"Sono qui per regnare1, mio caro popolo, in mezzo a voi, in mezzo alle vostre famiglie, al vostro lavoro, alla vostra vita. Io vivo in mezzo a voi, ma voi non mi riconoscete perché vivete ottusi dalle cose di questo mondo, un mondo che non conosce l'Amore di Dio2; l'Amore di Colui che è morto per lui sulla Croce3; un mondo che disprezza e deride l'amore ad ogni passo4. Ma voi, figli di mio Padre, siete chiamati a essere annunciatori di quell'Amore nel mondo, in mezzo ad esso, come vostro Dio e Signore. Annunciatori di un amore sconosciuto, perché è un amore senza misura, che perdona a ogni passo e sempre5. Un Amore fecondo e vivificante. Voi siete i depositari di questo Amore, cari figli, e vi ordino, vi mando ad esserne testimoni6.
Ma questo è un mondo superato che è sulla via della perdizione perché ha dimenticato quell'Amore, l'Unico Vero Amore, l'Amore del Padre e del Figlio, l'Amore che è lo Spirito Santo. È l'unico amore a cui siete chiamati a vivere ogni giorno in mezzo al mondo in cui vivete. Fate questo, figli, per misericordia verso Colui che vi ama tanto giorno e notte in un amore che non ha fine.
Avete ricevuto lo Spirito Santo nel vostro Battesimo e siete chiamati a viverlo pienamente con l'aiuto della mia Grazia e dei Sacramenti.
Incontrerete ostacoli sul vostro cammino - mi direte - ma la mia Grazia vi basta7 e con l'aiuto dei Sacramenti la vostra vita sarà come fiaccole ardenti che illumineranno il cammino dei vostri fratelli, di coloro che non hanno mai conosciuto l'Amore di Dio, dei fratelli che vi circondano e che non hanno coltivato il seme dell'amore nella loro anima e nel loro cuore. Mostrate loro la strada con le vostre buone azioni8.
La strada è facile quando siete vicini a Me, ma spesso vi ostinate a seguire le vostre vie. Io vi aiuto con la mia grazia, ma spesso essa si perde a causa del vostro peccato.
È tempo di camminare, state andando verso il culmine della storia di questo mondo, ed è tempo di accendere voi stessi come torce. Dovete essere scintille ardenti per illuminare il cammino dei vostri fratelli e sorelle che vagano nell'oscurità più profonda e chi vuole essere una scintilla ardente, una torcia fiammeggiante? Chi fa la mia volontà e pratica il bene non si allontana dalla mia Grazia attraverso il canale dei miei Sacramenti.
Sì, figli, vi ho lasciato il più grande sostegno per vivere in questo mondo attraverso tutte le prove e le tentazioni che il maligno vi mette addosso: la mia Grazia, la Grazia di Dio.
Ascoltatemi nel silenzio del vostro cuore, nella vostra stanza9 , soli e solitari nel silenzio che vi avvicina a Dio ogni giorno. Lì parlerò al vostro cuore10 , a un cuore purificato dalle prove quotidiane che dovete vivere nella mia Grazia: frequentare fedelmente il Sacramento della Penitenza e dell'Eucaristia. Ricevendo il Sacramento dell'Unzione degli Infermi11 affinché, nella loro malattia, trovino la via della salvezza, gioiosi e lieti, pieni di speranza, perché il Signore vi porta sulle sue palme, cari malati che siete sulla croce e aiutate il Figlio di Dio con i vostri dolori e le vostre sofferenze a salvare questo mondo dalle grinfie del Maligno. Rispettate sempre il sacramento del matrimonio, sacramento dell'amore e dell'indissolubilità12 , perché l'amore è eterno, per sempre.
Non perdete tempo ora che sono sul vostro cammino come rimedio alle vostre cadute e per vivere una vita piena e completa nell'Amore di Dio.
Pregate che vi mandi dei servitori13 che accettino la mia chiamata a servirvi essendo il canale della mia Grazia, perché un "sì" a Dio14 è già grazia per il mondo, è già redenzione per il mondo, è già un martirio accettato con gioia per salvare questo mondo da tanti "no "15 che il Signore riceve da tanti cuori.
È tempo, cari figli, di avvertire i vostri fratelli e sorelle per il momento che si sta avvicinando nelle vostre vite di una tribolazione come non c'è mai stata e mai ci sarà16 , perché il mondo si sta avvicinando alla sua fine, una fine immediata. Dovete essere coraggiosi nell'avvertire i vostri fratelli, ma vedo ancora nei vostri cuori freni e ostacoli a questo compito che vi affido. Dovete essere coraggiosi e incoraggiarvi a vicenda in questo compito di salvare i vostri fratelli. Fatelo, figlioli, per misericordia verso colui che vi parla, perché ho bisogno di voi per questa lotta finale in un mondo che ha chiuso il cuore alla voce del suo Dio, che va dietro a tanti ciarlatani che annunciano la liberazione dei loro corpi e delle loro anime e vi ingannano, perché l'unica liberazione, l'unica salvezza è nel Figlio dell'uomo: in Gesù Cristo17 , l'Unico Figlio di Dio, che è venuto nel mondo per portare la salvezza morendo sulla croce per tutti gli uomini. Non c'è salvezza all'infuori di Lui18.
Ascoltate le mie parole, che entrano come un fiume che inonda tutto, che vivifica tutto, è così che voglio che viviate: riconoscendo in ogni istante la Salvezza che il Figlio di Dio è venuto a portarvi. Oh figli, quanto siete ingrati verso di Me, verso il vostro Creatore, Salvatore e Santificatore! Quanto siete ingrati! Perché ponete tante reticenze, limiti e ostacoli al vostro amore per Dio? Abbandonatevi come il bambino19 che si getta, sorridendo, tra le braccia aperte del padre senza pensare o riflettere su ciò che accadrà, perché la sua fiducia non ha limiti e il suo desiderio di abbracciare le braccia del padre è la sua unica gioia. È così che voglio che vi gettiate nel mio amore misericordioso; gettatevi, saltate nelle mie braccia che sono aperte per abbracciarvi nel mio amore. Buttatevi in esse con gioia, con allegria e speranza, perché Io vi aspetto e vi amerò di un amore sconfinato.
Perché non confidate nel mio amore, cari piccoli della mia anima? Se vi amo come non potete nemmeno intravedere per un attimo, se siete la mia gioia e la mia delizia, se ho dato il mio sangue per voi; anche l'ultima goccia del mio sangue è stata versata per voi20 e voi mi ripagate così, diffidando di me a ogni passo, riservando la vostra vita per voi stessi, rispondendomi a ogni passo: "domani, Signore" o "non è per me". No figli, abbandonatevi al vostro Signore, gettatevi nelle mie braccia ora, perché vi amerò e mi prenderò cura di voi come nemmeno una madre21 farebbe.
Siete i Miei amati figli, aiutateMi, perché il nemico, la vipera infernale, si avvicina a questo mondo come non ha mai potuto fare prima. Aggrappatevi strettamente alla mia Croce: solo qui c'è la vostra salvezza da questo nemico che persegue la vostra dannazione eterna e la distruzione del popolo di Dio, dei figli di Dio.
Non è il momento di esitare, ma di essere fermi. Armatevi dello scudo della fede e della lancia della speranza per combattere questo spietato nemico delle vostre anime. Il tempo che sta per arrivare è grave, perché la confusione che regna confonderà molte anime che cadranno nelle grinfie del Maligno; perciò ho bisogno di voi per essere luce.22 Figli, illuminate le tenebre, perché saranno così profonde che potrò illuminarle solo con le torce accese dalla mia Grazia!
Non scoraggiatevi, perché sono con voi. Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, la mia figlia dell'anima; lei vi porta le mie parole. Pregate per lei, perché ha bisogno della vostra preghiera per compiere la missione che, nella Mia Misericordia, le ho affidato. Pregate per il suo direttore spirituale, perché deve guidarla lungo un cammino che non sarà facile.
Pregate per gli strumenti di Dio, che Io uso nel Mio Amore per la salvezza di un mondo che ha rinnegato, disobbedito e si è separato dalla luce di Dio.
Aiutatemi, figli, perché la strada si fa sempre più stretta fino a diventare angosciante, perché il nemico cerca di affogarvi in un vicolo cieco, ma ricordatevi della mia Grazia.
Vostra Madre è con voi, non lasciate la sua mano. Pregate il rosario, raccoglietevi nel Mio Nome e siate fedeli nel vivere i Miei Sacramenti, sempre vicino ai Miei santi sacerdoti; in essi è depositata la grazia che deve giungere a voi per la vostra salvezza.
Il momento culminante della vostra vita è vicino. Preparatevi senza lesinare nulla, perché tutto ciò che preparate vi servirà per questo giorno di rigore che si avvicina sempre più a voi. Non lasciatevi sfuggire questo avvertimento che vi do oggi, non gettatelo via, perché verrà il giorno in cui vi pentirete di non avermi obbedito e di non aver lavorato seriamente alla conversione dei vostri cuori. Amen, Amen.
Vi parlo attraverso i miei profeti23 , uomini e donne che si sono donati a Me per far sì che la mia voce vi raggiunga, per un disegno della mia Misericordia per la salvezza di questo mondo. Ascoltateli! Perché sono scintille ardenti, fiaccole accese per illuminare le tenebre di questo mondo. 23
Non sprecate i carismi24 che lo Spirito Santo riversa su questo mondo, per la misericordia del Padre, che vede tutto dal cielo.
Oh, il Papa sarà immerso nelle tenebre più terribili da Satana, il principe di questo mondo. Pregate per lui, per la sua misericordia; non abbandonatelo in questi tempi di prova per lui. Un giorno sarete ripagati in cielo per le vostre preghiere per coloro che devono guidare la mia Chiesa, affidandovi unicamente al mio Spirito Santo e non alle opinioni di questo mondo che vengono dal maligno per confondere e creare errori nei vostri cuori e nella vostra condotta. Chiedete a Dio la luce per poter percorrere il cammino che vi attende di confusione e di errore da parte dei figli di Satana che diffonderanno l'errore su tutta la terra.
Questa è la prova che attende il mondo: l'errore in materia di fede. Non ascoltateli. Essendo uniti al mio Sacro Cuore, non sarete colpiti dalle frecce infuocate dell'errore e dell'eresia che saranno dirette ai vostri cuori.
Siate fedeli nel rimanere uniti a Me e non temete, perché il tralcio quando è unito alla vite non appassisce, e Io sono la Vite25. Non temete, perché Io irrorerò la vostra vita con la mia linfa, ma, ripeto, non allontanatevi da Me, perché questi sono momenti difficili della vostra vita in cui avrete sempre meno aiuto per tornare a Me se vi allontanate dal cammino. 25 Gv 15, 5
Pregate per i vescovi, perché devono pascere e aiutare il Santo Padre, il mio Vicario in terra. E quanti sono stati intorpiditi dalle miserie di questo mondo e sono stati trascinati sulla strada della perdizione!
Non temete, figlioli, il nemico distrugge dall'interno, perché questo è il modo più facile per distruggere la Chiesa; ma Io ho vinto il mondo sulla mia Croce. Questa è la via sicura della salvezza: la mia Croce.
Pregate per i miei santi sacerdoti, che lavorano instancabilmente giorno e notte per pascere il mio gregge.
Rivolgetevi alle Sacre Scritture26 , lì c'è la Mia Parola per voi. Chiedete ai miei pastori i vostri dubbi, perché vi porteranno i miei insegnamenti, perché lo Spirito Santo li assiste nel loro ministero. 26
Non disfatevi delle cose antiche, perché con Dio non c'è tempo e tutto ciò che è di Dio non passa27.
Ricordatevi di mia Madre, che in questo tempo finale conduce la battaglia contro Satana, proteggendo e guidando per mano i suoi figli, che le ho consegnato sulla mia Croce28. Pregate per il suo Cuore Immacolato, così ferito dalla vostra ingratitudine e dalle vostre offese. Ricordatevi di consolare il suo Sacro Cuore, il cuore di una madre come non c'è mai stato e mai ci sarà, perché è la Madre di Dio, di tutti gli uomini, la madre della Chiesa, dalla quale nascerà il Grande Giorno che verrà. Lei sarà sempre al vostro fianco: ditele cose belle che vengono dal vostro cuore, come figli amorevoli; ricordate il mio amore per lei e come l'ho amata in questo mondo; fate lo stesso con lei, perché il mio Spirito Santo è in voi.
Pregate il Padre Nostro29 unendovi a Me in modo speciale con il vostro cuore ogni giorno quando dite: "Venga il tuo Regno". E ricordate che la mia venuta è imminente. 29
Ringraziate il Padre per i molti benefici che riversa su di voi.
È un tempo di penitenza, una penitenza gioiosa per ciò che state aspettando: il mio Regno in questo mondo. Avvertitevi di condurre una vita sobria e seria, perché sta per arrivare il giorno in cui sarete davanti a Me.
Non preoccupatevi del domani se oggi siete nel mio Amore, nel mio Cuore; è il vostro rifugio.
Non allarmatevi per tutto ciò che sta per accadere, perché deve compiersi. Come la candeggina sarà la purificazione di questo mondo. Toglierà le macchie del terribile peccato che ha annerito la faccia della terra.
È tempo di cercare, in pace, la conversione del vostro cuore e di avvertire e aiutare i vostri fratelli, specialmente quelli che soccombono all'incredulità che il nemico mette nei loro cuori, così che non preparano i loro cuori alla Mia venuta. Siate pazienti con coloro che vi insultano, vi deridono e non vi ascoltano, perché un giorno quella era la Mia via, e la Mia via30 è la vostra via.
Pregate per i vostri pastori più vicini, quelli che sono al vostro fianco ogni giorno: incoraggiateli a servirmi e, nel loro lavoro con il mio gregge, possano vedere in voi dei figli amorevoli e riconoscenti. Non volete imporre le vostre idee e le vostre opinioni; cercate solo la via perché la mia Grazia raggiunga tutti, con pazienza e pace, ma con fermezza nella vostra resa.
O figli, abbiate compassione di Me, perché soffro per i miei figli che sono sulla via della perdizione!
Lottate contro l'aborto, il peccato che porterà grandi e terribili mali in questo mondo. Il sangue dei bambini, brutalmente e spietatamente uccisi nel grembo materno con una crudeltà che vi farebbe morire di paura se la conosceste alla luce della grazia; è un sangue che non scompare dalla terra, anche se credete che possa essere purificato e fatto sparire, non è così: il sangue rimane a macchiare la terra.
Oh figli, quante cose non vedete e non conoscete a causa del vostro peccato! Vi sembra terribile leggerlo in questo messaggio, ma voi vivete in mezzo al peccato con tranquillità.
Prendetevi un po' di tempo ogni giorno per unirvi a Me. Invocate i miei angeli. Pregate, pregate. Vi amo, figli. Vi benedico, figli della mia anima, figli della mia Passione.
Io, Gesù, sono in mezzo a voi e vi porto nel mio cuore. Amate il vostro Salvatore. Amen, Amen, Alleluia.
Ho vinto il mondo31. Non temete. Confidate in Me, confidate nel mio Amore. Avvicinatevi a Me, cari figli, attraverso i miei Sacramenti, dove vi sto aspettando. "
7. AGOSTO. 2015
Nessun commento:
Posta un commento