venerdì 6 novembre 2020

ANDATE CONTRO SATANA SENZA TIMORE DI NULLA.

 


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Benedetti figli, oh voi che amate tanto mio Figlio Gesù, ecco che Io vi porto il dono dello Spirito Santo, vi tengo stretti al mio Petto e vi conduco in questa battaglia contro Satana, vittoriosi in Cristo Gesù mio Figlio.

Sono Io, sono la vostra Mamma Celeste, sono Maria, Colei che ha generato Gesù, Colei che è Madre di tutti i popoli.

Eccomi, figli miei, Io vengo oggi come Donna vestita di sole,
vengo a ultimare il mandato affidatomi dal Padre.

Questa generazione passerà, … la prossima sarà nella carità e nella santità infinita di Dio Padre.

Amati bambini miei, grazie del vostro sì fedele a questa chiamata, grazie per essere così innamorati di Gesù, grazie, figli miei. Nel mondo oggi tante anime si stanno perdendo, tante anime sono lontane da Dio e cadono nel fuoco dell’Inferno, Satana è riuscito a conquistare molti cuori, è riuscito a portare a sé molti figli di Dio
perché, …ignari della sua Parola!

               Ignari dei suoi messaggi!

               Convinti di ciò che l’uomo mette alle loro orecchie!

               Seguono il falsario, cadono nell’inganno.

O popolo mio, anche tu così infedele!

Questo tempo sarà doloroso per te perché è segnato nella grande tribolazione.

Dio Padre sta chiamando a Sé ogni creatura, non tardate figli miei, l’oscurità avvolge ormai tutta la Terra.

Il mondo è preda di Satana, ora cercherà di entrare in campo vittorioso, alla definitiva sconfitta dei figli di Dio, … ma quando penserà di avere in mano la vittoria, ecco che il Figlio dell’Uomo interverrà per dire il suo Basta.

Questo tempo è alla fine, state per entrare in un mondo nuovo, in una dimensione nuova fatta d’amore e carità, Gesù è li che attende il suo popolo a braccia aperte per confortarlo e donargli di Sé per l’eternità.

Avanti ravvedetevi, combattete con forza, andate contro Satana senza timore di nulla, figli miei, Io sono con voi, sono al vostro fianco, e, quale Madre di Dio e Madre vostra vi solleverò da ogni situazione di pericolo.

Porgetemi il vostro cuore affinché Io possa rinnovarlo e portarlo a Gesù, mio Figlio, puro e immacolato nell’amore.

Avanti, congiungo le mie mani alle vostre mani e conduco questo Rosario con voi e prego l’anticipato ritorno di Gesù su questa Terra.

Victoria Est!

Dio è per apparire al mondo quale Luce del mondo, prenderà in Sé tutti i suoi figli, … aprirà il suo nuovo mondo per tutti coloro che Lo hanno amato, servito, onorato e adorato; coloro che avranno cercato Lui, nella propria vita, e avranno dato la propria vita per amore dei propri fratelli.

Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, discenda la benedizione della SS. Trinità su ognuno di voi, nelle vostre case entri la pace e l’amore di Dio. Amen

Carbonia 04-11-2020

Nessun commento:

Posta un commento