lunedì 11 settembre 2023

Preparate il mio popolo perché il vostro GESÙ sta arrivando come RE di GIUSTIZIA. Questa giustizia sarà perfetta.

 


Figli miei: Presto sentirete il tuono della Mia giustizia. Il tuono, una volta iniziato, continuerà per ore. È il tuono della Mia giustizia. Alcuni moriranno di paura quando scopriranno ciò che li attende.

Questo tuono si sentirà in tutto il mondo. Nessuno potrà sfuggirgli. Perché vi sto annunciando (i popoli della terra) che il tempo della Mia giustizia è arrivato. La clessidra si è esaurita. Non c'è più tempo.

Pregate per avere la grazia di resistere a ciò che presto verrà su di voi. Perché posso dirvi che molti moriranno per gli effetti del Mio giudizio. Ogni persona sarà davanti a Me in giudizio. Ogni persona conoscerà immediatamente la sua destinazione eterna. La patria (il paradiso) o le fiamme dell'inferno, dove ci sono tenebre eterne e stridore di denti.

Alcuni moriranno per questo giudizio. Sarà troppo per i loro cuori.

Vi annuncio infatti che sto arrivando con la mia spada fiammeggiante in mano per aprire tutti i cuori ed esporre tutto ciò che viene dal cuore, affinché tutti possano vedere come hanno servito l'Amore.

Per alcuni il dolore sarà troppo grande e il loro cuore si spezzerà completamente causando la morte.

Questo è il mio ultimo avvertimento al mio popolo, affinché si prepari. Di ciò che sta per accadere non potete nemmeno iniziare a capire.

Il tempo è passato. Ora la Mia giustizia deve venire e la Mia giustizia è perfetta. L'IO SONO verrà ed è vicino.

Non sentite i miei passi avvicinarsi (catastrofi naturali). Non sentite la Mia angoscia (Chiesa cattolica in rovina **).

Perché se non lo sentite, allora siete sordi come lo erano i farisei. Ho mandato un profeta dopo l'altro per avvertirvi, ma voi avete preferito perseguitarli e calunniarli invece di ascoltarli. Avete preferito il mondo e tutto il suo materialismo. Ora sarete giudicati. Sarete nudi e soli davanti a Me, con solo i vostri peccati a coprirvi. Vi agiterete con paura in cerca di consolazione, ma nessuna vi sarà data. Sentirete invece il pungolo della mia giustizia. Sentirete la mia ira. Chi può resistere?

Pregate, miei fedeli, per avere la forza di resistere. Pregate per i vostri fratelli e sorelle che mi ignorano ciecamente. Pregate come Mia Madre vi ha pregato di pregare. Lei è il dono più grande fatto a questa generazione, perché posso dirvi che se non l'avessi mandata a risvegliarvi per questo Grande Evento, nessuno sarebbe rimasto in piedi.

Preparate il mio popolo perché il vostro GESÙ sta arrivando come RE di GIUSTIZIA. Questa giustizia sarà perfetta. (Sentivo Gesù che parlava come Re con grande autorità e maestà).

Il vostro Re, il vostro Salvatore, il vostro Dio sta arrivando!

GESÙ


** Rovina: cadere o precipitare verso il basso per distruggere o danneggiare la sua efficacia.


Messaggio di Gesù al più piccolo dei suoi servi 15 febbraio 2007

Nessun commento:

Posta un commento