Introduzione al messaggio di Gesù del 30 dicembre 2023
Cari fratelli e sorelle. Accogliamo con amore e meditiamo nel nostro cuore, l’accorato appello di Gesù, in questo ultimo messaggio dell’anno, affinché tutti quanti insieme: fedeli laici, sacerdoti, vescovi e la Chiesa tutta, possiamo -aiutarLo nella Sua missione salvifica: raccogliere tutte le anime, fino all’ultima pecorella smarrita, per indirizzare tutti nella “Luce della Speranza”.
Trevignano Romano 30 dicembre 2023
Messaggio di Gesù
“Figli miei, ora ascoltate: ecco la Luce per voi. Io sono la Luce, sono la Via, sono la Verità e sono la Vita, la Luce della Speranza.
Ascoltate la mia voce: ecco, non avete fiducia in Me! Quante volte mi avete chiesto di mettere fine a tutte le cose cattive che sono accadute, ma non potevo, perché dovevo far cadere le maschere ai vostri nemici. Volevo farvi vedere qual’è il bene e qual’è il male. Dovevo farvi rendere conto dove sta andando la Chiesa con i sacerdoti, i vescovi e i cardinali ben vestiti; belli fuori, ma putridi dentro.
Fratelli, state tranquilli. Abbiate fede in Me e nella mia Misericordia, ma anche nella mia giustizia che presto si vedrà. Guardate i segni dal cielo! Guardate i segni dal cielo: non dico i tempi e il giorno, ma questi sono i tempi ultimi. Non fidatevi di date: solo Io conosco la data esatta.
Vorrei che voi vedeste con i vostri occhi perire l’empio. Vedrete cose molto brutte intorno a voi, ma finchè sarà l’ultimo giorno Io devo raccogliere la mia pecorella smarrita, anche l’ultima. È questa la vostra missione! Raccogliete anche l’utima delle pecorelle, ed Io sarò con voi. Non posso lasciare che si perda neanche un’anima. A meno che sceglierà ora, guardandosi intorno.
Quest’anno per voi è stata una preparazione. Ma l’anno che verrà, sarà l’anno della Rivelazione, ma anche della gioia, perchè vedrete tanto. Oh! Voi sarete con me! Siete già con me! La vostra anima è gia con me.
Vi amo figli miei, vi amo per la vostra fedeltà e vi accompagno nella vostra vita. Ricordate: siate pronti! Io verrò come un ladro nella notte, ma voi siate sempre pronti. Ora vi benedico nel nome del Padre e del mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo. La Pace sia con voi e in questa casa, amen.
Nessun commento:
Posta un commento