domenica 18 settembre 2022

Aspettate presto il momento in cui conoscerete la realtà della vostra esistenza alla mia presenza.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio del Sacro Cuore di Gesù a J. V.


24 agosto 2022

Il Sacro Cuore di Gesù parla.

Visione: Vedo Dio Nostro Signore che sta in piedi e ci mostra, aprendo la sua veste, il suo Cuore, figli miei, questo è il Cuore che vi ama tanto.

Figlioli, questo è il Cuore che vi ama tanto, come è possibile che ci siano tante anime che non amano questo Cuore che si prende cura di voi, che vi protegge da ogni male e da ogni necessità, questo Cuore che soffre perché ama tanto e non riceve corrispondenza da voi, dalla grande maggioranza di voi?

Vedete, il mio Cuore, vedete le fiamme che ne escono, è un Amore che deve incendiare i vostri cuori, incendiarli con il mio Amore, affinché anche i vostri cuori ardano d'amore, per Me e per i vostri fratelli.

Vi ho detto che la purificazione avviene per mezzo del fuoco, ma, prima di tutto, sarà il fuoco del mio Cuore che cadrà su di voi, perché, finalmente, conoscerete ciò che questo Amore vi ha dato da quando siete stati concepiti.

Sì, vi sto descrivendo quello che sarà l'incontro che avrete tutti davanti a Me, vostro Dio, vostro Salvatore. Saprete tutto ciò che ho fatto per voi e come avete risposto alla chiamata, alle mie preoccupazioni, per il vostro bene. Conoscerete i tradimenti con cui Mi avete trattato. Vedete, vedete questo Fuoco d'Amore che è dato per voi in ogni momento e cosa Mi date, Miei piccoli, le briciole del vostro cuore, se è buono per Me. Perché la grande maggioranza dell'umanità non pensa a Me, non Mi cerca e Io devo sopportare questi oblii, questi disprezzi, questi dolori, con cui trattate Me, il vostro Dio, il vostro Salvatore.

Mi avete come se fossi il vostro schiavo, mi ordinate e non mi chiedete nemmeno le cose, mi ordinate di darvi questa o quella cosa, perché l'avete esaurita, perché avete bisogno di altro nella vostra vita; che si tratti della vostra salute, della vostra economia, dei vostri problemi familiari, dei vostri problemi sociali, mi ordinate di risolverli e io obbedisco, perché aspetto anche il momento in cui reagirete e tornerete a Me.

Ma ora vi dico anche, piccoli Miei, guai a voi se non reagite, da parte Mia, metto tutto quello che un Fratello, un Padre, può dare ai figli, perché non ci sia una rottura dell'Amore nella famiglia, perché noi siamo famiglia.

Vi ho dato tutto, come vi ho detto, e accetto i rapporti scortesi che spesso avete con Me, il vostro Dio. Se mi conosceste davvero, e a un certo punto mi conoscerete, nel momento in cui mi vedrete, se il vostro cuore è ancora in quell'orgoglio, cadrete con la faccia a terra, evitando il mio sguardo su di voi, rendendovi conto del modo in cui trattate Me, il vostro Dio. Certo, sono Buono, sono una Bontà infinita, ma arriva un momento in cui non posso più sopportare la vostra maleducazione, i vostri maltrattamenti, la vostra cattiveria nei miei confronti, ma, come ripeto, sono una Bontà infinita, quindi, quello che verrà vi metterà al vostro posto, saprete come siete veramente, nel vostro intimo, davanti a Me, vostro Dio, vostro Creatore, vostro Salvatore.

Vi ho amato con questo Cuore infiammato d'Amore per voi, ma molti, moltissimi di voi non hanno risposto al livello, non potrei nemmeno dire al livello di come vi amo, perché sarebbe difficile per chiunque essere al livello dell'Amore con cui vi amo, ma almeno che mettiate tutti i vostri sforzi per amarmi sempre di più, e io vi aiuterei ad amarmi sempre di più, ma praticamente nessuno me lo chiede.

Aspettate presto quel momento in cui conoscerete la realtà della vostra esistenza davanti alla Mia Presenza e posso assicurarvi che la grande maggioranza di voi cadrà sulla faccia e, si spera, vi pentirete dei maltrattamenti, degli errori, della maleducazione con cui Mi avete trattato, e che questo vi serva per una conversione del cuore, per potervi salvare, perché Io vi amo ancora, nonostante il vostro trattamento, vi amo ancora, ma fate attenzione, sono un Dio amorevole e non accetto più maleducazione da parte Mia.

Cambiate, cambiate, cambiate, ve lo chiedo di nuovo, perché dopo quel momento avrete, non avrete più molti altri, per potervi pentire e avere l'opportunità di conquistare il Regno dei Cieli. La Mia Giustizia è immensa, il Mio Amore è infinito, scegliete.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento