venerdì 8 gennaio 2021

Tutti sono sull'orlo di una grande catastrofe, mai vista nella storia dell'umanità. - Solo attraverso la conversione e la preghiera il mondo sarà guarito.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

L'unità tra i miei figli è opera esclusiva di mio Figlio Gesù! Tenetevi sempre uniti, nel Cuore del mio amato Gesù. La disunione è una grande minaccia per i miei figli ed esclusivamente una minaccia per la Chiesa del Signore. La disunione è un atteggiamento che disonora il mio Gesù e le strutture della sua Chiesa qui sulla terra. Mi prendo molta cura delle vostre anime! Vi chiedo di continuare a donarmi il vostro cuore ogni giorno, perché ci saranno giorni in cui tutti gli uomini affronteranno grandi conflitti e saranno delusi da se stessi di fronte agli errori che commetteranno. Sono venuto dal Cielo per prepararvi alla salvezza. Ascoltami! Fate sempre il bene, perché solo allora vedrete la Gloria del Signore manifestarsi nella vostra vita. Ecco, sono vicino a te! Il mio approccio è quello di liberarvi dalle grandi tentazioni del mio avversario, perciò chiedo la vostra consacrazione quotidiana al mio Cuore. Sapete che il diavolo non può con quelli che mi appartengono! Pregate affinché tutti i miei figli ottengano la Misericordia del mio Gesù. Piegate le ginocchia alla presenza del Signore e sarete felici. La mia richiesta si estende a tutti i miei figli! Vi invito anche a riflettere profondamente sui miei messaggi, affinché tutti siano consapevoli delle mie chiamate materne. Dammi le tue mani e ti condurrò alla presenza del Signore. Non temere! Il Signore è sempre al fianco del suo popolo e la vittoria sarà concessa da Dio ai suoi devoti ed eletti qui sulla terra. La mancanza di fede e il grande scoraggiamento vengono dal profondo del nemico per far soffrire gli uomini qui sulla terra. Non scoraggiatevi, vi condurrò alla vittoria di Dio. Coraggio figlioli, il Signore è al vostro fianco e tutti avranno ragione. Riponi la tua speranza nel Signore, che ti ama tanto! Voglio, con il vostro aiuto, portarvi all'alto vertice della santità. Sappiate che questo è possibile! Ti amo molto e voglio il tuo bene. Non voglio vederti soffrire! La mia apparizione in questo luogo è un invito a voi: CONVERTIRE, perché solo attraverso la conversione e la preghiera il mondo sarà guarito. Gli uomini devono sapere che l'umanità è lontana da Dio, perché gli uomini hanno preso le distanze dalla preghiera. Tutti sono sull'orlo di una grande catastrofe, mai vista nella storia dell'umanità. Piango per tutti perché tutti vedano la sofferenza del mio Cuore Immacolato prima di tutto ciò che viene per voi.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Tutti voi, restate nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento