mercoledì 4 maggio 2022

Il piano dei nemici è fare in modo che la Chiesa assomigli sempre di più al mondo.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 03/05/2022


Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. AscoltateMi. Non vivete lontani dalla preghiera. L'umanità è malata e solamente con la forza della preghiera sarà condotta alla vera liberazione e salvezza. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. I nemici di Dio agiranno per causare confusione. Il piano dei nemici è fare in modo che la Chiesa assomigli sempre di più al mondo. State attenti per non essere ingannati. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forze nell'Eucaristia. Aprite i vostri cuori e accettate il Vangelo del Mio Gesù. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno salvati. Non perdetevi d'animo. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento