giovedì 5 ottobre 2023

(Guai a coloro che cercano di fare cose che non sono di Mio gradimento)

 


Messaggio ricevuto il 15 settembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sì, figlia mia, hai ragione, tutto ciò che ti accade viene da Me, ma ci sono molte cose di cui il nemico può impossessarsi, per darti cose che non sono utili. Ma devi sapere che come Padre di tutta l'umanità, sono venuto attraverso molti (come Maria) per dare a quelli che mi appartengono, perché lui (il nemico) vuole distruggere quelli che sono i miei eletti. Ma non pensate che vi abbia abbandonato, perché sono sempre con voi e perché il mio Spirito Santo vi protegge affinché non accada nulla di male.

Sì, ho lasciato che tutto accadesse per un motivo, ma ora voglio che rimaniate nella Pace e non vi scoraggiate, perché sono venuto a darvi tutto per i giorni che si avvicinano. Voglio che siate in Pace, perché molte cose vi saranno rivelate e nessuno potrà togliervele, qualunque cosa sia. Ciò che viene da Me sarà per la VERITÀ, l'uomo delle tenebre non verrà a portarvi via ciò che vi sarà dato dal mio Spirito Santo, perché Io sono quello che sono. Perciò, anche con quello che vi succede, siete la Mia protettrice di questi tempi finali, per essere allineati con le cose che ho per la Mia Chiesa. Il nemico vuole togliermi ciò che sono venuto a dare, cioè trasformare la mia Chiesa come ultima linea di salvezza.

Quindi non preoccupatevi di nulla di ciò che vi accade, perché io sono con tutto ciò che fate. L'amore copre le montagne, quindi nulla vi sarà tolto. E guai a chi cerca di fare cose che non sono di mio gradimento, perché tu sei il mio messaggero e il mio sposo, che lavora insieme a me. Non devi essere triste per tutto ciò che ti accade, perché Io sono il Proprietario del tuo cuore, voglio che tu sia tranquillo, perché tutto rimarrà come piace a Me. E voglio che mio figlio (il sacerdote di Maria) veda tutto come se fossi Io in te, per far vedere all'umanità tutto ciò che viene dal mio Spirito Santo. E guai a coloro che non guardano con benevolenza tutto ciò che vi è stato detto, perché non ci sarà salvezza per coloro che verranno a intervenire in quelle cose che vi sono state date per la Mia Chiesa Reminiscente.

Vi ho dato tutto correttamente, affinché tutti vedessero che ciò che vi è stato dato viene da Me. Se c'è qualcuno che cerca di togliervi quello che vi è stato dato, sarebbe meglio che non fosse nato, perché il mio Spirito Santo è con voi e vede tutto, non c'è scampo.

Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento