesa, per combattere ora, poiché sa che gli è stato dato ma poco tempo per operare la sua volontà tra l'umanità, poiché ora è il principe delle tenebre e il principe del mondo. Ogni anima posta sulla terra dal Padre Eterno è stata incaricata di combattere Lucifero e i suoi agenti e tornare vittorioso al Cielo da cui l'Eterno Padre ti ha creato. " Nostra Signora, 19 agosto 1978

SOLO BATTAGLIA
Fareste bene ora, genitori, a preparare la vostra casa. Ci sarà molto dolore e stridore di denti posto sulla terra dal maligno. Gli agenti dell'inferno, conosciuti da voi come 666 sono ora sciolti in pieno vigore sull'umanità. E ora il 666 è entrato a Roma, la Città Eterna, cercando di porre sulla Cattedra di Pietro un agente dell'inferno! La mia chiesa, la mia casa sulla terra, non si sgretolerà per l'assalto di satana! Sarà un bene e il giusto campo di battaglia consentito dal Padre Eterno per separare il grano dalla pula. La mietitura sarà grande e tutto ciò che è marcio cadrà! E la pula sarà raccolta e gettata nel fuoco! Il numero da salvare sarà contato in pochi, ma migliori, figli Miei, pochi con la qualità che la quantità con il nulla! " Gesù, 16 giugno,

PIENO CONTROLLO

"Figli miei, quello che vi ho avvertito del passato si sta sviluppando velocemente a Roma. Gli agenti del 666 ora hanno il pieno controllo della curia. O figli miei, vi prego, come vostra Madre, di pregare e pregare per il vostro Vicario . Fate molta penitenza e atti di espiazione per i vostri vescovi. Molti pastori si sono addormentati. Satana ha avvelenato le menti di molti. Le porte della Città Eterna di Roma sono state aperte ed i demoni sono entrati per devastare la Casa di Mio Figlio ". Nostra Signora, 18 giugno 1977

JACINTA: “È VERO; SUCCEDERÀ."
Veronica - Oh! Oh, sta indicando la foto. Oh si. Oh! Oh, sono Jacinta e Francisco, che indicano la foto. Oh, la bambina, all'inizio non la capivo. Non capisco le parole, ma ora capisco. Sta dicendo:
Jacinta - "Ho scritto la tua foto. Ho scritto la tua foto."
VERONICA - E dice:
Giacinta - "È vero, succederà. È vero". 8 giugno 1972 

GIACINTA TI AVVISO
"Giacinta ti ha avvertito degli affari di Roma. Ora resta da compiere uno, il segreto del Cielo e della terra. Te l'ho già affidato e ti ho chiesto di preparare te stesso e coloro che ami a questa eventualità . " Nostra Signora, 30 dicembre 1972 

SATANA HA IL CONTROLLO
"Satana ha ora il controllo di tutti i media sulla terra. È entrato nei luoghi più alti della Mia Chiesa. È entrato nei suoi agenti ora nei governi del mondo, i punti strategici per il comando dell'umanità
     " Ricorda, Figli miei, la vittoria, la vittoria finale sarà con il Cielo. È un momento di prova per tutta l'umanità, e poiché vi viene dato un libero arbitrio di scelta, la scelta, figli Miei, sarà vostra. " Gesù, 10 giugno 1978 

AGENTI IN VATICANO
"Figli miei, ci sono forze ora sciolte sulla vostra terra. L'abisso è spalancato ora. 666 è entrato in piena forza sulla vostra terra. I suoi agenti ora sono in Vaticano. Hanno conquistato alcuni dei posti più alti nella gerarchia. Hanno preso il controllo di molti governi. Stanno portando le nazioni sull'orlo della distruzione ". Gesù, 5 agosto 1977

Nessun commento:

Posta un commento