mercoledì 5 luglio 2023

Dio ha la sovranità su tutta la creazione.

 


Messaggio di Nostra Signora di Emmitsburg - Gianna Talone-Sullivan - 1 luglio 2023



La Madre ha detto: 

"Miei cari figlioli, lodate Gesù!

Ci sono così tante persone che invocano l'aiuto del mio Cuore Immacolato. Il mio Cuore Immacolato è un rifugio sicuro per tutti i figli di Dio contro tutte le tentazioni e gli attacchi demoniaci.

Le legioni di angeli stanno per essere liberate per proteggere i miei figli e distruggere il male nel mondo. Come vostra Madre e Regina del Cielo, le Sacre Legioni inseguiranno i demoni e li manderanno nell'abisso.

La gente può pensare che il male stia vincendo questa battaglia per distruggere le anime, ma sarà solo per un tempo limitato. Dio ha la sovranità su tutta la creazione. Ciò che a molti può sembrare distruzione e male, Dio lo permette perché rientra nel suo piano generale. A Satana è stato concesso un certo periodo di tempo per dimostrare che le anime non gli resteranno fedeli. La verità sarà rivelata e tutti sapranno chi ha il potere.

Tutti sapranno chi è Dio. Egli vincerà il male. Se qualcuno deve avere paura, deve avere il santo timore di Dio e non la paura del diavolo. Egli è Dio e solo Lui ha il potere di governare tutta la creazione.

Desidero pace e sicurezza per voi, figli miei. Pregate, pregate e pregate.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Ad Deum.

Nessun commento:

Posta un commento