Messaggio ricevuto il 28 luglio 2021
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo cuore. Ti sto dando tutto per l'amore che ho per i miei figli, che voglio salvare dalla presa di Satana. Sì, figlia mia, egli vuole farti impazzire, allontanarti da Me e da Mia Madre, ma non temere perché chi prega si salva. Allora, come Padre, ti chiedo di pregare di più per amore dei miei figli, tutti sono chiamati, perché io amo tutti voi, figli miei. Il Mio nemico vuole portare via tutti i Miei figli consacrati (sacerdoti) perché non abbiano nulla a cui aggrapparsi, ma se hanno fiducia e amore per la Mia Eucaristia, tutti saranno salvati attraverso l'amore di coloro che Mi chiamano.
Io sono il Buon Pastore, vi voglio tutti dentro il Mio Sacro Cuore, ma state attenti figli miei, perché vi chiamo attraverso il Mio Amore. Se non avete amore, non posso fare nulla. Perché dovete amare gli altri? Perché molti dei miei figli vivono la loro vita giudicando i loro fratelli, senza amore e senza misericordia. Allora come potete salvarli se non fate la vostra parte? Sì, Io sono il Buon Pastore che vi condurrà al Mio Regno, ma voi dovete seguire il cammino che vi conduce a Me. Molti dei Miei figli sono guidati dal male, e non vedono quello che stanno facendo, togliendo la fede ai Miei piccoli figli, non facendo la loro parte come Miei amati figli (sacerdoti).
Sì, tutto sarà chiarito il giorno del Giudizio Finale, ma voi dovete prepararvi per il giorno di cui vi ho avvertito. Dovete imparare a rispettare le Mie Leggi prima di essere purificati, perché non sarà facile per voi se non vi pentite dei vostri peccati. Sarete portati via dalla bestia, che aspetta solo questo giorno per portarvi via da Me. Perché mi mettete alla prova, figli miei, non sapete che Io vedo tutto? Tutto questo è sbagliato perché avete studiato per saperne di più, eppure spesso vivete nella menzogna di Satana, e non capite che Io vedo e sento tutto. Se non vedete quello che fate, rivolgetevi a Me, affinché Io vi dia gli occhi per vedere, perché molto presto tutto vi sarà chiarito, e allora non potrete fare nulla, perché la vostra purificazione sarà dura, siete stati avvertiti.
Vi amo e vi chiedo di fare tutto adesso, perché vi resta poco tempo prima che io vi chiami. Voglio portarvi fuori da questo mondo che cadrà a causa di tanto male.
Vi benedico, Gesù è il mio nome. Amen.
Maria De Jesus Coelho.
Nessun commento:
Posta un commento