Carbonia 04.05.2022
Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé
per una missione speciale, ultima e finale.
Maria SS.ma con te, ancella del Signore.
Questa esistenza sta per cambiare, i figli di Dio saranno messi in condizioni di vita mentre quelli che Lo hanno rinnegato entreranno nella grande tribolazione.
Il Colle oggi ti attende. Dio attende i suoi Figli, nella sua Misericordia saranno strappati dal peccato e risuscitati a vita nuova.
Miei piccoli e amati bambini, preparatevi ad accogliermi in voi, il vostro cuore deve brillare in amore al Cristo Gesù, … manifestategli la vostra gioia perché ecco che per voi giunge tutto nuovo.
Il tempo delle cose nuove è in arrivo per voi, la nuova Primavera sarà in voi bellezza e grazia.
Assistiti dallo Spirito Santo Amore,
sarete graziati e ricolmati dei Doni Celesti.
Miei amati bambini, è arrivata la vostra ora,
il vostro spirito sarà in Dio, sarete trasfigurati in Lui.
Io Maria SS.ma, Madre di Gesù e Madre vostra, prenderò ora i vostri cuori e li metterò in Me. Siate obbedienti alla mia voce, seguitemi come Dio ha prestabilito per la grande sfida finale contro Satana. La vostra arma sia il santo Rosario e la condivisione in Dio, al suo Amore Perfetto.
La Casa sarà allargata, questo rifugio sarà predestinato agli eletti di Dio, nessuno che non sia in Dio potrà varcare la soglia di questa casa.
Grazie di tutta la collaborazione che avete dato a Gesù anche nel sistemare questo luogo. Dio vi renderà merito del vostro operato, a ognuno nella propria misura. Tenete custodito questo luogo, a breve sarete chiamati.
La casa del Povero della strada sarà aperta da Dio. Tutti i pellegrini, coloro che nel vedere la grande luce che da essa uscirà, si avvicineranno, e grande sarà lo stupore: udranno la voce degli eletti gioire nel cantare le loro lodi di ringraziamento al Dio Amore. Desiderosi di partecipare busseranno alla porta e Gesù li accoglierà.
Figli miei, voi non capite ancora ma presto il vostro essere sarà trasfigurato in Dio, … sarete come angeli nel Cielo e darete gloria a Dio, vi prostrerete a Lui e Lo amerete in eterno.
Dio ha scelto i suoi Figli, li ha investiti di Sé per una missione speciale, ultima e finale. Molti sono riusciti a rispondere in grandezza, altri hanno mirato alle cose del mondo, … oggi capiranno i loro sbagli.
Anche oggi vi accompagnerò nella preghiera del santo Rosario e assieme supplicheremo l’intervento di Gesù nel suo anticipato Ritorno.
Dio È! Amen!
Nessun commento:
Posta un commento