martedì 15 dicembre 2020

Non fatevi più abbagliare da tutto il luccichio e dall’ impostura del diavolo, perché né il lusso né la miseria vengono da Dio.



È giunto il tempo per tutti i figli di Dio di prendere una decisione, perché molto presto la battaglia per le anime terminerà. Dio Padre tenta, con tutti i Suoi doni amorevoli, per voi Miei preziosi figli di offrirvi purificazione e riflessione, ma la maggioranza di voi non riesce a capire quanto viene fatto.

Dovete ascoltarCi, ascoltare la Nostra Parola in questi messaggi, perché con essa prepariamo voi e tutti i figli di questa terra. La fine è vicina, e molti dei figli di Dio devono ancora essere raggiunti e molti devono essere liberati dalle grinfie del diavolo.

Divulgate la Nostra Parola in tutti gli angoli della terra e difendeteCi. Troppe menzogne, troppa sofferenza, troppa miseria vi sono inflitte, e voi dovete riconoscere perché ciò avviene ​​. Chi vive con Noi, chi mi regala il suo SÌ, non affonderà. Egli guarderà tutto con gli occhi dell'amore e agirà di conseguenza: con amore, gioia e responsabilità. Poiché egli vive con Noi, con Maria, Mia santissima Madre, che è anche vostra mamma, e vive con Me, il vostro Gesù, che sono vostro fratello e vostro Redentore. Nessuno che vive con Noi può essere malvagio, poiché ciò non è possibile. Chi cammina con Noi, chi rispetta i comandamenti del nostro Padre, Dio l'Altissimo, realizzerà cose buone sulla vostra terra. Venite dunque a Noi, e non fatevi più abbagliare da tutto il luccichio e dall’ impostura del diavolo, perché né il lusso né la miseria vengono da Dio.

Il diavolo giorno dopo giorno continua a riempirvi di bugie.  Non tralascia nessuna occasione per seminare dubbi e per vendervi menzogne come verità. Svegliatevi, Miei amati figli, e cambiate la vostra vita! Vivete con Noi! Con Mia Madre e con tutti quelli che Dio Padre vi pone accanto! Ascoltate i nostri Santi e seguite il consiglio dei Nostri Santi Angeli! Solo così ritroverete la strada giusta. Solo così sfuggirete al diavolo che è causa di tutte le vostre miserie e vi fa vivere male.

I vostri Gesù e la vostra Mamma celeste che vi amano.

5 commenti:

  1. Signore perdonaci per tutto il male commesso, fa che possiamo cambiare nel tuo nome❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissimi. Gesù e Maria avvolti dal vostro Amore a
      Aiutateci a non offendervi più

      Elimina
    2. Jezu ufam Tobie i proszę o Miłosierdzie dla mojej rodziny, przez Pełne Boleści i Niepokalane Serce Maryi.

      Elimina
    3. Miej Miłosierdzie dla nas i świata całego.
      Pełne Boleści i Niepokalane Serce Maryi , pros za nami ,którzy się do Ciebie uciekamy

      Elimina