domenica 10 gennaio 2021

Spiegazione del Terzo Segreto di Fatima: Parte 1 - 666 a Roma


 

Nostra Signora delle Rose Bayside,


"Ho dato a Lucy la Rivelazione come un segreto temporaneo - come ti ho rivelato [il Terzo Segreto] in due occasioni. Fai uno sforzo concertato per portare la sua interezza ai Nostri figli sulla terra. La gerarchia non ha ascoltato il Mio consiglio - trenta- due anni * persi nell'indecisione e nella paura di essere smascherati. La fede è in frantumi per molti ". (locuzione da Nostra Signora a Veronica Lueken, 29 aprile 1992)

* Nota: questa promessa di rivelare il Terzo Segreto immediatamente dopo la morte di Suor Lucia o comunque, "al più tardi nel 1960", corrisponde sicuramente a una richiesta della Vergine Maria stessa. Infatti, quando nel 1946 il canonico Barthas chiese a Suor Lucia perché sarebbe stato necessario attendere fino al 1960, Suor Lucia gli rispose alla presenza del Vescovo da Silva di Fatima: " Perché la Vergine lo desidera " . 


TERZO SEGRETO

Figlia Mia, parlano del segreto che ho dato a Fatima. È una spiegazione semplice. Non poteva essere completamente rivelato a causa della natura drastica del Mio messaggio. Come ho avvertito e avvertito che satana sarebbe entrato nel più alto regni della gerarchia a Roma. Il Terzo Segreto, figlia Mia, è che satana sarebbe entrato nella Chiesa di Mio Figlio ". - Nostra Signora, 13 maggio 1978

COINVOLGIMENTO IN TUTTO
IL MONDO "La vera Chiesa di Gesù a Roma è attaccata dalle forze del 666. È un coinvolgimento mondiale che non può essere completamente descritto in questo momento". - Nostra Signora, 17 aprile 1976

666 ENTRATO NELLA CITTÀ SANTA
"Gli agenti dell'inferno, le forze di sessantasei sessantasei, sono entrati nella Città Santa di Roma. Negli ultimi anni del tempo della terra Mia Madre ha avvertito ripetutamente di questi prossimi giorni che sono ora nel vostro presente. Non devo ripetere l'intero Messaggio dal Cielo che vi è stato dato innumerevoli volte in molti luoghi del mondo da Mia Madre. È venuta da voi come Mediatrice tra Dio e l'uomo; È venuta da voi come vostra Madre per guidarti, per condurti attraverso il mondo delle tenebre, un'oscurità che ha già rivendicato per satana le anime di molti ". - Gesù, 24 luglio 1976

CATTURA DI ROMA
"La Russia ha grandi progetti per la cattura di Roma. Ti prego come tua Madre di ascoltare ora finché c'è tempo". - Nostra Signora, 20 novembre 1978

QUELLI CHE HANNO SCELTO DI VENDERE LE LORO ANIME
"Figli miei, 666, le forze di satana, hanno accelerato il male in mezzo a voi. Coloro che hanno scelto di vendere le loro anime raccoglieranno slancio e correranno veloci nell'abisso. Il più grande dolore in Cielo ora è la conoscenza che 666 ha stabilito il suo posto tra i governanti di Roma. Io, il tuo Dio e il tuo Giudice eterno, ti do in comando la direzione di tornare indietro e restaurare la Mia Casa finché c'è tempo. Ho in programma nel prossimo futuro di vieni in mezzo a te e metti a posto la Mia Casa ". - Gesù, 5 agosto 1976

ANDARE COME PECORE AL MACELLO
La tradizione fa parte di questo solido fondamento. Le modalità del modernismo e dell'umanesimo distruggeranno il mondo. "- Nostra Signora, 14 agosto 1976

LA LOTTA PER IL POTERE È INIZIATA
"Le forze del male si stanno radunando. 666 ora controlla tutto il mondo, e triste a dirsi, figli miei, 666 è entrato su Roma e la lotta per il potere è iniziata. Pregate per il vostro vicario. Pregate per tutti gli uomini del peccato, e soprattutto, figli Miei, pregate per i vostri figli, perché molti genitori verseranno lacrime di grande rimorso - troppo tardi! " - Gesù, 28 settembre 1976

ATTACCO SATANICO ALLA MIA CASA
"C'è un attacco satanico alla Mia Casa. Le forze del 666 sono entrate su Roma! Eresia, dolente eresia! Che ne sarà di te? Ripeto in avvertimento - e agisci in base a questo avvertimento: il Cappello Rosso è caduto e il Cappello viola è stato sviato. " - Gesù, 2 ottobre 1976

MEDIA CONTROLLATA
"Nei giorni a venire vi avverto di leggere tutti i periodici e di avvicinarvi ai vostri notiziari con occhio critico, poiché raramente riceverete ora la verità sulla stampa o tramite i vostri mezzi di informazione, figli Miei, che sono completamente controllati dal Grande Maestri e coloro che stanno cercando di realizzare l'unica religione mondiale e l'unico governo di governo - una misura per rendere schiava tutta l'umanità sotto le forze dell'Anticristo. L'uomo della perdizione, 666, è a Roma. L'uomo della perdizione, 666, è in ogni paese della terra ora. Ogni nazione è contaminata dagli errori delle forze delle tenebre. Quando il mondo riceverà il battesimo del fuoco, ne rimarranno pochi ". - Gesù, 22 novembre 1976

LE FORZE DEL 666 STANNO FACENDO UNA GRANDE BATTAGLIA
"Le forze del 666 stanno conducendo una grande battaglia in tutto il mondo. Sono entrate completamente nella Città Eterna di Roma. I cappelli rossi sono caduti e i cappelli viola sono stati sviati". - Nostra Signora, 7 dicembre 1976

VITTORIA FINALE
"Nessun uomo può comprendere, nella sua natura umana, i modi del Padre Eterno per governare la battaglia che ci attende; ma vi assicuro, figli Miei, il Padre Eterno ha una mano in tutti. La vittoria finale sarà con Mio Figlio. e il Cielo. Questa guerra degli spiriti, la lotta contro le forze dell'Anticristo, 666, che è ora scatenata sul vostro mondo e sulla Città Eterna di Roma: le forze del male, le forze dell'oscurità, contro le forze della luce ". - Nostra Signora, 31 dicembre 1976

"RAVISHING LA CHIESA DI MIO FIGLIO"
"Grida dai tetti il ​​Messaggio dal Cielo! Perché se diventi rilassato e non ti preoccupi della tua strada, ti assicuro, figli Miei, ci saranno molte lacrime versate, molto stridore di denti e un dolore maggiore posto sul vostro mondo e sulla vostra terra dagli agenti del 666, l'Anticristo, che ora sta incantando la Chiesa di Mio Figlio, i cuori dei devoti, avvelenando le menti dei devoti e distruggendo le anime dei giovani ". - Nostra Signora, 18 marzo 1977

USARE QUESTI POTERI PER DISTRUGGERE
"Coloro che hanno il potere più grande nella chiesa di Mio Figlio per la salvezza delle anime stanno usando questi poteri per distruggere. Io vi dico: rimuovete la cecità dai vostri cuori. Risvegliatevi dal vostro sonno, o pastori, e riconoscete i segni dei vostri tempi. L'Anticristo, noto come le forze 666, sono tra voi. Ora hanno il pieno controllo delle nazioni e dei popoli del mondo. " - Nostra Signora, 2 aprile 1977

666 ENTRATO NELLA MIA CHIESA
"Come ho avvertito tramite Mia Madre in passato, 666 è stato liberato sulla vostra terra. È entrato nella Mia Chiesa per combattere la battaglia finale con il Mio clero". - Gesù, 18 marzo 1977

FARE UNA BATTAGLIA COMPLETA
"Ascoltate, figli Miei. Prendete la cecità dai vostri cuori e vedete con occhi consapevoli; non siate accecati da ciò che sta accadendo su di voi. L'Anticristo, chiamate 666, è ora a Roma e sta combattendo in pieno. conosciuto come 666, è ora entrato nel vostro mondo, nel vostro paese e in ogni nazione sulla terra. Siete così ciechi, figli Miei, da non poterlo riconoscere da soli? Egli semina discordia tra le nazioni; prende la conoscenza di Dio e la sostituisce con un onore per l'uomo. L'uomo ha deciso di essere un dio! " - Nostra Signora, 14 maggio 1977

GERARCHIA INFILTRATA
"Le forze del 666 sono radunate in tutto il mondo. Cercano di distruggere il vostro Vicario a Roma e ottenere il pieno controllo della Sede di Pietro. Il Messaggio dal Cielo è ora conosciuto a Roma, figli Miei. Pregate una vigilanza costante della preghiera per i tuoi vescovi e i tuoi cardinali che prenderanno la testa dalle nuvole e apriranno i loro cuori alla verità! La gerarchia è stata infiltrata da agenti dell'inferno. Molti sono venuti in posa come angeli della luce, ma con l'oscurità del cuore e oscuri segreti . Figli miei, dovete pregare di più. In questo momento non renderemo pubblici i nomi, perché ora Cerchiamo lo spirito. " - Nostra Signora, 30 maggio 1977

LUOGHI PIÙ ALTI DI Rango
"Ora è sciolto sulla vostra terra l'uomo di perdizione, 666. Ora è entrato nei luoghi più alti del rango della Chiesa di Mio Figlio, ed è entrato nelle posizioni più alte nei governi del mondo. figli, vi dico ora, di proteggere le vostre anime e le anime dei vostri figli. Ci sono le stesse forze dell'inferno ora sciolte tra voi ". - Nostra Signora, 30 maggio 1977

CERCANDO DI IMPOSTARE LA PRESIDENZA DI PIETRO
"Fareste bene ora, genitori, a preparare la vostra famiglia. Ci sarà molto dolore e stridore di denti posto sulla terra dal maligno. Gli agenti dell'inferno, conosciuti da voi come 666, sono ora liberati con tutta la forza sull'umanità. . E ora il 666 è entrato a Roma, la Città Eterna, cercando di porre sulla cattedra di Pietro un agente dell'inferno! La mia chiesa, la mia casa sulla terra, non si sgretolerà per l'assalto di satana! Sarà una buona e giusta campo di battaglia consentito dal Padre Eterno per separare il grano dalla pula. La mietitura sarà grande e tutto ciò che è marcio cadrà! E la pula sarà raccolta e gettata nel fuoco! Il numero da salvare sarà contato nel pochi, ma meglio, figli Miei, pochi con la qualità che la quantità con il nulla! " - Gesù, 16 giugno 1977

DEMONI ENTRATI NEL RELITTO HAVOC
"Figli miei, quello che vi ho avvertito del passato si sta sviluppando velocemente a Roma. Gli agenti del 666 ora hanno il pieno controllo della curia. O figli Miei, vi prego, come vostra Madre, di pregare e prega per il tuo vicario. Fai molta penitenza e atti di espiazione per i tuoi vescovi. Molti pastori si sono addormentati. Satana ha avvelenato le menti di molti. Le porte della città eterna di Roma sono state aperte ed i demoni sono entrati per distruggere il caos nella Casa di mio figlio ". - Nostra Signora, 18 giugno 1977

CARDINALE CONTRO CARDINALE
"Gli agenti del 666 ora sono sciolti a Roma e sono entrati nei posti più alti della gerarchia. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, finché tutto ciò che resta non verrà fuori dalla purificazione". - Gesù, 25 luglio 1977

666 AGENTI IN VATICANO
"Figli miei, ci sono forze ora sciolte sulla vostra terra. L'abisso è spalancato ora. 666 è entrato in piena forza sulla vostra terra. I suoi agenti ora sono in Vaticano. Hanno conquistato alcuni dei posti più alti nella gerarchia. Hanno preso il controllo di molti governi. Stanno portando le nazioni sull'orlo della distruzione ". - Gesù, 5 agosto 1977

"COME HO PIANTATO PRIMA"
"Il vostro mondo, l'umanità, si sta ora sviluppando in un governo mondiale e in una religione mondiale che getterà da parte mio Figlio. Guai a voi, come ho pianto prima, che a meno che non pregiate , a meno che tu non agisca ora, 666 si trincererà a Roma, la Città Eterna, di Roma, e allora diventerà la sede delle forze dell'anticristo. Figli miei, rimuovete la cecità dai vostri cuori e dai vostri occhi. Non potete riconoscere cosa sta succedendo?" - Nostra Signora, 7 dicembre 1977

SEI DEMONI DI MISSIONE SPECIALE
"Ripeto ancora, figli Miei, quello che ho cercato di dire all'umanità attraverso innumerevoli visite alla vostra terra in passato, che satana è ora sciolto nel vostro mondo. Egli cammina sulla terra ora! Figlio mio e figli Miei , ascolta bene mentre ti ripeto il significato di 666. Sei demoni di missione speciale sono stati liberati sulla terra: Lucifero e le sue coorti; Lucifero - satana e il suo esercito, 666; demoni, legioni di demoni dall'inferno che entrano nel corpo di qualsiasi uomo, donna o bambino che è caduto lontano dalla luce. " - Nostra Signora, 31 dicembre 1977

LA CAPITOLAZIONE DEL SEDE DI PIETRO
"Figli miei, le forze del 666, le forze delle tenebre ora si stanno radunando per fare una guerra completa con tutti i figli di Dio nella luce. Sarà una battaglia che richiederà un grande spirito, grande sacrificio, e si deve conservare la conoscenza della Fede, poiché essa vi darà la forza necessaria nella battaglia. A Roma, la Città Eterna delle colline, figli Miei, le forze si stanno radunando per provocare la capitolazione della Sede di Pietro al comunismo e all'ateismo, tutti promossi in nome dell'umanesimo. Figli miei, tutto questo avviene velocemente perché l'uomo ha trascurato il sacrificio e la preghiera ". - Nostra Signora, 18 marzo 1978

QUESTO GIORNO È ARRIVATO
poiché sono venuto da voi in innumerevoli apparizioni sulla terra per avvertirvi come nostri figli di evitare compromessi con i nemici di Dio, anche se vengono da voi con lingue lisce, razionalizzando il loro comportamento. E poiché l'uomo è caduto in disgrazia, accetterà queste bugie e diventerà schiavo ". - Nostra Signora, 13 maggio 1978

I MEZZI SCIENTIFICI UMANI NON POSSONO FERMARE QUESTE FORZE
"Dovete pregare per i vostri vescovi, per il più grande attacco ora da parte di satana e dei suoi agenti - la coalizione del 666 - il più grande attacco ora è contro la chiesa di Mio Figlio! Le forze del male sono soprannaturali ora, e in quanto tali, figli Miei, i mezzi scientifici umani non possono fermare queste forze. Dovete anche combatterle con la vostra armatura soprannaturale ". - Nostra Signora, 27 maggio 1978

MANTENERETE IL PAPATO
"Vi chiedo ancora una volta di non abbandonare le vostre chiese parrocchiali. Manterrete il papato a Roma. Vi ripeto che il 666 ora è a Roma". - Nostra Signora, 10 giugno 1978

IL SUO GRANDE ATTACCO: ROMA E IL VATICANO
"Le dottrine e le tradizioni vengono messe da parte in nome del modernismo e dell'umanesimo! L'attuale concilio e la gerarchia di Roma devono rimuovere la loro durezza dai loro cuori e rendersi conto che gli eserciti dell'inferno, satana, Lucifero è ora sciolto sulla terra come 666. Il suo attacco maggiore sarà contro Roma e il Vaticano! " - Nostra Signora, 18 giugno 1978

COME UN ANGELO DI LUCE
"Figli miei, ho anche una grande tristezza di cuore mentre guardo e aspetto che la mia gerarchia nella Mia Casa, nella Mia Chiesa, si risvegli ed esca dalla nebbia. È triste che satana, che viene come un angelo di luce in mezzo a voi, dandovi ogni sorta di teorie umanistiche basate sul modernismo e sul progresso, che satana potrebbe accecarvi alla verità e che accetterete l'errore fino al punto di promuovere l'ascesa delle forze dell'Anticristo nella Mia basilica in Roma." - Gesù, 15 luglio 1978

ANCHE CONSORTANDO ALL'ASSASSINIO
"Sono venuto da voi come Mediatrice tra Dio e l'uomo, nella volontà del Padre Eterno, per avvertirvi, o sacerdoti nella chiesa di mio Figlio, la sua casa sulla terra, che dovete tornare indietro e ricominciare . Lucifero è a Roma. Il suo esercito è il 666 tra voi. È stato un assassino sin dall'inizio. Figli miei, l'uomo è caduto molto in basso, senza grazia, persino consorte all'assassinio. " - Nostra Signora, 6 ottobre 1978

PIANI PER DISTRUGGERE IL PAPATO
"E soprattutto, la colpa più grande di tutti per l'umanità, perché l'uomo si è ora allontanato dal suo Creatore - ora devo farvi conoscere, figli Miei. Come vi ho detto in passato, Lucifero è stato liberato dall'inferno con molti altri demoni nella sua legione di demoni ora sciolta sulla terra. Lucifero è a Roma e progetta di distruggere il papato. Figli miei, pregate per il vostro nuovo Papa. Deve essere data la forza fino al martirio, se necessario. Egli non deve permettere al comunismo di controllare Roma ". - Nostra Signora, 20 novembre 1978

PREPARARSI A REALIZZARE UNA RIVOLUZIONE
"Figli miei, ho chiesto a tutti voi di trasformare le vostre case in una fortezza contro il male. Lucifero ora ha il controllo del vostro mondo. Ha il controllo di tutti i governi del mondo. E, purtroppo, ora siede a Roma con il nome di 666, preparandosi a provocare una rivoluzione per le strade della Città Eterna ". - Nostra Signora, 7 dicembre 1978

ROMA ORA È SOTTO GRANDE ATTACCO
"Figli miei - genitori - proteggete i vostri figli. Ora dovete assumervi una grande responsabilità per la salvezza delle anime dei vostri figli! Non aspettatevi che questo venga da Roma, perché Roma ora è sotto grande attacco. 666, satana - Lucifero e le sue orde di demoni - ora hanno il controllo di Roma. Il cielo ora permetterà che i vescovi, i cardinali siano messi alla prova. I chicchi saranno tolti dalla pula e tutto ciò che è marcio cadrà. " - Nostra Signora, 23 maggio 1979

"PREGHERETE TUTTI"
"Pregherete tutti per il vostro clero, i vostri Cardinali, i vostri Vescovi, Papa Giovanni Paolo II. Le forze del 666 sono ora al comando anche nella Città Eterna di Roma. Tuttavia, l'Eterno Padre conosce il risultato . " - Nostra Signora, 14 agosto 1979

Nessun commento:

Posta un commento