10 Agosto 2021 - Appello di Maria Santificatrice al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
“Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, il mio Amore e la mia protezione Maternale, vi accompagnino sempre.
Esercito Mio Mariano, si avvicinano i giorni in cui onorerete la Gloria di Dio con la vostra testimonianza. Il tempo della Grande Evangelizzazione sta per arrivare; lo Spirito di Dio vi accompagnerà e vi guiderà, come fece con i discepoli di mio Figlio e con la Chiesa dei primi cristiani. Figlioli, voi siete i discepoli di mio Figlio, di questi ultimi tempi; oggi vi invito a raccogliervi attorno ai miei cenacoli o santuari e così potrete ricevere l'effusione dello Spirito Santo, che vi battezzerà con il suo fuoco, affinché possiate annunziare a tutte le nazioni il Vangelo di mio Figlio, senza timore.
Consacratevi al Padre Celeste e allo Spirito Santo di Dio, affinché per sua Grazia e Misericordia siate trasformati in valorosi guerrieri che annunciano alle nazioni il ritorno trionfale di mio Figlio. Siate dunque, miei amati figli, portatori della Luce, della Sapienza, dell'Amore e della conoscenza di Dio, con cui trasformerete il mondo e spianerete la strada alla Sua Seconda Venuta in Gloria e Splendore. Riceverete dunque i Frutti e i Doni dello Spirito Santo, mediante la consacrazione personale che ciascuno di voi farà al Padre e allo Spirito Santo, che sarà effuso su di voi, per l'imposizione delle mani di uno dei miei Prediletti, i Sacerdoti del mio Movimento Sacerdotale Mariano.
Chiedetemi nella preghiera, attraverso la recita del mio Santo Rosario, di inviarvi uno dei miei prediletti per guidarvi nelle vostre missioni, perché soltanto in essi si manifesterà in quei giorni la potenza dello Spirito Santo. I miei prediletti del Movimento Sacerdotale Mariano saranno le vostre guide spirituali nei giorni di oscurità spirituale che si approssimano.
Figlioli, pregate per la Chiesa di mio Figlio, perché molto presto milioni di anime perderanno la fede a causa dell'ecatombe spirituale che sta per accadere. Lo Scisma è già iniziato e l'apostasia è in aumento, la stragrande maggioranza dell'umanità di oggi procede lontana da Dio.
Molti figlioli ribelli si stanno sbattezzando, rinunciando alla Chiesa e a mio Figlio; quanta tristezza provo nel mio Cuore di Madre dell'umanità, nel vedere questo abominio che separerà lo Spirito di Dio da queste povere creature! Nel rinunciare al battesimo, alla Chiesa e a Dio, sarete in balia del maligno, che si impadronirà delle vostre anime; già terminate di essere figli di Dio, per diventare demoni incarnati al servizio del padrone delle tenebre. Pregate, figli miei, allora, per la crisi della Chiesa, perché sta per scatenarsi un Grande Scisma, che ne sposterà le fondamenta ma non la farà crollare. Io, la vostra Celeste Madre, in compagnia di Michele, delle Legioni Angeliche, delle Anime Benedette e del mio Esercito Mariano qui in terra, non permetteremo la vostra caduta; vi sosterremo e vi proteggeremo dagli attacchi del maligno e dalle sue schiere del male.
Esercito Mariano Mio preparatevi, siate in allerta e vigilanti come buoni soldati, perché stanno per iniziare le grandi battaglie spirituali. Unitevi nella preghiera con il mio Santo Rosario e insieme a Michele e alla Milizia Celeste lanciamo il grido di battaglia: Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Rimanete nella pace dell'Altissimo, bambini miei.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere figlioli i messaggi di salvezza di questi tempi ultimi, a tutta l'umanità.”
Nessun commento:
Posta un commento