Messaggio ricevuto il 24 gennaio 2023
Mia cara figlia scrivi a tutti i Miei figli, sono la vostra Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore, per darti un altro messaggio da dare a tutti i miei figli. Tutti dovranno sapere tutto per i giorni che si avvicinano, perché la confusione è grande e gli operai sono pochi. Ho bisogno di vignaioli per la Mia vigna, affinché porti più frutto, perché tutto è vicino e tutti devono sapere ciò che Dio ha progettato per tutti voi. Sì, figli miei, le cose di Dio non sono uno scherzo, ma molti pensano che tutto sia inventato dai miei figli (come Maria), e diventerà molto triste per loro quando arriverà il momento in cui tutto accadrà, tutto ciò che il mio Gesù e io vi abbiamo detto.
Tutto ciò che pensate e che vi viene detto, non è di gradimento di Dio, quindi dimenticate tutto, perché non sapete cosa state facendo e tutto cadrà perché non prestate attenzione a ciò che è stato detto. Tutto ciò che verrà sarà una grande purificazione, è molto vicino. Allora, coloro che si salveranno e saranno liberati dal peccato faranno tutto ciò che è scritto, perché Dio vuole fare di nuovo tutte le cose per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente. Tutto quello che avete ora cadrà, e voi rimarrete solo per far sì che tutto accada, come Dio vuole, tutto come era all'inizio.
Figlioli, quello che Dio vi ha chiesto non è un gioco, perché tutto è scritto per farvi imparare. Rispettate le cose di Dio, vi aprirà gli occhi perché tutto sarà rinnovato e tutto sarà fatto per l'onore e la gloria di Dio. Io sono la vostra Madre Immacolata, parteciperò a tutto insieme a coloro che vogliono servire, tutto nell'Amore di Dio, perché è così che farò, con tutti coloro che sono obbedienti alle chiamate che Dio ha fatto. Tutti saranno felici quando faranno come si deve, ma oggi vi stanno accadendo molte cose perché tutti fanno la volontà del mio nemico.
Dovrete ascoltare ciò che è scritto, perché se non seguite le regole che Dio vi ha dato, non sarà un bene per tutti coloro che disobbediscono, perché se non andrete in Paradiso non vale la pena vivere. Io sono la vostra Madre, vi amo e voglio aiutarvi a diventare buoni figli, per ereditare la ricompensa che Dio darà a tutti voi, se è la volontà di Dio. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Vostra Madre vi ha parlato.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento