Il mio bambino. Ti resta solo poco tempo. Assicurati che Gesù, il tuo Salvatore e Redentore che ti ama così tanto, sarà con te IN QUALSIASI MOMENTO! Non lasceremo solo nessuno dei nostri figli fedeli, quindi credi e abbi fiducia e rimani in una preghiera profonda, perché la tua preghiera è necessaria, la tua preghiera è cambiata e la tua preghiera ti tiene nascosto e nascosto in Gesù , mio Figlio, che ti ama e soffre tanto.
È quasi finito, amati figli che siete voi, ma la fine sarà dura, difficile. L'Anticristo espande il suo potere ovunque ci siano bambini persi e non saldamente ancorati. Non si fermerà davanti a nulla e sarà celebrato come il più grande, inedito eroe, benefattore e mago, quest'ultimo solo nei "circoli conosciuti", e il mondo lo amerà, lo celebrerà e si sottometterà a lui. È pronto , amati figli che siete, per il suo grande spettacolo che arriverà molto presto. Tenete duro, amati figli che siete e non lasciarti mai ingannare: Figlio mio, il tuo Gesù, NON VIVRA 'IN MEZZO A VOI, ecco come puoi distinguerlo.
Chi crede di non essere alla fine dei tempi , che continua a seguire ciecamente coloro che hanno camminato, dovrebbe essere detto: I vostri giorni sono contati , amati figli che siete. Devi essere vigile ed essere fedele a Gesù, e devi smettere di seguire quelli che corrono, perché ti portano in una trappola e ti portano in una corruzione da cui non c'è scampo. Quindi sii vigile e rimani fedele a Gesù.
Pregate e supplicate lo Spirito Santo, poiché solo lo Spirito Santo può proteggervi dalla confusione. Chiede chiarezza e chiede coraggio. Non diventerà più facile, ma DEVI STARE IN PIEDI E confidare in Gesù, perché solo LUI ti darà la salvezza e ti condurrà nel Nuovo Regno, solo LUI, il tuo Gesù, che ti ama così tanto.
Non devi accettare il marchio della bestia! Qualunque cosa tu non sia più autorizzato a fare: resta forte! Il tempo è breve e il Nuovo Regno è pronto, quindi stai fermo e non lasciarti ingannare! Una "vita normale" non esisterà più, anche se tutti la sperate. Devi rimanere forte e non inseguire le masse, non i media, non quelli che correvano e non l'avversario di Mio Figlio, perché questo significa la tua rovina. La "vita normale" che ti offrono è possibile solo se accetti il marchio della bestia. Resistete (!), Amati figli che siete voi, perché chiunque porta il marchio del diavolo non erediterà il Nuovo Regno. perché presto, molto presto, il bagliore e lo splendore con cui il diavolo ti attira e ti seduce crollano, e ciò che rimane è la corruzione.
Dio Padre interviene. Quel tempo è vicino, ma devi rimanere fedele a Gesù per essere salvato ed esaltato. Chiunque crolla, chi diventa debole, chi non resiste alla tentazione, per qualsiasi motivo, dovrebbe essere detto: Solo i figli fedeli potranno salvarsi quando la mano del padre colpisce, solo i figli fedeli saranno risparmiati dalla rabbia del padre. Rimarranno nelle loro case, e chi ha perso la sua casa troverà rifugio in un'altra casa o ostello (nota: mi vengono mostrati amici, famiglia, comunità religiose). Sigillerà tutto e avrà pronte le candele consacrate. Pregherà, pregherà, pregherà. Lo fa per 3 giorni. E fuori infurierà una tempesta, e la terra tremerà, e le inondazioni di fuoco inghiottiranno gran parte della terra, scompariranno nella terra, le inondazioni di fuoco. E la terra si pulisce e si rinnova. Dio, il Signore e Padre, li rinnoverà per tutti i figli fedeli che sono rimasti saldi nella fede.
Ma non devi diventare "morbido", cedere o cedere! Come in questi giorni, dovete essere saldi e saldamente ancorati nella fede in Gesù Cristo fino alla fine. Chiunque vacilli sarà perso, perché la confusione sta aumentando! La divisione all'interno della Chiesa, così come all'esterno, si allargherà e le persone saranno in disaccordo tra loro. Tutti vogliono saperne di più, ma solo Dio Padre sa dove sei adesso. Trattenetevi con dichiarazioni e speculazioni, perché solo LUI, il Padre celeste, conosce la data. Ci sono molti che dicono di sapere, ma solo Dio Padre sa quando verrà il momento.
Pertanto, siate pronti, amati figli che siete, rimanete vigili e rimanete fedeli a Gesù. Non posso e non posso dirti di più oggi.
Ascolta la mia chiamata in questi messaggi e rimani fedele a Gesù.
Pregate, pregate, pregate, perché la vostra preghiera è così necessaria. Amen.
In profondo amore
Tua madre in paradiso.
Madre di tutti i figli di Dio e madre della redenzione. Con Gesù e Dio Padre che sono presenti e gli angeli santi e santi qui riuniti. Amen.
Maria zur Göttlichen Vorbereitung der Herzen
Nessun commento:
Posta un commento