Messa di mezzanotte - Un messaggio di grande speranza
La notte di Natale, alla Messa di mezzanotte, dopo la distribuzione della Santa Comunione, mentre il Vescovo e i sacerdoti erano ancora seduti, e poco prima della Benedizione finale, nostro Signore Gesù è apparso tutto cresciuto. Indossava una bellissima tunica rosso bordeaux, che rappresentava la sua regalità. Questa sera aveva un aspetto così bello e maestoso e molto felice.
Ogni Natale, nostro Signore viene come un neonato, ma quest'anno viene come un adulto, che rappresenta la sua forza, la sua maestà e la sua divinità.
Mentre ero ancora inginocchiato dopo aver ricevuto la Santa Comunione, Lui mi ha detto: "Non alzarti. Rimani in ginocchio".
Ho detto: "Signore, ti ringrazio per questo Natale, che ancora celebriamo. È bellissimo, e che la pace scenda in tutto il mondo".
Lui ha detto: "Sì, alcune parti sono pacifiche, ma in altre parti si continua a uccidere. Come al solito!".
"Prima che vi dica qualcos'altro, fate tesoro di questi momenti speciali che sto per rivelarvi e raccontarvi. Sono molto preziosi, fatene tesoro e conservateli!".
Nostro Signore era molto felice quando disse: "Ora vi darò una notizia davvero gioiosa".
"Ma prima voglio dirvi che il prossimo anno sarà molto duro, quindi dovete essere forti e pregare. L'anno dopo sarà ancora più duro. Ma il terzo anno sarà una Nuova Era di Pace in cui entrerete".
"E indovinate un po'! Tu e io, come una sposa e uno sposo, mano nella mano, entreremo nella Nuova Era".
Sorpreso, dissi: "Signore, io?".
"Noi siamo in questo piano di cambiamento, e tu sei in esso", disse Lui.
"È una Nuova Era di Pace, come non c'è mai stata prima sulla terra. Mai! Sarà così pacifica, così bella che sarete così gioiosi, sarete estasiati. Sarà una gioia così bella. Creerò tutto nuovo, una nuova pace, una nuova era. Verrò a rinnovare tutta la terra, e sarà una nuova primavera, una nuova creazione che sto preparando, e ve l'ho già mostrato prima, e vi ho già rivelato ciò che sta arrivando, ed è qui".
"Il male sarà sconfitto. Sarà così bello".
"Wow", ho detto. "Signore, vorrei che potessimo entrarci adesso e dimenticarci di ciò che sta per arrivare".
Il Signore Gesù sorrise e disse: "Ciò che è profetizzato deve giungere a compimento".
"La mia seconda venuta non sarà come se fossi venuto sulla terra come un piccolo bambino, per nascere di nuovo. Verrò come Re per governare il mondo e per rinnovare il mondo; questo sarà per il Mio popolo, per chiunque entrerà nella Mia Nuova Era".
"Quindi ora dovete pregare molto e dire questo alla gente. Dite loro che devono pregare ed essere molto forti per affrontare tutto ciò che sta per arrivare".
"Questa è la buona notizia che vi do".
E disse: "Quando il tempo si avvicinerà, vi informerò per prepararvi ad avvertire gli altri".
Il Signore Gesù è pieno di sorprese. Ha aspettato fino all'ultimo minuto per darmi un messaggio di speranza, qualcosa di bello.
Quando nostro Signore mi ha detto di fare tesoro di questi momenti speciali, è stato dopo che ho capito cosa intendeva dire.
Ho pensato: "Sono davvero momenti preziosi".
Ho capito che sono parte di questi cambiamenti perché faccio e offro a Lui tutto ciò che mi chiede. Egli vuole che io ne sia testimone. Non solo delle sofferenze che ho sulla terra, ma vuole che io sia testimone della gioia della Sua creazione e delle meraviglie della Sua creazione che non ci sono mai state prima.
Vuole che siamo coraggiosi e che abbiamo fede perché Lui non ci abbandonerà. La gente ne ha abbastanza di questa sofferenza. Nostro Signore lo sa perché la gente grida a Lui. Ecco perché in un tempo molto breve saranno previsti cambiamenti e ricompense così belli per il mondo.
Signore, ti lodiamo, ti amiamo e ti ringraziamo per averci rivelato un così bel messaggio di speranza.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento