Nostra Signora di La Salette
Messaggio per il popolo della "mia amata Francia" - così come per il mondo intero!
Mio caro figlio,
Ancora una volta, vengo da te come Nostra Signora di La Salette. Come già sapete, il mio titolo di Nostra Signora di La Salette risale alle mie apparizioni a Melanie e Maximin, i miei cari figli, il 19 settembre 1846, esattamente cento anni prima della data della tua nascita.
Oggi vengo da te come tua Signora di La Salette, perché continuo i miei messaggi ai bambini attraverso di te adesso. È un momento molto importante nella storia dell'umanità e trasmetto questi messaggi con grande dolore e attraverso lacrime che mi offuscano gli occhi, ma non la mia visione per il futuro del tuo mondo e per l'umanità.
Ti ho accusato in particolare di messaggi per il popolo della "Mia amata Francia" e per tutto il mondo, e hai riconosciuto la tua responsabilità di parlare al popolo francese e di trasmettere i miei messaggi.
Stai vivendo in un'epoca in cui il ruolo di Mio Figlio come Redentore di tutta l'umanità viene fortemente messo alla prova dai nemici della tua Madre celeste, così come dagli eterni nemici di Mio Figlio il Redentore e il Padre celeste. L'unica e vera vera Chiesa per tutta l'umanità è l'Unica, Santa e Chiesa Apostolica di Mio Figlio, il Redentore Gesù Cristo, e la costituzione della Chiesa di Mio Figlio è fondata su tutti voi miei fratelli e sorelle che riconoscete Mio Figlio come il Redentore di tutta l'umanità.
La Chiesa di mio Figlio è per tutta l'umanità, e nel vostro mondo ora, le forze oscure del malvagio stanno attaccando in modi spietati, non solo voi che siete miei fratelli e sorelle in Cristo, ma anche gli stessi edifici su cui la Chiesa di Mio Figlio è stato costruito per tutti voi per mostrare il vostro rispetto e riverenza per Mio Figlio, nonché per prendere parte ai sacramenti che il Padre celeste ha conferito a voi - solo attraverso la Chiesa di Mio Figlio - gli stessi sacramenti necessari per nutrire la tua anima e per elevare il livello del tuo stesso spirito a un altopiano elevato dove diventi potenti guerrieri oranti per il Dio Uno e Trino in Paradiso.
Ti invito ora alle armi come tua Madre celeste, per ora in questi ultimi giorni, l'oscuro e i suoi servi si sono liberati dalle viscere dell'inferno per combattere la battaglia finale; la battaglia di tutti i tempi per il futuro dell'umanità qui sulla Terra, perché ora sei sfidato a livello globale dai demoni più putridi del malvagio satana, Lucifero, Moloch e Baal.
In Francia, guardo mentre la Chiesa di mio Figlio viene bruciata e distrutta dalle forze del male e delle tenebre che hanno recentemente invaso la Francia per convertire la "Mia amata Francia" dal paese cristiano per il quale ho pregato e guidato per così tanti secoli - solo per vedere i meravigliosi edifici di Mio Figlio bruciati e saccheggiati dai servi terreni del malvagio che sono fuorviati nelle loro credenze con squame sugli occhi, credendo di agire per il Padre celeste quando il loro vero padrone è il maestro delle menzogne che è ingannando così tanta parte dell'umanità attraverso credenze occulte e demoniache che non riguardano il Padre celeste ma il demone all'inferno.
Prego per voi, figli miei in Francia, perché voi state vivendo in uno stato alterato di sospensione dalla realtà del terribile male che ha invaso la "Mia amata Francia"!
Vi invito a riconoscere che la distruzione di così tante chiese di mio Figlio in Francia - in particolare di Mia amata Notre Dame de Paris - è opera delle forze sinistre e malvagie di satana.
Guai a coloro che diffamano, saccheggiano e decimano la Chiesa di mio figlio - non solo in Francia - ma in tutto il mondo. Perché alla fine, i nemici della Chiesa di Mio Figlio non troveranno pace nell'aldilà.
Chiedo a tutti voi, figli miei di Francia, di risorgere ancora e difendere la Chiesa di mio Figlio in tutta la Francia, che è stata saccheggiata in precedenza, ma mai distrutta, così come viene attaccata di nuovo. Ma ora, figli miei, dovete sorgere in Francia e nel resto del mondo e difendere la Chiesa di Mio Figlio, poiché questi sono i tempi in cui gli antichi e moderni profeti vi hanno messo in guardia.
Adesso è giunto il momento. Ora, non più tardi, è tempo per potenti guerrieri oranti di agire e difendere la Chiesa di Mio Figlio.
Gli attacchi contro la Chiesa di mio Figlio stanno avvenendo in molti modi diversi che potresti non realizzare ancora, perché vivi nella foresta di confusione e caos causata dalle tue fonti di intrattenimento e giornalismo, molte delle quali sono controllate e manipolate dal servi di satana che ti stanno fuorviando e fanno indurire le squame davanti ai tuoi occhi. Vi invito come potenti guerrieri oranti a rimuovere le squame dai vostri occhi per sfidare i media e le fonti di notizie dirette demonicamente che sono intenzionate a distruggere non solo la Chiesa dei miei Figli, ma tutta l'umanità.
Devi svegliarti dal sonno che ti è stato lanciato dai leader del mondo malvagi e dai mediatori di potere che stanno tentando di esercitare il controllo sul mondo nella direzione del malvagio. Stanno chiedendo un nuovo ordine mondiale, che non è di Dio il Padre nei cieli, né di suo Figlio, né della sua Madre celeste. Il malvagio ha invitato questi servi a sopprimere e censurare le tue attività ora più che mai nella storia dell'umanità, perché il maligno sa che i suoi giorni sono brevi e i suoi servi ora sono decisi a far valere i loro demoniaci piani di ordine mondiale , così che nel prossimo decennio, nelle loro menti, avranno ridotto notevolmente la popolazione del mondo a un numero gestibile di schiavi a cui è permesso esistere solo per servire la loro esistenza ateistica, materialistica e avida. Tale è il piano del malvagio.
Invito tutti voi a vigilare sui loro piani, e attraverso il potere della preghiera e della meditazione e il sorgere dei figli di Dio, il malvagio e i suoi servi falliranno, e alla fine il grano sarà separato da questo malvagia e il mondo diventerà un posto migliore agli occhi del Padre celeste, perché alla fine sarai vittorioso. Grazie a Dio!
Devi anche essere consapevole ora che il malvagio ordine del nuovo mondo sta fomentando odio e pregiudizio in tutto il mondo - sempre attraverso i media e i governi che controllano - poiché sono continuamente impegnati a creare e mantenere guerre senza fine. Ma ora stanno rastrellando la loro macchina da guerra globale per avvolgere il mondo intero in una grande e finale conflagrazione.
Tieni presente che la loro intenzione è di eliminare gran parte dell'umanità attraverso la povertà, il crimine, il razzismo, i conflitti, il tradimento economico, ma soprattutto attraverso la guerra. È giunto ora il momento per tutta l'umanità di essere vigile nei confronti dei mediatori del potere malvagio che chiedono interventi e inserimenti di forze militari nelle aree di crisi, poiché sanno che se avranno successo, creeranno la terza guerra mondiale che buca i cittadini contro i cittadini di tutto il mondo, in modo da annientarvi a vicenda e infine soddisfare i loro piani di riduzione della popolazione del mondo a coloro che sarebbero in una servitù gestibile per i servitori del malvagio.
Ma ora che conosci il loro piano, devi ribellarti alla tirannia. Invita i tuoi angeli e santi celesti ad aiutare l'umanità e alla fine sarai vittorioso. I figli di Dio prevarranno e il malvagio ei suoi servi saranno infine gettati nell'inferno eterno. La pace e la serenità pioveranno su tutta la Terra e tutta l'umanità fiorirà e prospererà nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra che ti è stato promesso.
Miei figli, miei fratelli e sorelle, vi invito tutti e ciascuno di voi, che vi annoiate tra gli eletti di Dio. Vengo direttamente da te, poiché il futuro della Chiesa di Mio Figlio in tutto il mondo sarà assicurato da ognuno di voi che vi riconoscerà umilmente e riverentemente come figli di Dio, poiché sono i bambini che salveranno il mondo dal suo propria distruzione.
Ho tentato attraverso molti di voi che hanno ricevuto i miei messaggi di influenzare i vostri capi religiosi con i messaggi di Dio all'umanità, ma i nostri Messaggi dal Cielo sono caduti inascoltati.
Ho invitato i bambini di La Salette nel 1846 a mettere in guardia i vicari della Chiesa di Mio Figlio dagli scandali che avrebbero rovesciato la Chiesa, anche se solo per un istante nel tempo. I miei messaggi allora e i miei messaggi ora sono caduti inascoltati. Ma tramite te, figli miei, i Messaggi dal Cielo vengono ascoltati come è stato inteso e come hanno affermato i profeti.
Il mondo non sarà salvato dalla gerarchia della Chiesa che è ora nel caos e nello scompiglio ma attraverso te, fratelli e sorelle, che rispondete umilmente e riverentemente alla chiamata in questi tempi che viene direttamente dal Padre celeste attraverso suo Figlio il Redentore e con il mio aiuto come vostra Madre celeste, nonché attraverso tutti i buoni Angeli e Santi.
Quindi in questi tempi, la tua ispirazione per salvare il mondo dalla sua stessa distruzione non verrà dai leader della Chiesa che sono confusi e in disordine e accecati dal malvagio che è incline all'inferno a distruggere la Chiesa di Mio Figlio.
Il mondo sarà salvato da te, figli miei, e ora è il momento di rispondere alla chiamata di Dio. Il tempo è breve e devi essere vigile e vigile ora più che mai.
Questa è l'ultima chiamata dai cieli. Una chiamata alle armi! Un appello a indossare la tua armatura!
Attraverso il potere della preghiera, il mondo sarà salvato.
Finalmente ci sarà davvero giustizia per tutti coloro che seguono il Signore e Salvatore Gesù Cristo.
Finalmente ... Grazie a Dio!
NED DOUGHERTY 3 maggio 2019
Nessun commento:
Posta un commento