lunedì 5 febbraio 2024

(Voglio portarti via da questo male che sta per arrivare)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho


20 gennaio 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio afflitto Cuore materno. Sono venuta per ordine del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono loro che mi danno il permesso di fare tutto qui sulla Terra, perché lo Spirito Santo vuole che tutto sia fatto per amore dei suoi figli sulla Terra. Sono venuto qui, figlia mia, per parlare ai miei figli sacerdoti che amo, e voglio richiamare la loro attenzione affinché siano pronti ad allinearsi, perché ciò che sta arrivando sono cose che non possono superare da soli. E voi non potete fare nulla, perché il diavolo sta venendo ad attaccare tutti i Miei figli, ma Io voglio portarvi via da questo demone che vi trascinerà a fare il male.

Quindi, sto richiamando l'attenzione dei miei figli [di tutti noi] per vedere se vogliono stare dalla parte giusta, se sì, dovrebbero ascoltare ciò che sono venuto a dire, perché non sarà facile per tutti. Voglio portarvi fuori da questo male che sta per arrivare. Ciò che sono venuto a dire non viene dalla mente dei miei figli [come Maria], perché tutto è stato scritto su ciò che accadrà [Vangeli]. Perciò sono venuto per ordine del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono venuto ad avvertirvi perché siate preparati. Non porterete altro che i vostri vestiti nel luogo di rifugio se volete essere in Pace, perché dove siete [in questo momento] non sarà facile. Vi sto chiamando e voglio che siate pronti, perché il tempo della tribolazione si avvicina.

Non avrete tempo di aspettare fino a quell'ora, che può essere molto brutta. Vi invito ad allinearvi, perché tutto è alle vostre porte. Io sono la vostra Madre Addolorata, vi amo e voglio il bene per voi.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento