lunedì 11 gennaio 2021

Il paradiso è reale - Fissa il tuo cuore sulle COSE DI DIO!

 


Rinuncia ai tuoi peccati - CRISTO IN CRISTO Oggi!

Il cielo:

È reale e può essere tuo!

Il Signore Gesù disse all'ex ladro che si pentì e fu perdonato: "In verità ti dico, oggi sarai con me in PARADISO". (Luca 23:43).

Come sta il paradiso?

Gioia e felicità eterne - dove la tristezza e il gemito fuggiranno (Isaia 35:10).

Canto, lode e adorazione di Dio (Apocalisse 5: 9-14; 19: 1-8).

Non c'è morte, pianto, tristezza, dolore, maledizione, notte o diavolo (Ap. 20:10; 21: 4; 22: 1-5). Non ci sarà bisogno di un ospedale, un agente di polizia, una prigione, un cimitero o un servizio di ambulanza.

Ci sarà una pace perfetta (Isaia 11: 6-9).

Un nuovo cielo e una nuova terra (Isa. 65:17; 66:22; 2 Piet. 3:13; Ap. 21: 1).

La Nuova Gerusalemme è fatta di oro puro, ha mura di diaspro, strade d'oro e porte di perle che non si chiudono mai (Apocalisse 21: 15-27). L'architetto e il costruttore di questa Città Santa è Dio stesso (Ebrei 11:10). Non c'è bisogno che il sole o la luna brillino su di esso, perché "l'Agnello è la tua lampada". (Riv. 21:23; 22: 5). Il fiume dell'acqua della vita, l'albero della vita e il trono di Dio e dell'Agnello saranno in questa città (Ap 22: 1-5).

Dove "guadagno" è "molto meglio" rispetto a questa vita (Filip. 1: 21,23).

È preparato per coloro che amano Dio (Giac. 2: 5) e gli uomini retti (Mt 25: 34-40).

Come puoi andare in paradiso quando muori?

Vai sinceramente e direttamente da Gesù, come ha fatto l'ex ladro e ha trovato il perdono (Lc. 23: 42,43 rif. Gv. 5: 39,40). Dio conosce il tuo cuore, quindi devi essere sincero.

Ama Gesù più dei tuoi genitori, coniuge, figli, fratelli o sorelle e persino la tua stessa vita (Matt. 10:37; Luca 14:26). Gesù disse: "Chi di voi non rinuncia a tutto ciò che ha, non può essere mio discepolo" (Luca 14:33).

Rinnega te stesso, prendi la tua croce ogni giorno e seguila (Luca 9:23).

Sii disposto a morire fisicamente per Gesù se necessario (Mt. 10:39; Luca 17:33; Apocalisse 12:11).

Continua a fare il bene e Dio ti darà la vita eterna (Rom. 2: 7).

Semina per compiacere lo Spirito Santo e raccogliere la vita eterna (Gal. 6: 8,9).

Obbeditegli perché è la fonte della salvezza eterna per tutti coloro che lo fanno (Ebrei 5: 9).

Vivi per Cristo ora (Filip. 1:21).

Chi ha il Figlio ha la vita; chi non ha il Figlio di Dio non ha la vita (1 Giovanni 5:12).

Quanto è importante la TUA salvezza?

La vita eterna è più importante del denaro, una relazione d'amore, gli amici, la fama, la popolarità, il potere o il guadagno da tutto il mondo. Non perdere la tua anima per queste cose (Mc. 8:36). La tua salvezza è IMPORTANTE quanto l'ETERNITÀ è lunga! La tua fedeltà a Cristo ora (o la tua mancanza di fedeltà) ti influenzerà tra cento anni da adesso e per il resto dell'eternità. Alcune persone hanno trascorso del tempo in prigione, hanno perso il lavoro, il coniuge, gli amici, la famiglia, le cose materiali, le vite, ecc. Per avere o mantenere la loro salvezza. Potresti dover pagare lo stesso prezzo prima che la tua vita, che è una prova, sia finita (Apocalisse 2: 10,11)! Stai combattendo per l'eternità - per la tua anima eterna e per le anime degli altri! Vieni a Dio secondo le Sue condizioni e rimani fedele a Lui.

Questa è la cosa più importante che farai per il resto della tua vita. Gesù disse: "Sforzatevi di entrare per la porta stretta, poiché vi dico che molti cercheranno di entrare, e NON potranno" (Luca 13:24). Mantieniti puro (1 Timoteo 5:22), tieniti lontano dagli idoli (1 Giovanni 5:21), evita di essere inquinato dalle cose del mondo (Giacomo 1:27) ed evita ogni tipo di male ( 1 Tessalonicesi 5:22). Mantieni un rapporto rilassato con le cose di questa vita, poiché sono temporanee. Resisti alle tentazioni peccaminose.

Attenzione ai FALSI MEDICI e PROFETI (testimoni di Geova, mormoni, leader ecumenici, ecc.). Inoltre, non accettare tutto ciò che senti in TV, radio, Internet o libri! Molto di ciò che viene insegnato con questi mezzi è un misto di FALSO e vero. Alcune di queste dottrine sono PURO VELENO per la tua anima.

Gesù disse: "Mia madre ei miei fratelli sono quelli che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica" (Luca 8:21). L'apostolo Paolo disse: "Quelli che sono di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e concupiscenze". (Galati 5:24). Coloro che entreranno nel regno di Dio sono infatti descritti come i "chiamati, eletti e fedeli (Apocalisse 17:14). Non disonorare Cristo o lui disonorerà te (Matteo 10:33 ref. Luca 12: 4.5) Vedere 2 Piet. 1: 5-10 Leggere, meditare sulla Parola, in particolare il Nuovo Testamento.

Fissa il tuo cuore sulle COSE DI DIO!


Nessun commento:

Posta un commento