Succederà presto, quando tutto sembrerà ormai nelle mani del Demonio, ecco che Io, il Dio Creatore, Padre vostro, risveglierò l’Umanità a Me.
Con la mia potenza sorprenderò gli uomini! Mi vedranno, rimarranno spiazzati, nel proprio cuore avvertiranno il timore di Me ma non capiranno subito, perché assenti da Me. Hanno vissuto il mondo e si sono rivestiti di luci false. Allora e solo allora, grideranno con tutto il fiato che avranno in corpo: “Padre, avvertiamo la tua ira!”.
Sarete come pazzi, non comprenderete perché non sarete preparati! Avete messo in discussione la mia Verità, vi siete dileguati nelle magie di Satana che da buon seduttore è riuscito a portarvi via da Me, ma Io Sono, o uomini, lo sapevate, ma nella vostra superbia Mi avete sfidato e abbandonato per seguire gli idoli di questo mondo, riempirvi di lustri e lussuria, godervi il peccato fino in fondo. Satana vi ha resi ciechi, vi ha tolto la lucidità, vi siete abbandonati al suo gioco e ora non sarà possibile uscire dal suo cerchio di morte.
Pioverà il fuoco dal cielo, la terra tremerà ovunque,
tuoni e rumori verranno dal cielo,
l’ira di Dio sarà terribile.
Avete destinato la vostra vita all’Inferno, o uomini, nel vostro libero arbitrio avete scelto, ora sarò Io il vostro Dio Creatore a tirare le redini.
Basta, figli miei, basta! Avete toccato il fondo, siete andati oltre, non posso più aspettare, i miei figli fedeli, il mio piccolo resto implora il mio intervento perché la stanchezza è tanta e il desiderio di Me è grande. Supplicano il mio anticipato ritorno! Gridano il loro grande amore per Me! Si rivestono di Me! Guidati da Maria, con il Santo Rosario in mano combattono il Male e supplicano la mia misericordia.
EccoMi, figli miei benedetti, il vostro Dio ha udito il vostro lamento, ha gradito la vostra offerta di voi per la salvezza di questa misera Umanità, ora è tempo che Io vi dia la giusta ricompensa sollevandovi a Me per deliziarvi di Me.
Il tempo è finito, l’Epifania è giunta perché il mondo Mi riconosca: i Re Magi Mi hanno onorato, adorato e si sono prostrati a Me; hanno riconosciuto il Dio che salva, hanno camminato seguendo la stella che Io ho mandato loro quale guida a Me, li ho condotti a Me ed essi hanno risposto il loro amore a Me.
Oggi attendo voi, visitatemi figli miei, riconoscetemi e chiedetemi perdono perché è giunta l’ora della mia Manifestazione.
Siete tutti amati, siete tutti nel mio Sacro Cuore, quale Padre e Dio vi attendo per donarvi la grazia in Me. Non siate stolti, pentitevi ora e chiedete perdono per i vostri peccati … rinunciate a Satana e Io vi prenderò in Me e vi donerò di Me.
Quale gioia avervi tutti miei!
Quale bellezza ai miei occhi!
Quale gioia potervi vivere nella mia Immensità.
Quale felicità per voi, nel mio Mondo!
Avanti amati figli, ho visto la vostra iniquità, riconosco la vostra umanità ma voglio sentirmi chiamare Padre, voglio essere tutto per voi!
Venite a Me, non tardate più, vi amo!
Se sarete capaci di capire queste Mie Parole sarete salvi.
Carbonia 06.01.2021
Nessun commento:
Posta un commento