giovedì 14 gennaio 2021

Questo, figli miei, è il tempo delle persecuzioni, tutto ciò che vi circonda non sempre viene da Dio, purtroppo i tradimenti continueranno ad esserci.

 


Trevignano Romano 14 gennaio 2021

Cari figli, sono qui vostra Madre, giungo a voi per chiedervi pazienza, pietà e amore. Questo, figli miei, è il tempo delle persecuzioni, ma voi pregate, pregate tanto senza riposo, affinché possiate riconoscere i lupi travestiti da agnelli, tutto ciò che vi circonda non sempre viene da Dio, quindi fate attenzione. Figli, purtroppo i tradimenti continueranno ad esserci, anche mio Figlio scelse i suoi Apostoli uno per uno eppure fu tradito, la storia dei Santi si ripete in ogni mio figlio prediletto e in ogni tempo. Figli miei, cercate la pace tra voi fratelli e state nel silenzio pur avendo ragione, state tranquilli, i miei angeli sono qui per custodirvi. Ricordate che le sofferenze offerte al Signore si trasformeranno in Grazie, soprattutto se soffrite per Gesù, non temete, l'importante è la pace che avvertite nel cuore in questo momento. Io non vi lascio soli, abbiate la certezza che sono sempre con voi. Che la pace sia nelle vostre case. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento