Carbonia 15.09.2022 – Ore 17.18
Preparatevi seriamente!
Sono la Vergine Addolorata!
Eccomi a te, popolo mio! Vengo con le lacrime agli occhi, il cuore grondante di sangue per il dolore che provo nel vedervi abbandonati alle mani di Satana….Vengo per aiutarti a tornare a Gesù.
Poveri figli, oh voi che non credete nel santo Vangelo, voi che decidete spudoratamente di offendere Gesù, in verità sappiate che presto vi troverete nella disperazione.
Dio può tutto, in suo Potere è la vita; Egli chiama a Sé i suoi figli per poterli salvare dalla morte.
Il Diavolo non è un’inventiva; egli esiste veramente, … terribile è la sua cattiveria. In questo tempo della fine sta compiendo atti brutali su tutta l’Umanità che ancora tiene gli occhi e il cuore chiuso davanti alle evidenze.
Amati figli, ponete attenzione: la terra trema ovunque, le piogge vengono giù violente, le esplosioni solari riscaldano la terra, presto ci sarà una grande carestia.
Non state ad attendere oltre! Tornate in fretta al Padre vostro. Purificatevi o uomini!
È tempo di prepararvi!
- provvedete in primis alla vostra conversione,
- e a farvi delle provviste di cibo e acqua.
- Pregate e digiunate dalle cose del mondo,
- se da soli, non riuscite a risollevarvi, chiedete l’aiuto al Cielo,
- supplicate la misericordia di Dio!
- Avviatevi alla santità o uomini,
- siate fedeli ai Comandamenti di Dio!
- Vivete il santo Vangelo di Gesù!
- Preparatevi seriamente ad affrontare questi tempi che piomberanno all’improvviso.
Amati figli, ascoltate gli appelli del Cielo, per non trovarvi spiazzati di fronte alle avversità.
Cristo ha dato la vita x noi sulla Croce x salvarci dalle grinfie di Satana . Non vanifichiamo la sua redenzione. L indifferenza dell Uomo davanti a questo grande Sacrificio è quello che più fa soffrire Dio e istiga la sua Ira. Dio è giusto è Misericordioso con chi si ravvede e cambia vita. Cristo abbi pietà di noi.
RispondiEliminaÈ come dici tu fratello Dio è grande e misericordioso, sa e conosce i danni che il potere della chiesa politica ha generato nell'umanità meno male che Dio conosce i cuori e la coscenza di ogni uno di noi bisogna pregare per il giusto discernimento
RispondiEliminaNon si muove foglia che DIO non voglia..siamo in Dicembre sembra che a inizio primavera le prime bombe atomiche esploderanno e Torino la statua di Gesu piangeva..e' vero che il demonio ha avuto mano lobera di agire anche sui governi e sopratutto sul vaticano (ce poco tempo per vivere nel caos delle disperazioni (vero..che la preghiera e l unica arma di difesa ve lo dice uno che ne ha combinate...buona fortuna....
RispondiEliminaSiamo nel tempo dell ‘Armagedon lo scontro finale tra il bene e il male. Noi siamo parte di questo combattimento coscienti da che parte stare. Torniamo nelle ns parrocchie a piegare le ginocchia davanti a Gesù Eucarestia. Non parole, no tavole rotonde, il fautore è Dio padrone della vita è della storia. Non io ma Dio. C’è ancora speranza se ascoltiamo i messaggi di sua Madre, a Lei nulla nega. Convertiamoci fino a quando ne avremo il tempo. Amen!
RispondiElimina