Considera ora
Figli miei, ora più che mai dovete essere pronti per essere portati via dalla terra in qualsiasi momento, in qualsiasi ora. Ho in programma giudizi per molte nazioni. Ho pianificato tempeste che arriveranno senza preavviso. Sto sollevando nemici contro le nazioni che hanno rifiutato di riconoscermi, che proibiscono di proclamare il Mio Santo Nome. Questi arriveranno all'improvviso. Non ci sarà l'ultimo momento per pentirsi e molte anime si perderanno in loro.
Ho dato all'umanità molto tempo per pentirsi e il peccato peggiora sempre di più. La terra si fa più scura di momento in momento e devo porre fine alla sofferenza degli innocenti. È giunto il momento in cui affronterai il Mio Giudizio. Puoi stare davanti a me ora ed essere dichiarato giusto? Otterrai l'ingresso nel Mio Regno quando sarai giudicato o sarai trovato mancante?
Il momento per pensare a queste cose è adesso, figli Miei, non più tardi, quando non c'è più tempo e le vostre opportunità di pentimento sono svanite.
Considera ora cosa vedrò quando starai davanti a me.
Glynda Lomax
Luca 12: 19-21
19 E dirò alla mia anima: Anima, hai molti beni accumulati per molti anni; rilassati, mangia, bevi e sii felice.
20 Ma Dio gli disse: Stolto, questa notte la tua anima ti sarà richiesta. Di chi saranno dunque quelle cose che hai provveduto?
21 Così è di chi accumula tesori per sé e non è ricco davanti a Dio.
1 Pietro 4:18
18 E se il giusto è appena salvato, dove appariranno l'empio e il peccatore?
Nessun commento:
Posta un commento