Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, state entrando in questi tempi che, in un certo senso, ho sperato di vedere chi sono veramente coloro che mi seguono. Vi chiederete a cosa mi riferisco e vi dirò che ho voluto vedervi come ho vissuto io stesso sulla Terra, essendo altri Cristi. Come vi ho chiesto, questi sono i tempi in cui dovete agire come ho agito io, vivere come mi ha chiesto mio Padre e dare ciò che mio Padre mi ha dato da condividere con voi. Sono momenti in cui dovete dare ciò che avete ricevuto, e intendo sia materialmente che spiritualmente.
La nostra Divina Provvidenza si è presa cura di voi, vi ha dato ciò che è necessario per prendersi cura del vostro corpo, della vostra vita umana, le risorse necessarie per prendersi cura di voi e dei vostri, ma questi sono anche tempi in cui vi è stato chiesto di dare, spiritualmente, ciò che vi è stato dato nel vostro cuore e ciò che avete imparato durante la vostra esistenza. Sì, è vero, questi sono tempi di prova e, come vi è già stato detto, è un tempo di placcatura d'oro.
L'oro viene purificato, affinché rimanga in totale purezza, e questi sono tempi (lingue...) questi sono tempi in cui sarete purificati, affinché mostriate, davanti alla Nostra Santissima Trinità, chi siete veramente, se siete veri figli di Dio, seguaci di Mio, il vostro Salvatore, o state solo attraversando un periodo, in cui non state portando frutto e non avete approfittato di questo tempo per produrre del bene per i vostri fratelli e dare Gloria alla Nostra Santissima Trinità.
Prestate molta attenzione a ciò che vi dico: è un tempo di purificazione, in cui dovete essere ancora più cauti in ciò che dite, in ciò che fate, dovete avere cura delle vostre azioni, dei vostri pensieri, dovete mettere in pratica ciò che avete imparato da Me, vostro Dio, vostro Signore, vostro Maestro. Questi sono tempi in cui godrete anche delle benedizioni della Santissima Trinità su di voi e della cura di Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, Mia Sposa, Mia Madre, e della cura che Ella avrà su di voi contro le forze di satana, che saranno anche fortemente scatenate, per cercare di distruggere, prima di tutto, voi, quelli che hanno ricevuto di più e che stanno portando frutto, frutto di preghiera, frutto di esempio, frutto di una vita esemplare.
Dovete curare perfettamente tutto il vostro essere, sia fisicamente che spiritualmente, e prepararvi affinché, dopo la purificazione, possiate godere del tempo più bello che vi sarà dato come ricompensa per la vostra fede, la vostra fiducia, il vostro amore per Noi che ci siamo presi tanta cura di voi e che vi abbiamo guidato alla perfezione.
Ricevete, piccoli Miei, la Nostra Benedizione e godetene, e chiedete tutto ciò che volete all'interno di questa benedizione, affinché vi sia data e possiate raggiungere quella perfezione, come vi ho detto, a cui dovete arrivare, affinché con essa possiate godere fortemente del dono che vi sarà dato. Più un'anima ha raggiunto la perfezione, più avrà gioia, perché comprenderà ancora meglio i Nostri Misteri d'Amore.
Godete, dunque, di ciò che vi è stato dato e non disprezzate nulla di ciò che accade nella vostra esistenza, soprattutto perché l'illuminazione dell'anima sia benefica e totale.
Grazie, Miei piccoli.
03 agosto 2022
Nessun commento:
Posta un commento