giovedì 7 gennaio 2021

Tu piccola anima del Signore lotta contro le insidie del Nemico perchè quando arriverà l'Agnello trovi pronta la porta e possa entrare liberamente.

 


Quando il Signore spiegherà le mie ali allora potrò volare alto alto  

verso Lui, intanto tu piccola anima del Signore lotta contro le insidie del Nemico  

perchè quando arriverà l'Agnello trovi pronta la porta e possa entrare liberamente.  

Anima mia anche nell'abbandono e soprattutto nell'abbandono benedici il Signore  

egli solo compie prodigi perchè anche se le acque ti scuoteranno non ti travolgeranno perchè  

Lui è con te, magnifica il Signore anima mia Egli solo compie prodigi,

lasciati portare dal Suo Amore vermiciattolo di Giacobbe e non avere paura  

Lui da sempre ti conosce, conosce le tue debolezze, conosce la tua fragilità

perchè prima ancora che tu fossi nel grembo materno ti ha pensata.

Ama il Creatore il Tuo redentore il Santo d'Israele perchè Lui ti guarisce da ogni malattia

Egli guarisce da ogni infermità, perchè Egli ama chi a Lui si rivolge con cuore sincero.

Anima mia benedice il Signore il Gran Sovrano Egli ti dona la Vita,

Egli in te, creatura insignificante, vuole abitare, insignificante davanti a gli uomini

ma davanti a Lui sei poco meno degli Angeli perchè di Gloria e di onore ti ha coronato.

A Sua immagini siamo stati creati per cui di te non si scorderà,  

se una vera madre non si scorda del suo piccolo  

immagina Lui che ti ha creato con tanto amore, 

immagina anima mia se ti può scordare.

Se cura ogni giglio del campo e dona da mangiare agli uccelli 

immagina anima mia quanto di più a vuole che tu sia di Lui per sempre.

Gabbia d'Amore è Lui, Gabbia d'Amore ma una Gabbia che non imprigiona

 ma dona la vera libertà abitando in Lui,

abitando nel Suo Cuore, Fuoco ardente d'Amore.

Ama Lui piccola anima, ama Lui con tutto il tuo cuore e con tutte le tue forze.

  

Piccola Anima

Nessun commento:

Posta un commento