mercoledì 20 marzo 2024

Per i miei figli che vivono in esilio

 


Ricevuto il 14 marzo 2024
Messaggio ricevuto da Sr. Amapola


[Questo messaggio è stato dettato alla sorella in spagnolo, e questa è la sua traduzione in inglese. NOTA: Questo messaggio include una nota a piè di pagina. Le note a piè di pagina non sono dettate da Dio. Sono aggiunti da Sister. A volte la nota a piè di pagina serve a chiarire al lettore il senso della sorella del significato di una certa parola o idea, e altre volte per trasmettere meglio il senso del tono di Dio quando parlava.]


[da Dio Padre]

Per i Miei figli che vivono in esilio, scrivete quanto segue.

Figlioli miei, figli del Mio Cuore.

Vostro Padre vi parla per consolarvi, per darvi la Pace, per darvi la Luce per illuminare le tenebre dei tempi presenti.

State vivendo in esilio, un esilio molto doloroso, perché non è solo il non essere ancora nel Mio Paradiso, nei luoghi che ho preparato per voi da tutta l'eternità, uniti nel Mio Amore, ma è anche la sensazione di essere esiliati dalle vostre famiglie, dai vostri amici, persino dalla Mia stessa Chiesa. Vivere come esiliati, senza un posto proprio.

Quanti di voi, figli Miei, si sentono così, abbandonati, dimenticati, ignorati e così feriti. Feriti dal mondo e dall'invidia di Satana, feriti dalle tue stesse azioni e decisioni.

Figli, guardate il Padre vostro. Guarda Colui che ha voluto che tu esistessi – in questo momento – per ricevere il Suo Amore, la Sua Grazia, per imparare a vivere con Lui ora per poter vivere con Lui per tutta l'eternità.

Io, vostro Padre, vi amo.

E vedo ogni sforzo che fate per compiacerMi, per amarMi. Ogni sforzo per crederMi e per seguire ciò che vi chiedo. Ogni sforzo per ricevere la Mia Luce, nonostante il dolore che questo potrebbe causarvi nel vedere la realtà della vostra anima e del mondo in cui vivete.

Io, vostro Padre, vi ascolto.

Sempre, bambini. A ciascuno di voi. Sento i vostri rimproveri, i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre parole di amore e di gratitudine, le vostre parole silenziose che escono dai vostri cuori in adorazione.

Sento tutto, bambini. Apprezzo tutto, e capisco tutto.

Io sono vostro Padre.

Io vi parlo perché Mi guardiate, figli. Vi parlo perché non vi dimentichiate di Me. In modo che tu ricordi Chi è il tuo Dio e chi sei per Me.

Vi ho detto che ora raduno il Mio Esercito; che l'Ora in cui la Mia Voce si leverà come tuono è arrivata.

Che la tromba che vi chiama a prendere posto nel Mio Esercito sta suonando.

L'avete sentito nei vostri cuori, e avete alzato la testa al Cielo, avete rivolto il vostro sguardo a Me. [sorriso]

Grazie, figli.

Voi che ora Mi avete ascoltato – senza prove o segni visibili – siete come la piccola manciata di lievito che fa fermentare tutto l'impasto.

Mi hai aiutato per anni in modo nascosto, offrendoMi i tuoi sacrifici, il tuo dolore nel vederMi aborrito, odiato, dimenticato; donandoMi la tua Fede, la tua docilità e il tuo amore. Ho preso tutte queste offerte, figlioli Miei, ogni umiliazione e prova, per aiutare i vostri fratelli oraNulla di ciò che avete sofferto in Mio Onore, per amore di Me, è andato perduto. Ti ho nascosto questa immensa opera in cui hai aiutato me – e i tuoi fratelli – a rimuovere le squame dai loro occhi, dalle loro orecchie e dai loro cuori, affinché possano essere in grado di sentire ancora una volta la Mia Voce che li chiama.

Figli miei, vi do queste Mie Parole come balsamo per i vostri cuori, affinché ricordiate che tutto ciò che Mi offrite con Amore, con dolore, tutto è utile. La vostra Fede e la Mia Azione lo rendono infinitamente utile.

Date tutto a Me. TUTTO. Io la ricevo nel Mio Cuore e lì la rendo feconda, benefica.

DateMi tutto il vostro dolore, figli, l'angoscia che avvolge i vostri cuori nel vedere la devastazione della Mia vigna.

Unisci il tuo dolore al Mio.

GuardateMi e non temete.

Io sono vostro Padre, vostro Abbà e vostro DIO. E presto, figli Miei, il vostro Dio sorgerà in modo tale che tutti coloro che esistono riconosceranno che IO SONO DIO. NON CE N'È UN ALTRO.

SOLO IO SONO

Ora terribile e ora piena di grazia.

L'Ora benedetta, l'Ora della Mia ultima Misericordia prima della grande battaglia che lascerà Satana e le sue coorti sconfitti, e che aprirà il grande rinnovamento di tutta la Mia creazione, i nuovi cieli e la nuova terra.

Figli miei, molti di voi si chiedono e cercano di capire il come e il quando di ciò che ho annunciato in luoghi diversi e in tempi diversi.

Vi ricordo, figli, che i vostri atti di fede e di fiducia in Me sono più preziosi e producono un frutto molto più grande per le vostre anime e per le anime dei vostri fratelli, che la comprensione con la vostra ragione di quando e come le cose annunciate avvenranno.

Vi chiedo di prepararvi, di essere attenti, ma questa preparazione e questo essere attenti alla Mia Voce è radicata nella FEDE, figli. La FEDE luminosa che avvolge e illumina tutto il tuo essere, e che ti permette di vederMi – riconoscerMi – anche in mezzo alle tenebre più grandi.

Ciò di cui ho bisogno da voi, figli Miei, è la vostra FEDE. La FEDE che crede in ciò che dico; che crede che tutto ciò che ti dico sia Vero, nonostante tutto ciò che ti circonda ti dica il contrario; nonostante i tuoi sensi ti dicano qualcosa di diverso.

La FEDE che è ADORAZIONE perché Mi dona ciò che è Mio di diritto come DIO e come vostro PADRE.

La FEDE che è unione con Me; cioè il non separare il tuo sguardo dal Mio Volto, dal Mio Amore, dalla Mia Volontà.

Questa FEDE, figli, è il vostro scudo e la vostra spada nella battaglia che si avvicina. Ti ho formato, ti ho forgiato e continuerò a farlo. Ti ho forgiato nel crogiolo della Mia Volontà, prova dopo prova, rafforzandola ogni volta di più.

Solo Io posso formarvi in una FEDE indomabile. Ma ho bisogno della vostra fiducia. Ho bisogno che vi mettiate, che vi abbandoniate, nelle Mie Mani, ogni giorno più del precedente; ogni minuto più di quello precedente – lasciandoMi fare e permettere ciò che è necessario per fare della tua debole FEDE una FEDE invincibile.

SOLO IO, BAMBINI.

Datemi la vostra fiducia.

Mettete da parte i vostri criteri, le vostre idee, i vostri ragionamenti. Figli, sono contaminati dal mondo e in molti casi dal vostro orgoglio istigato da Satana.

Confidare in Me significa anche mettere da parte tutto ciò che credete che Io voglia, per ricevere ciò che Io voglio veramente. [1] 

PermetteteMi di guidare i vostri pensieri secondo la Mia Luce e la Mia Volontà per ciascuno di voi.

Figli, non vi chiedo di capire, ma piuttosto di ascoltarMi, di riceverMi, di obbedirMi.

In un istante posso farti comprendere i misteri più profondi. Ma questo sarebbe solo un dono da parte Mia.

Ma voglio la vostra collaborazione, figli, ed è per questo che vi chiedo di camminare nelle tenebre, nel deserto dei sensi, dove tutto è nebbia per i sensi, per la mente, perché è qui che – confidando che Io vi guido, obbedendo anche se non capite e avete paura perché non Mi vedete e non vedete la Mia via – è qui, figli, che vi addestro alla vera e indomita FEDE che vi unisce a Me.

Tutte le prove che permetto nella vostra vita sono in modo che attraverso di esse impariate a CREDERE in Me, non solo a credere in Me.

Sfoderate la vostra FEDE, figli.

Abbandonatevi al Mio Crogiolo e Io tempererò la vostra FEDE in modo tale che sarete capaci di rimanere in piedi in quest'Ora che si avvicina. Quest'Ora che comincia.

FEDE, figli, affinché io possa agire.

Voglio questa FEDE radiosa in ciascuno dei Miei figli. L'ho acceso nei vostri cuori e ho preso le vostre offerte unite all'Offerta del Mio Gesù per preparare i cuori di tutti i Miei figli a ricevere questo dono della FEDE.

Figli, non abbiate paura. Avrai ciò di cui hai bisogno per la battaglia.

Ho messo ognuno di voi dove ho bisogno di voi. Il vostro primo compito in quest'Ora è quello di stare con lo sguardo fisso su di MeCon le orecchie aperte alla Mia Voce. Con i vostri cuori aperti alla Mia Luce. Con la vostra fiducia riposta senza esitazione nel Mio Amore e nella Mia Misericordia.

Non abbiate paura.

Il tuo DIO viene.

CON POTERE E AUTORITÀ.

PER RISTABILIRE IL SUO ORDINE IN TUTTO CIÒ CHE È CREATO.

PER RESTAURARE CIÒ CHE È CORROSO DAL PECCATO E DA SATANA.

PER SCACCIARE I SERPENTI E I LUPI DAL MIO TEMPIO.

PER RICONQUISTARE I CUORI DEI MIEI FIGLI.

IO, IL VOSTRO DIO, VENGO.
AMEN.
Possa la Mia Benedizione scendere su ogni cuore attento alla Mia Voce.
Amen. +

—–

[1] Quello che percepisco in queste parole è quante volte abbiamo limitato l'azione di Dio nella nostra vita e in quella degli altri con l'ostacolo della nostra volontà che pensa di sapere esattamente ciò che Dio vuole e ciò che non vuole; ciò che farebbe o non farebbe; senza mai chiederglielo veramente, senza vedere umilmente i limiti della nostra comprensione di fronte all'immensità e alla profondità dei suoi Piani, del suo Amore. "Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie", dice il Signore. Poiché, come i cieli sono innalzati al di sopra della terra, così le mie vie sono innalzate al di sopra delle vostre vie, e i miei pensieri al di sopra dei vostri pensieri". (Isaia 55,8)

Nessun commento:

Posta un commento