domenica 11 settembre 2022

Cercare le cose di Dio

 


Gesù parla: Io sono con voi. Non temete mai, perché sono sempre al vostro fianco. Anche se camminate in acque impetuose, la mia forza è con voi, così non sarete consumati.

Vengo da voi nella notte per consegnarvi un messaggio. Sono lieto che i vostri messaggi vengano pubblicati. Io mi occuperò della loro pubblicazione.

Io sono Gesù, Figlio di Dio. Mi occupo dei gigli del campo. Non siete forse molto più preziosi di questi? Io mi occuperò di tutti i vostri affari. Tutto ciò che dovete fare è confidare in me e sapere che sono il vostro Dio. La mia potenza è sempre presente con voi e non avrete mai un'interruzione di corrente se rimarrete saldi in me.

Il mio amore vi accompagna nel vostro cammino. Lasciate che Io possegga la vostra anima e operi dal vostro corpo. Ho bisogno di voi per compiere la mia opera. Ho bisogno del vostro altruismo perché, attraverso di voi, io possa svolgere tutti i compiti che mi servono. Consegnate a Me tutto il vostro essere, affinché Io possa operare attraverso la vostra anima. Rimanete disinteressati e senza legami e io vi accompagnerò nel vostro cammino. Le mie vie sono ferme e dirette. Le mie vie sono pure e senza errori. Le mie vie sono quelle che devi percorrere. Ma dovete essere totalmente disinteressati e disinteressate, altrimenti non potrò operare da voi come desidero.

Il mondo vi riporta costantemente a voi stessi. Il mondo è pieno di sé. È orientato verso se stesso. Dice: "Tu sei fine a te stesso. Devi pensare a te stesso, fare di te stesso un Dio. Sei un fine in te stesso. Devi essere onorato e venerato. I tuoi piedi devono avere il loro odore migliore e i tuoi capelli devono essere del colore giusto. Il tuo corpo deve essere perfetto e pronto per tutto ciò per cui il mondo vuole usarlo". Il mondo vuole che vi concentriate interamente su voi stessi, che siate fini a voi stessi, che siate perfetti, che viviate per rendervi perfetti, che vi vendiate come l'essere perfetto.

Vi dico di non preoccuparvi di ciò che dovete indossare. Non preoccupatevi di voi stessi. Il vostro corpo presto appassirà e morirà e tutto ciò che rimarrà saranno le cose di Dio.

Dovete consegnare la vostra vita a me per possederla e avere la vita eterna. Guardare a questa vita come fine a se stessa significa perdere la vita eterna. Se non morite a voi stessi, non entrerete nel regno dei cieli.

Il mondo dice: "Dio è morto e non conta nulla". Il mondo è diventato senza Dio e si è fatto dio. Io dico: "Io sono il Signore, il tuo Dio, e nulla può venire davanti a me!". Questo è il primo comandamento. Il mondo sta violando il primo comandamento per sua natura.

Cercate le cose di Dio. È in Dio che i vostri cuori sono integri e la vostra vita ha un senso. È nelle cose di Dio che si trova la vostra pace. Tutto il resto non conta nulla e porta alla distruzione dell'anima.

È così malato quanto il mondo si sia allontanato in così poco tempo. Il diavolo nutre il mondo con la sua malvagità. Il mondo è diventato così corrotto che il suo lavoro è reso più leggero dal fatto che altri fanno le sue opere. È così astuto e scaltro. Le persone non si rendono conto di quanto si siano allontanate. Sono così insensibili che non sentono nemmeno. Farsi fine a se stessi è così peccaminoso. Rinnega la ragione stessa della vostra esistenza, che è quella di conoscere, amare e servire Me.

Prega per i tuoi figli, America. Siete tutti malati, molto più di qualsiasi influenza. I vostri cuori sono duri e le vostre anime sono fredde nel petto e non sapete quanto siete veramente malati. Potete essere assistiti solo dalla mano diretta di Dio. Egli vuole prendersi cura di voi e condurvi a casa. Vuole mostrarvi la strada per tornare al suo Sacro Cuore. Vi aspetta ogni giorno, tutto il giorno e tutta la notte, nel tabernacolo. La sua presenza è la guarigione per la vostra malattia. Sedetevi davanti al Medico. Fatevi santificare e ricevetelo nella Comunione. Egli è il guaritore divino. Non c'è nessuno che possa essere paragonato al Salvatore. Egli è onnipotente e le sue opere sono infinite. Di generazione in generazione libera i cuori spezzati e li riconduce a Lui con amore e convinzione. Ora è il tempo della Mia più grande misericordia.

Pregate la Coroncina della Divina Misericordia per i vostri fratelli. Hanno un profondo bisogno di guarigione. Hanno bisogno della mia misericordia. La mia preghiera di misericordia è così potente. Siate costantemente in preghiera. Siate costantemente in unione con Me. Sentite costantemente il battito del mio amore nel vostro petto. Io non vi lascio mai. Rimanete così fissi in Me che Satana sarà allontanato. Sforzatevi di essere santi. Sforzatevi di vivere la vostra vita solo come Io voglio, con Me che opero nella vostra stessa anima. Rendetevi disinteressati, distaccati e totalmente arrendevoli alla volontà del Padre. Entrate in sintonia con Gesù e tutto il resto è una melodia che eseguite con la vostra vita.

La vita con Gesù è un'armonia che nessuna vita terrena possiede. La vita con Gesù è direzione e realizzazione. La vita con Gesù è gioia, anche nel dolore, una gioia che tutto ciò che accade viene da Colui che vi ama. La mia mano è in tutto ciò che sperimentate. Accettate tutte le vostre prove come permesse da Me che vi amo veramente.

Io sono il vostro tutto. Sono la vostra fine. Sono il vostro medico. Sono la ragione per vivere. Quando vivete in Me, la vostra vita è una canzone e suonate per il mondo la canzone di Gesù. Suonate una canzone di armonia e di amore e i vostri cuori sono in pace perché Colui che vi ama vi sta usando in modo potente. Siete utilizzati per il lavoro più grande che esista. Il lavoro di Gesù Cristo è il lavoro più importante. Tutto il resto è utile solo in riferimento a Lui!

Custodite i vostri piccoli e trascorrete del tempo in preghiera e giocando con loro. Fate tacere la televisione. Alcune pubblicità e cartoni animati fanno male! Pregate per coloro che si nutrono di TV. Si ammalano ogni minuto di più. Pregate la Coroncina della Divina Misericordia, pregate l'offerta del mattino. Fate piccoli sacrifici tutto il giorno e non staccate mai la mente da Gesù.

Io sono la vostra salvezza in questo mondo malato. Ti amo, Mio piccolo. Ti amo!

26 gennaio 1994


Nessun commento:

Posta un commento