domenica 11 settembre 2022

Io ho sconfitto satana, e anche voi sconfiggerete lui, quindi andate avanti, piccoli Miei, siete con Me e noi vinceremo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


16 agosto 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Devi ricordare, Mia piccola, che quando iniziai a dettarti diversi anni fa, ti dissi di dire ai tuoi fratelli e sorelle di mettere tutto il loro cuore e tutti i loro desideri nei momenti che verranno dopo la Purificazione; momenti bellissimi in cui vi aspetta un grande dono Divino, i Nuovi Cieli, le Nuove Terre, il cambiamento che tanto desiderate, dove tutto sarà bello, ci sarà la Pace, il Mio Amore sarà dato in pieno per tutti voi.

Vi chiedo di mettere la vostra mente e il vostro cuore, i vostri grandi desideri, per godere di questi momenti ora, in modo da non preoccuparvi dei momenti di dolore che vivrete. Al contrario, offriteli a Me e uniteli ai miei momenti che anch'io ho dovuto vivere e che ho messo in atto. Così come vi ho chiesto di vedere i momenti futuri, anch'io ho visto un momento futuro, ed era la vostra redenzione.

Certo, avrei dovuto attraversare momenti difficili, di dolore, di tristezza, ma alla fine sarebbero stati momenti di trionfo, di trionfo per molte anime. Mi stavo donando per voi, ma avevo il mio interesse salvifico: alla fine, con la mia morte, avrei salvato molte anime. E ora tocca a voi, Miei piccoli, che certamente attraverserete momenti difficili, ma la fine sarà il cambiamento che tutta la Creazione subirà, positivamente, e quando dico tutta la Creazione, è tutta la Creazione visibile e invisibile, tutta quella che ho creato fin dall'Inizio, alla Presenza di Mio Padre. Tutta la Creazione, che ora sta vivendo un caos spirituale ad opera di satana, che cerca di distruggere tutta la Creazione, sta soffrendo le doglie del parto, ma questa Creazione avrà un cambiamento bellissimo per tutti voi. Per questo vi chiedo di mettere lì la vostra attenzione e il vostro cuore, di andare avanti, con il grande desiderio di raggiungere quel momento tanto desiderato.

È come in una gara, piccoli miei, in una corsa, dove molti ostacoli sono posti davanti a voi, ma voi volete vincere, volete raggiungere il traguardo, non importa cosa ci sia in mezzo, vedrete la via d'uscita da quegli ostacoli che vogliono fermare la vostra corsa. Satana metterà molti ostacoli sulla vostra strada, ma, poiché siamo uniti in questa corsa, voi vivendo la mia passione e io vivendo la passione che state vivendo ora, insieme vinceremo, miei piccoli. Io ho vinto satana e anche voi lo vincerete, quindi andate avanti, piccoli miei, siete con Me e vincerete.

Vi benedico nel Mio Santo Nome e tutto ciò che ho fatto per voi, ora lo farete per il trionfo del Mio Regno sulla Terra, sul visibile e sull'invisibile.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento