venerdì 12 gennaio 2024

(Mio Figlio Gesù soffre tanto per salvare l'umanità)

 


Messaggio ricevuto l'11 dicembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Santo Cuore materno afflitto. Sono qui per darti tutto per amore, perché sei stata scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, figlia mia, tutto ti sarà affidato, perché devi dare tutto ai miei figli per i giorni che si avvicinano. Le cose non sono buone, per questo dovete dare perché non camminino nel male. Verrà a togliere la Pace ai miei figli che camminano nel male, ma Dio vuole che camminino nella giustizia. Perché molte cose vanno male? Perché tutto è fuori controllo.

Dio non vuole perdere i suoi figli, ha bisogno che le anime preghino di più per coloro che stanno cadendo all'inferno. Per questo, sono venuta ad avvertire tutti di fare sacrifici per coloro che non vogliono riconoscere il male che sta accadendo nel mondo, che oggi è fuori controllo. Sì, Dio ha bisogno di te, figlia mia, perché sei stata scelta per portare al mio popolo la richiesta che Dio vuole fare per la salvezza di quelle anime che non hanno controllo. Per molti non c'è peccato, e questo non è giusto, quindi voglio che tu faccia più sacrifici per questi bambini peccatori. Figlia mia, ognuno ha la sua parte, so che ti sforzi di pregare e non ti riposi, ma devi farlo per coloro che non capiscono cosa offende di più il Creatore di tutte le cose.

Mio Figlio Gesù soffre tanto per salvare l'umanità, ma non c'è più nessuno che si sacrifichi per salvare coloro che vivono la bella vita ma non fanno nulla per il bene della loro anima. Continuo ad apparire in molti luoghi, ma molti non apprezzano i messaggi che ho dato, perché ascoltano sempre ma non fanno quello che chiedo per la salvezza dei miei figli. Voglio il meglio e voglio che ascoltiate ciò che sono venuta a chiedervi. È necessario che preghiate per i sacerdoti, che dimenticano anche di fare sacrifici per il loro bene, e per gli altri, digiunate e fate penitenza, e fate di tutto per raggiungere il maggior numero possibile di persone che pregano. Il benessere delle persone verrà dopo, quando Dio verrà con la purificazione.

Dio manderà una Purificazione nel mondo, per togliere i peccati che offendono maggiormente Dio. Ognuno fa quello che vuole, e per questo Dio ci farà vedere i peccati che causano il distacco tra il mondo e Dio, perché molti dimenticano che Dio ha dato loro le regole su come vivere e come vestirsi. Quindi, la PURIFICAZIONE è un AVVERTIMENTO, vi farà bene se volete fare come Dio comanda, ma ci sarà sofferenza per ripulire il male che fanno. Dovete imparare a fare come Dio comanda nelle Leggi di Mosè, dove non ci sono più (Leggi) per loro, non c'è più una legge, tutto è uguale. Figli miei sacerdoti, vi invito tutti a connettervi di più con l'amore del sacrificio e dell'obbedienza delle cose che dovete fare nella Mia Chiesa, perché essa vi appartiene.

Figli miei, vi amo, ma sono una Madre che desidera che siate obbedienti a Me, così come lo sono al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento