venerdì 12 gennaio 2024

Esclusivo! Qual è la chiave nascosta del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria?

 

I misteri non rivelati del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Nelle orecchie dei cristiani risuonano le parole espresse dalla Madonna a Fatima: "Finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà concesso al mondo un periodo di pace".

Sono la promessa di un regno dei valori del Cuore Immacolato di Maria, dove prevale la buona volontà.

Un mondo in cui la pace si diffonderà in tutta la Terra, e dove il male sarà sradicato, o almeno controllato.

Un mondo che assomiglia all'antico Giardino dell'Eden, perduto per mano dei nostri progenitori.

A prima vista, questa promessa sembra irraggiungibile.

Tuttavia, essa è sostenuta da tutte le apparizioni mariane degli ultimi secoli, senza essere contraddetta da nessun'altra.

In questo video parleremo in dettaglio di cosa significa il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, del tempo di pace che segue e delle cose che accadranno per realizzarle.

Siete pronti a scoprire ciò che nessuno vi ha detto su come si compirà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria?

Presta attenzione e condividilo!

Cosa ci riserva il prossimo futuro?

Secondo la promessa di Maria, il Trionfo del Suo Cuore Immacolato sarà imposto al mondo dopo la purificazione che sarà compiuta dalla Giustizia Divina.

Significa prima di tutto la vittoria sul peccato e il trionfo del bene e della grazia.

E il veicolo è il Cuore Immacolato di Maria, in cui il bene ha già trionfato pienamente.

La Madonna ha assicurato a Fatima: "Finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e un periodo di pace sarà concesso al mondo".

Queste parole indicano che il Trionfo non è condizionato dagli avvenimenti, né dalla volontà dell'uomo, né dalla sua risposta affermativa agli appelli di Maria.

Così il trionfo di Maria e un'era di pace incondizionata sono a portata di mano.

Perché la gloria di Dio deve essere riparata e restaurata dopo il lungo e perverso periodo in cui la rivoluzione lo ha detronizzato, disprezzato e oltraggiato.

La profezia si riferisce a un trionfo prima dentro di noi.

Questo accadrà dal momento in cui il peccato sarà eliminato attraverso la conversione sincera e progressiva, e regneranno l'amore e la grazia al posto dell'odio, dell'indifferenza e dell'empietà.

E allora il Suo trionfo uscirà da noi.

Perché sulla base del rinnovamento dei cuori si creerà una società ecclesiale e politica conforme alle esigenze del Regno di Cristo, nella quale l'ordine, il bene e la pace trionferanno in tutti gli ambiti della vita umana.

E allora questo ordine di cose sarà presente nel mondo con un governo positivamente ispirato ai principi cristiani e cattolici, in quanto lo Stato sarà essenzialmente cristiano nel senso della morale.

E renderà più facile per i cittadini praticare i Dieci Comandamenti, e anche collaborare con la Chiesa per facilitare la sua missione di educatrice dell'uomo e predicatrice della fede.

Il Trionfo è già iniziato, perché molte persone hanno già ascoltato gli appelli della Madonna e vivono secondo ciò che Lei ha chiesto.

E attendiamo l'estensione temporale, storica e geografica di questa vittoria della grazia.

Ma attenzione, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria non va confuso con la parusia, con la Seconda Venuta di Cristo.

Perché la perfezione finale ed escatologica del regno che verrà di Cristo, che si realizzerà solo alla fine della storia, non si raggiungerà qui.

L'era della pace, dopo il Trionfo del Cuore di Maria, instaurerà il Regno di Cristo con limiti terreni e storici, e sarà quindi imperfetta.

Sarebbe un errore credere che l'era della pace segnerà l'instaurazione gloriosa del Regno messianico, di cui parla il Catechismo come il compimento della storia.

Gesù realizzerà il suo disegno storico e terreno attraverso il Cuore Immacolato di Maria, intervenendo direttamente nel mondo, da una parte come Giusto Giudice.

Il che significa che interverrà punendo e purificando il mondo e la sua stessa Chiesa, per misericordia verso i giusti che languono in mezzo alle prostituzioni dell'odierna nuova Babilonia.

E interverrà effondendo il suo Spirito su tutti gli uomini con una nuova Pentecoste.

Tutto questo sarà un atto dell'Onnipotenza di Dio per mezzo di Maria, che otterrà una splendida vittoria sui nemici del regno di Dio.

E la Madonna non dice che il suo Cuore vincerà semplicemente, ma che trionferà.

Il nemico, quindi, sarà annientato, distrutto, schiacciato, come mostra Genesi 3:15.

E la proclamazione del quinto dogma mariano, Maria Corredentrice, Mediatrice e Avvocata sarà la chiave del Trionfo.

Vale a dire, il suo annuncio deve precedere e portare frutto l'apertura del nuovo tempo di pace, ottenendo una "nuova Pentecoste" nella Chiesa e nel mondo.

E questa istituzione sarà indolore?

I messaggi profetici mariani e non mariani dicono chiaramente che la croce deve precedere la gloria.

La Madonna ha detto: "Finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà".

Alla fine di cosa?

Al termine di una terrificante battaglia tra angeli e demoni, tra uomini che servono il regno di Dio e quelli che servono il regno di satana, tra rivoluzione e controrivoluzione.

E il trionfo arriverà quando gli agenti del regno del male avranno quasi completamente minato le fondamenta del bene sulla Terra, con il chiaro obiettivo di portare l'umanità alla completa e totale autodistruzione.

E quando avverrà il trionfo?

La Madonna ha detto nelle sue apparizioni che il mondo sta andando male, che sta precipitando verso la sua rovina, che sta per cadere in un abisso, che è in ribellione contro Dio, che si commettono troppi peccati e che se non ci convertiamo cadremo nell'abisso.

Quindi la domanda è: quanto più in basso di quanto siamo già possiamo ancora andare?

Quanto può essere ancora vicina all'orlo dell'abisso l'umanità?

Sembra che la rivoluzione contro Dio sia nella sua fase crepuscolare, e che l'alba di una rinascita morale e spirituale stia sorgendo, stimolata dalle poche ma buone forze controrivoluzionarie, e che si cominci già a vedere la luce soffusa di un nuovo giorno.

Che ne pensi?

quando arriverà, sarà un evento di conversione così potente e universale che eclisserà tutti i precedenti trionfi di santità e di conversione della Chiesa e dell'umanità.

Sarà riconoscibile nella conversione totale del mondo, che non significa la conversione di ogni persona sulla Terra, che è utopica e improbabile.

E come velocizzarlo?

Il trionfo verrà certamente, ma spetta agli uomini affrettare o ritardare la sua realizzazione, essenzialmente con la loro conversione.

Più grande e migliore è la conversione, prima arriverà il Trionfo

La preghiera ben fatta con il cuore, il sacrificio offerto con amore e generosità, il dovere quotidiano compiuto diligentemente per amore di Gesù e di Maria, le virtù praticate ogni giorno con impegno e serietà, affretteranno certamente l'avvento del trionfo.

La salvezza che è già all'opera nei devoti del Cuore Immacolato deve essere ancora più radicale, investendo l'intera società ecclesiale e globale.

In altri, invece, non è la salvezza che opererà, ma la condanna, perché le Scritture dicono che chi commette un abominio o una menzogna "non erediterà il regno di Dio" perché nulla di impuro entrerà nella Gerusalemme celeste.

Ma solo quelli che sono iscritti nel libro della vita dell'Agnello, secondo Apocalisse 21.

Il miracolo del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria sarà una vittoria di Dio, non il culmine dell'evoluzione umana.

Bene, questo è tutto ciò di cui volevamo parlare di come avverrà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di come capire il suo arrivo

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento