sabato 10 settembre 2022

Preparate il mio esercito militante per la battaglia finale

 


IO, SAN MICHELE ARCANGELO, VENGO IN NOME DI TUTTO IL CIELO A PREPARARE IL MIO ESERCITO MILITANTE PER LA BATTAGLIA FINALE TRA IL BENE E IL MALE.


Le Forze del Male sono al loro apice e ho bisogno di Soldati disposti ad andare in guerra, a lasciare TUTTI gli affetti e tutti i loro beni e le loro famiglie per andare a combattere le Forze del Male.

Il mio Battaglione è quasi pronto, ma ci sono Soldati ancora freddi e con un piede nel mondo, ho bisogno che tu decida ora! per finire di formare il mio Battaglione.

Ciò che resta di questo mese di agosto e ciò che resta di settembre, prima di ottobre, devono aver deciso quale strada prendere nella loro vita, perché il Mio Battaglione è quasi pronto, per questo vi chiedo che questo mese di agosto e ciò che resta di settembre, accentuino i vostri preparativi, con le indicazioni menzionate prima con il Messaggio precedente.

LA TERZA GUERRA MONDIALE STA PER SCOPPIARE, le Elites faranno crollare l'economia molto presto, arriverà la carestia, le pestilenze stanno avanzando e i vaccini mortali per la cura delle "presunte pestilenze", che sono in realtà malattie create in laboratorio, vengono già applicati con lo scopo di far ammalare gran parte della popolazione.

L'agenda delle élite è in corso da molti anni e cerca di realizzare i suoi piani per sterminare gran parte della popolazione.

PREPARIAMOCI PER LA BATTAGLIA FINALE: pregherete le vostre 3 FIAT, le prime due FIAT ora e la terza sarà detta il giorno dell'Avvertimento, rinnoverete le consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù in modo breve, e le preghiere della Mia Armatura data per la Battaglia.

Fatelo al più presto davanti al Santissimo Sacramento, o se non siete davanti a un altare, è di ESTREMA URGENZA che lo facciate, poiché il tempo sta per scadere e le vostre PREPARAZIONI devono essere pronte.

Coraggio, Miei Guerrieri!!! Io sono il vostro Capo e Protettore San Michele Arcangelo. Chi è come Dio, nessuno è come Dio!!!



I TRE FIAT

(Pregate i due Fiat davanti al Santissimo Sacramento o, se non è possibile, davanti all'Altare delle vostre case e memorizzate il Terzo per il Tempo dell'Avvertimento, per dirlo davanti alla Santissima Trinità)


PRIMO FIAT

PREGHIERA: Io, come Soldato appartenente all'Esercito di San Michele Arcangelo, diretto da Lui e guidato dalla Vergine Maria, do in questa mia ultima preparazione prima di andare all'Illuminazione delle Coscienze, il mio FIAT alla Santissima Trinità, mi inchino davanti alla Croce di Cristo e cedo la mia Vita, i miei Progetti e TUTTO ciò che sono affinché Lui mi guidi e non sia io ma Lui a vivere in me. Dono a Dio Padre TUTTO ciò che sono affinché si prenda cura di me e mi liberi da ogni male, e mi dono allo Spirito Santo affinché mi riempia della Sua Potenza, per intercessione della Santissima Trinità, rinnovo e porto a termine la mia Missione Salvifica in questa Fine dei Tempi. Amen.


SECONDO FIAT

L'Avvertimento è molto vicino, perciò ho bisogno che vi prepariate il più possibile per questo Secondo FIAT, che sarà davanti al Santissimo Sacramento, solo se potete avere accesso a una Cappella di Adorazione, altrimenti via Internet. Metterete la mia immagine nell'Invocazione della Vergine Maria di Guadalupe, una della Santissima Trinità e un'altra di San Michele Arcangelo sul vostro Altare davanti al Santissimo Sacramento e direte la seguente Preghiera:

PREGHIERA: Come Apostolo dei Tempi Finali e Guerriero dell'Esercito della Madre del Cielo, voglio d'ora in poi nel Santissimo Sacramento dare il mio Secondo FIAT alla Santissima Trinità, dando TUTTO il mio essere, affinché lo prenda e ne faccia ciò che vuole, in modo che la Santissima Trinità mi copra con la Sua Magnificenza e mi prepari per la mia Missione Finale. Amen.

Dopo aver dato il secondo FIAT, direte questa preghiera della Divina Volontà come segno che avete imparato a vivere totalmente in essa.

PREGHIERA: Oggi, io (nome) formo la mia Volontà sulla Volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, prendendo come modello la mia Madre Celeste, seguendo i suoi passi e dando oggi la mia Volontà alla Santissima Trinità, ora e per sempre. Amen

Al termine di queste due preghiere, reciterete il Rosario e vi congederete ringraziando per aver suggellato il patto tra il Cielo e voi.

Tutto questo deve essere fatto in stato di grazia, preferibilmente dopo aver ricevuto la Comunione, il Corpo di Cristo, nello stesso giorno.

Questo sarà il giorno di Pentecoste. In questo giorno il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo riverseranno su di voi doni, grazie e carismi in abbondanza, affinché, unti dalla potenza dello Spirito Santo, prepariate le vostre anime, le vostre menti e i vostri spiriti all'illuminazione delle coscienze, e siate pronti e preparati per il giorno in cui rinascerete per le vostre trasformazioni finali come apostoli dei tempi finali, raggiungendo la maturità spirituale per poter svolgere le vostre missioni.

Come preparazione per dare il FIAT in questa Pentecoste, direte questa Preghiera davanti alla Santissima Trinità ogni giorno, da oggi fino al giorno di Pentecoste:

PREGHIERA: Io, come apostolo della fine dei tempi, mi preparo oggi a dare il mio secondo FIAT alla Santissima Trinità, dando la mia volontà, tutto il mio essere, affinché attraverso questa consegna possa crescere nel grembo di mia Madre, la Vergine Maria di Guadalupe, in questi ultimi giorni, per rinascere nel giorno dell'Illuminazione delle coscienze. Amen.


TERZO FIAT

(Da memorizzare e dire il giorno dell'Avvertimento davanti alla Santissima Trinità) PREGHIERA: "Io, (nome), come figlio dell'Altissimo, vengo a dare il mio Terzo FIAT davanti alla Santissima Trinità; e con un Cuore puro e infantile, Gli do TUTTO il mio essere affinché Egli possa prenderlo e farne ciò che vuole. Cedo TUTTA la mia Volontà e TUTTO ciò che possiedo affinché non sia più io a vivere, ma Gesù Cristo che vive in me; e così, consumandomi davanti alla Santissima Trinità, mi rivesto della Potenza dello Spirito Santo, per svolgere la mia degna Missione di Lode in questi Tempi Finali". Amen.


PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ

"Io, __, dono e consacro me stesso e la mia vita, le mie Preghiere, i miei Dolori e le mie Sofferenze al Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo, per non voler usare nessuna parte del mio essere, ma per onorarlo, amarlo e glorificarlo. È mia volontà irrevocabile essere tutta di Lui e fare TUTTO per il Suo Amore, rinunciando con tutto il cuore a tutto ciò che può dispiacerGli.

Ti prendo, dunque, o Sacro Cuore, come l'unico oggetto del mio Amore, il Protettore della mia vita, la Sicurezza della mia Salvezza, il Rimedio della mia fragilità e della mia incostanza, il Riparatore di tutti i difetti della mia vita, e il mio Asilo nell'ora della mia morte.

Sii dunque, o Cuore di bontà, la mia giustificazione presso Dio tuo Padre e allontana da me i raggi della sua giusta ira. Oh Cuore d'Amore! Io ripongo in Te tutta la mia fiducia, perché temo tutto dalla mia malizia e dalla mia debolezza, ma mi aspetto tutto dalla tua gentilezza. Spegni allora in me TUTTO ciò che può dispiacerti o resisterti! Che la Tua agilità di Amore Puro si imprima nel mio Cuore in modo che io non possa mai dimenticarTi, né separarmi da Te, che evoco, per tutta la Tua Gentilezza, che il mio nome sia scritto in Te, perché voglio costruire la mia gloria nel vivere e morire come Tuo schiavo. Amen".


PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Oh, Cuore Immacolato di Maria, traboccante di bontà, mostra il tuo amore per noi. Che la fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti i popoli. Ti amiamo immensamente. Imprimi nei nostri cuori un Amore vero. Che il nostro cuore aneli a Te. Oh Maria, dolce e umile di cuore, ricordati di noi quando cadiamo nel peccato. Tu sai che noi uomini siamo peccatori. Con il tuo Cuore Santissimo e Materno, guariscici da ogni malattia spirituale. Rendici capaci di contemplare la gentilezza del tuo Cuore materno, affinché ci convertiamo alla fiamma del tuo cuore. Amen.


PREGHIERE DELL'ARMATURA DI SAN MICHAEL ARCANGELO


PREGHIERA DELLA SPADA DI SAN MICHELE ARCANGELO

Io, come Soldato appartenente all'Esercito Mariano della nostra Madre del Cielo diretto da San Michele Arcangelo, dono il mio FIAT alla Santissima Trinità e dono il mio Cuore al Fedele Guerriero di Cristo, San Michele Arcangelo, affinché lo prenda e mi renda parte del Suo Esercito, preparandomi con la Sua Spada alla Grande Battaglia che si combatte tra il Bene e il Male, cedo la mia Volontà, il mio Cuore, la mia Vita alla Santissima Trinità e ti dono il mio FIAT e come Guerriero appartenente a questo Esercito mi dichiaro LIBERO da ogni vincolo, essendo totalmente docile alle ispirazioni dello Spirito Santo nella mia Vita, Corpo, Mente, Spirito e Anima, Amen.


PREGHIERA DELLO SCUDO DI SAN MICHAEL ARCANGELO

Io, come Soldato appartenente all'Esercito della mia Dolce Madre del Cielo, ricevo da San Michele Arcangelo questo Scudo come Protezione contro gli attacchi del nemico e come Guerriero appartenente a questo Esercito, lo depongo ai Piedi della mia Amata Madre, affinché insieme alla mia Spada, Ti benedica e mi dia la Forza e il Coraggio e la Conoscenza per usare saggiamente queste Armi che San Michele Arcangelo mi ha dato per la Battaglia. Oggi l'ho ricevuta da San Michele Arcangelo e la porto con orgoglio davanti a questa Grande Armata diretta da San Michele Arcangelo e guidata dalla Vergine Maria, Amen.


PREGHIERA DELL'ARMATURA DI SAN MICHAEL ARCANGELO

Io, come guerriero dell'Esercito militante di San Michele Arcangelo, indosso oggi la mia Armatura e con essa mi difendo dagli attacchi del nemico chiedendo la protezione della Santissima Trinità, di San Michele Arcangelo e della Madre del Cielo, affinché mi aiutino a sapere come usare la mia Armatura e mi diano la Forza di superare il male di ogni giorno, Amen.

Prima di uscire di casa recitate questa preghiera, in modo da usare la vostra Armatura ogni giorno ed essere protetti contro le forze delle tenebre. Fate la vostra parte e date il meglio di voi stessi. Vi saluto con il Grido di guerra,

Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento