Messaggio ricevuto il 23 gennaio 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Dovrete tutti leggere questi messaggi che sono arrivati per chiarire tutto ciò che vi è stato detto. Non avete fatto nulla e ciò che rimane è una grande confusione nel mondo. Tutti hanno fatto poco, quindi dovrò chiarire tutto, perché il tempo è breve. Devo dirvi il perché, era troppo e non avete fatto nulla per fermare tutto ciò che non andava. Sì, cominciate a rendere tutto visibile, perché tutti sono chiamati in causa in modo che non ci siano errori, come è stato fatto prima. Io dovrò sistemare tutto qui perché possano fare meglio quelle cose che sono fuori posto, voi dovevate solo fare quello che ho detto perché il Mondo facesse tutto meglio.
Ma ora, con la caduta di tutto, dovrete prendere ciò che non va e far crescere tutto in meglio, in modo che tutto rimanga in carreggiata. La maggior parte dei miei figli non vuole fare nulla, quindi non sarà facile. Si lasceranno marchiare [chip rfid/CBDC] solo per non fare ciò che ho detto loro di fare. E saranno coloro che hanno dato la loro vita per Me [i sacerdoti] a far cadere tutto una volta per tutte, perché non vogliono ascoltarmi attraverso i messaggi che ho dato. Ora tutto cadrà a causa della vostra testardaggine, allora non potrò fare nulla [per loro]. Sto cercando colui che darà la sua vita per Me, tutti diranno di sì, ma in quell'ora non faranno nulla perché non hanno coraggio.
Dove sono i miei amici? In quell'ora dirò: "Non ti conosco", perché ti ho fatto vedere tutta la verità e tu non hai voluto accettare la Verità che ho dato al mondo. Tutto passa attraverso la Verità, ma voi non volete accettarla perché sto parlando a questa figlia [Maria]. Ma vi dico che nulla di ciò che vi sto dando qui è nuovo, è sempre stato così, per questo il mondo rimane lo stesso. Vogliono far soffrire i Miei figli e poi parlano di tutto quello che è successo, ma allora non hanno fatto nulla per sistemare quello che era caduto a causa dei peccati. Mi rivolgo a voi, figli Miei, piccoli e grandi, che ora non siete in grado di vedere tutto, ma presto sarà molto triste, perché vi ho chiamato e non avete voluto ascoltare.
Allora, ciò che non volevo cadrà su di voi, ma voi siete stati chiamati a far crescere tutto, ma ogni volta le cose sono diventate inutili, e le mie cose sono rimaste le stesse. I miei figli continuano a vagare sulla strada sbagliata di questo mondo, senza fede, senza amore e senza fare nulla per la pace. E così come siete, figli miei, dove volete andare? Dovete pensare ora, perché sta arrivando il momento di perfezionare le cose, per farvi vedere cosa stanno facendo per migliorare le cose. Sarà con molto dolore, e per tutti coloro che non mi hanno ascoltato, vi costerà caro, ma nelle profezie e nei messaggi che vi do ogni giorno. Vi invito ancora una volta ad allinearvi finché siete in tempo.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento