giovedì 14 gennaio 2021

Sono rattristato dalla durezza del cuore degli uomini. In questi tempi in cui si vive, mio Figlio Gesù si sente più facile moltiplicare i pani e camminare sull'acqua che entrare nel cuore degli uomini, indurito dal peccato.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


9 gennaio 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Qui, in questo luogo, lontano dalla civiltà, desidero mantenere la pace nei vostri cuori. Mio Figlio Gesù manderà su di voi una straordinaria pioggia di grazia!  La sua promessa sarà presto mantenuta dai miei poveri figli di questo luogo. Siate in pace e non stancatevi di fronte ai problemi, proprio in questi giorni in cui si parla tanto di paura e di angoscia. Bisogna saper godere della vera Pace di Dio, anche in mezzo a questa tempesta che l'umanità sta attraversando. Io sono a braccia aperte e vi chiedo di aprire i vostri cuori alla Grazia del Signore, perché solo così sarete felici. Andate avanti, con coraggio, e non restate fermi nel dubbio e nel peccato. Cammino sempre al vostro fianco e vi chiedo umilmente di credere con fervore nella risurrezione di mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù è risorto corporalmente dalla tomba, diventando vivo attraverso la risurrezione fisica. Ai nostri tempi gli uomini scelgono di non credere nella risurrezione di mio figlio Gesù. Il diavolo di uno farà di tutto per fare spazio nel cuore degli uomini. Sono rattristato dalla durezza del cuore degli uomini. In questi tempi in cui si vive, mio Figlio Gesù si sente più facile moltiplicare i pani e camminare sull'acqua che entrare nel cuore degli uomini, indurito dal peccato. Fate tutto con amore affinché la Mia Opera, iniziata qui, cresca e fiorisca nei vostri cuori, e in Cielo pregherò per tutti.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Tutti voi, restate nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento