mercoledì 20 marzo 2024

Gli effetti della Consacrazione della Russia

 


Maria 

Non abbiate paura di penetrare nei misteri, perché essi sono misteri di vita, che porteranno la vita eterna a coloro che seguono le mie parole. Ora, vi sono le torri della morte, potenti e apparentemente invincibile. Queste crolleranno come il sistema comunista. Mio figlio, il Papa Giovanni Paolo II, ha consacrato a me un anno (1987-88) e ha guardato a ciò che è accaduto durante quell’anno. Il muro è caduto e il comunismo è stato rovesciato, senza che un solo colpo venisse sparato e senza che venisse dichiarata alcuna guerra. Tutto questo è successo sotto gli occhi di tutti, per l’anniversario 2000 della mia nascita, deliberatamente messo in evidenza dal Papa venuto da dietro la cortina di ferro. È stato per lui che lo ho fatto. 

Ora, io susciterò un’altra persona che farà una consacrazione più grande, quella che ho chiesto a Fatima. Tutto il mondo saprà che questo è stato fatto, completato con tutti i vescovi e con il mondo a guardare. 


Il crollo del Male 

Lentamente, le fondamenta del male verranno erose. Non è necessario far saltare in aria un edificio. Se la fondazione si erode, l’intero edificio crollerà. Quando l’edificio crolla, allora il male non potrà più fuoriuscire. 

Cosa succederà quando il Papa consacrerà la Russia al mio Cuore Immacolato? I miei eserciti usciranno. Chiamerò tutti i più piccoli. Sapranno che la mia grande richiesta è stata soddisfatta. Diranno: “Siamo in un momento nuovo nella storia. Ci sono voluti quasi 100 anni ma alla fine, la richiesta è stata soddisfatta.” Ci sarà una nuova speranza e un nuovo spirito. Tutti coloro che hanno lavorato duramente per ottenere questo, sperimenteranno una gioia incredibile. Avranno un nuovo potere. Essi sanno che la loro regina è stata finalmente proclamata e che io finalmente sono stata messa sul candelabro. Questa non sarà solo una realtà mentale. Manderò la mia presenza in tutto il mondo. Il mio esercito farà esperienza che io sono con loro. Poi, marceranno. 

Commento: Tanti stanno pregando per il Papa affinché consacri la Russia al Cuore Immacolato. Quando questo accadrà, l’esercito di Maria evangelizzerà con gioia. 

31/08/2011 

Nessun commento:

Posta un commento