martedì 10 maggio 2022

IL GIORNO DELL'AVVERTIMENTO È VICINO

 


Messaggio ricevuto il 27 aprile 2022 

Mia cara figlia scrivi a tutti i Miei figli, Io sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Immacolato al vostro cuore. Voglio darti un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, è Lui che guida la tua mano. Figlia mia, tutto ti è dato perché il Padre l'ha permesso, tutto è dato da Lui, e nulla si fa se non è la Sua volontà. Ciò che ti viene dato viene dal Cielo alla Terra. Molti non capiscono perché questi messaggi sono così preziosi e così forti per oggi, ma è perché non vedono con occhi celesti.

In questo mondo, il nemico copre tutto in modo che non vedano la verità che viene dal Cielo alla Terra. Tutto sarà esposto, ma prima stanno facendo tutto ciò che il diavolo vuole, facendo sparire tutto ciò che è buono da tutti i miei figli che amano Dio. Dopo aver avuto tutto ciò che lui (il nemico) vuole, allora i Miei figli vedranno la verità, dove molti non hanno visto ciò che Dio ha per tutti i Suoi figli. Svegliatevi finché c'è ancora tempo, perché tutto sta cadendo, quello che c'è oggi nel mondo vi permetterà di vedere se volete vivere come siete. Tutto è in disordine, e dove sono quelli che erano con Mio Figlio sulla Croce dell'Amore? Se ne sono andati tutti, e quasi tutti sono così oggi.

Molti erano con Mio figlio, camminavano tutti insieme, ma molti sono scomparsi perché hanno seguito il male. I giovani d'oggi sono intorno a tutto ciò che è male, e non guardano la Chiesa di Mio Figlio Gesù, pensano che non serva più. E ora cosa faranno quando verrà il tempo della purificazione? Come saranno questi bambini quando non ci sarà la preghiera da parte loro, quando non ascolteranno i loro genitori e quello che fanno i loro genitori? Questo sarà molto triste, perché nessuno ascolta nessuno. Ora, tutto cadrà, e non è lontano, perché non c'è modo di fargli vedere dov'è il male.

Così ci sarà una separazione, dove io come Madre piangerò per la separazione di tanti miei figli, anche dai loro stessi genitori che non vogliono sentire ciò che viene dal Cielo alla Terra. Come posso dire a tutti ciò che sta arrivando se nessuno vuole ascoltarmi. Ho invitato questa figlia a chiamare più figli miei con la verità, ma dov'è la verità per coloro che non credono a ciò che dico? Per tutti, io sono vostra Madre, vi invito a svegliarvi e a chiamare più figli miei, perché il giorno dell'AVVERTIMENTO è vicino, e non c'è modo di farvi svegliare.

Vi amo, Maria è il Mio nome. Amen. 

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento