Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile -
Cari figli, vi amo come siete e sono venuto dal cielo per condurvi a Colui che ha parole di vita eterna. Sii docile ai miei appelli e cerca ovunque di imitare mio Figlio Gesù. Ti ringrazio per tutto quello che fai per i miei piani. Sappi che il Signore ti ricompenserà generosamente. Conosco i tuoi bisogni e chiederò il mio Gesù per te. Non tirarti indietro. Non essere scoraggiato. Piega le ginocchia in preghiera e sarai vittorioso. L'umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Ritorna al Signore. Non lasciare per domani quello che devi fare. L'umanità berrà l'amaro calice della sofferenza quando il grande verrà incontro alle acque. I miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. I continenti scompariranno. Il deserto non sarà più deserto. Soffro per le tue sofferenze . Percorri il sentiero che ti ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile -
Cari figli, lo scontro tra due giganti dell'universo causerà gravi danni alla terra. Il fuoco cadrà dal cielo e molte regioni della terra saranno colpite. Piega le ginocchia in preghiera. Sono tua madre e ti amo. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Cerca le cose dall'alto e sii pieno dell'amore di Dio. Voglio il tuo bene spirituale. Aprite i vostri cuori e aiutatemi. Ho bisogno del tuo sì sincero e coraggioso. Non tirarti indietro. Questo è il momento in cui ti ho annunciato in passato. Di 'a tutti che Dio è vero e che Dio esiste. Ti ama con l'immenso amore di Padre. Coraggio. Inoltrare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile -
Cari figli , l'umanità si sta dirigendo verso un futuro sanguinoso. La creatura si è messa al posto del Creatore ei miei poveri figli camminano come ciechi per guidare altri ciechi . Sono tua madre e voglio aiutarti. Ascoltami. Siate del Signore e cercatelo sempre, perché vi ama e vi attende con l'immenso amore del Padre. La grande cometa verrà e causerà grande distruzione. Torna presto. Desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Sappi che questi sono i momenti più dolorosi per te. Sei attento. Quello che devi fare, non lasciarlo per domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile -
Cari figli, aprite i vostri cuori e accogliete con gioia i miei appelli. Sono venuto dal cielo per condurti in paradiso. Sii docile. Non incrociare le braccia. Sforzati e assumi il tuo vero ruolo di cristiani. L'umanità sta attraversando una grande sofferenza. Dio ti chiama e ti aspetta a braccia aperte. Sei attento. La grande luce sarà visibile nell'emisfero meridionale. Se gli uomini non si convertono, il fuoco cadrà dal cielo e gran parte dell'umanità sarà distrutta . Quello che ti ho annunciato in passato si avvererà. Piega le ginocchia in preghiera. La tua vittoria è nel Signore. Inoltrare. Sbrigati e non tirarti indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile - 03-09-2005
Cari figli, vi amo e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Prenditi cura della tua vita spirituale e non permettere alle cose materiali di allontanarti dal sentiero della salvezza. WK: ecco, a causa sua molti moriranno. Quelli scelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per quello che ti aspetta. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago è al tuo fianco. Una grande montagna cadrà sulla terra . Pregare. Pregare. Pregare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile - 17-09-2005
Cari figli, coraggio. Dio è con te. Qualunque cosa accada, non allontanarti dal sentiero che ti ho indicato. O uomini, pentitevi. Il Signore vi aspetta con immenso amore dal Padre, gli scienziati annunceranno e gli uomini aspetteranno con paura, ma Dio si spezzerà. Confida sempre nel potere di Dio. Non tirarti indietro. Non lasciare per domani quello che devi fare. Verrà in Calabria. I bambini poveri di Mus sperimenteranno grandi sofferenze. Pregare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile - 10-03-2005
Cari figli, dall'alto verrà gettando una grande ombra sulla terra e molti uomini moriranno di paura alla sua vista. Dio ti ha scelto per essere suoi testimoni sulla terra, ma ti sei smarrito e ti sei allontanato dal sentiero della salvezza. Sappiate tutti che potete ancora trovare la luce del Signore. Pentiti e torna a Colui che è il tuo unico e vero Salvatore. Voi che ascoltate con amore il Vangelo del mio Gesù, non abbiate paura. La corona dei giusti è riservata a te. Non aver paura. Rimani saldo sulla via che ti ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Nostra Signora Regina della Pace - Anguera / Bahia / Brasile - 21-05-2005
Cari figli, dopo la grande tribolazione il Signore manderà i Suoi angeli a guidare i Suoi eletti. Ti chiedo di non aver paura. Non dimenticare: Dio è al tuo fianco. Qualunque cosa accada, aspetta il Signore con fiducia. Sappi che avrai grandi sofferenze a causa della tua fede, ma coloro che sono fedeli al Signore fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Pregate molto. Sono vostra madre e sono al vostro fianco. Un gigante cadrà e nell'incontro con le acque causerà grande distruzione . Le regioni della terra soffriranno, ma coloro che sono con il Signore riceveranno conforto e pace. Inoltrare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di incontrarti di nuovo qui. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, stai in pace.
Anche in altre apparizioni, la Vergine aveva già avvertito del terribile castigo che colpirà l'umanità se non si volgerà a Dio:
Nostra Signora di Akita / Giappone - 13-10-1973
(La Madonna a suor Agnes Sasagawa Katsuko :)
"Mia cara figlia, ascolta quello che ho da dirti. Devi dirlo al tuo superiore."
Dopo un breve silenzio:
"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentono o non migliorano, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità. Sarà una punizione più grande del Diluvio, come mai prima d'ora. Il fuoco cadrà dal Cielo e annienterà gran parte L'umanità , sia i buoni che i cattivi, senza distinguere sacerdoti o fedeli, i sopravvissuti si troveranno in una tale desolazione da invidiare i morti, le uniche armi rimaste per loro saranno il Rosario e il Segno lasciato da mio Figlio. Recita tutti i giorni le preghiere del Rosario. Con il Rosario prega per il Papa, i Vescovi e i sacerdoti ".
Nostra Signora di Salette / Francia - 19-09-1846
Guai agli abitanti della Terra! Verranno guerre sanguinose e carestie, parassiti e malattie contagiose, piogge da un'orribile grandine di animali che scuoteranno le città, terremoti che inghiottiranno i paesi; si sentiranno voci nell'aria, gli uomini sbatteranno la testa contro i muri, chiameranno morte e d'altra parte la morte sarà il loro tormento. Il sangue scorrerà ovunque. Chi può vincere se Dio non accorcia la prova? Con il sangue, le lacrime e le preghiere del Dio giusto saranno placate. Enoch ed Elias saranno martirizzati. La Roma pagana scomparirà. Il fuoco cadrà dal cielo e consumerà tre città. L'intero universo sarà in preda al terrore e molti saranno sedotti perché non adoravano il vero Cristo, che viveva in mezzo a loro. È giunto il momento, il cielo si oscura, solo la fede vivrà.
Vengono dati tutti gli avvertimenti affinché l'uomo torni a Dio finché c'è tempo!
mariamaedaigreja.net
Nessun commento:
Posta un commento